Wild Wolf

Yo.

« Older   Newer »
  Share  
Ronkiella
view post Posted on 18/6/2012, 12:58




Salve a tutti c:
Sono Sara per gli amici Sà,Ronkia,Dy,Ignazina
Ho 15 anni...I lied D:,ne ho 14 ma ne compio 15 il 9 luglio >w<.Ma tralasciando questo piccolissimo dettaglio...sono Siciliana DOC e vi capiterà spesso di vedermi utilizzare espressioni tipiche siciliane lol.
Ho frequentato il primo anno di Classico,il greco è una rottura di maruns D:,ma nonostante ciò,mi è piaciuto molto 8D.Mi piace disegnare,come soggetti prediligo i lupi,i personaggi di manga e alcune volte disegno pure i leoni perchè no xD.Mi piace anche leggere,i miei scrittori preferiti sono Khaled Hosseini e Lois Lowry.
Come avete notato dal mio set,mi piace molto il rap.Io vivo di rap *-*,ma anche il rock/metal non mi dispiace c:.
I miei cantanti preferiti sono: Eminem,Marracash (u don't say?),Emis Killa,Caparezza e Lil Wayne.Se invece parliamo di gruppi..mi piacciono tantissimo gli Evanescence,Linkin Park,Club Dogo,Metallica e Skillet.
Con questo chiudo anche perchè non so più che dire xD
Pai pai c:
 
Top
» Petra
view post Posted on 18/6/2012, 13:36




Welcome <3
come sempre devo ricordare di leggere il regolamento prima di tutto ^^
Mi raccomando dato che ti piace disegnare vogliamo poi vedere qualche disegno! xP
Ancora benvenuta <3
 
Top
Ronkiella
view post Posted on 18/6/2012, 13:46




Grazie mille =D
Credo che a breve aprirò una gallery XP
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:11
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Benvenuta :D
Non sei assolutamente l'unica siciliana qui, ce ne sono sparsi sotto i massi, forse, in giro.. somewhere °^°
NO sul serio ci sono XD

Scherzi a parte, Benvenutissima, non vediamo l'ora di vedere le tue opere d'arte :)
 
Top
Ronkiella
view post Posted on 18/6/2012, 14:24




Compatriotii *-* HAHAH
Grazie mille 8D
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 18/6/2012, 20:12




Una rapper che non disdegna il rock? *___* ti stimo, sorella! Benvenuta!
 
Top
Ronkiella
view post Posted on 18/6/2012, 21:03




HAHAH
Grazie 8D
 
Top
Reki_chan
view post Posted on 6/7/2012, 11:21




Ignazina x°DDDDD Ahahahahahahaha ... °-° Ehm benvenuta! =3
 
Top
7 replies since 18/6/2012, 12:58   90 views
  Share