Wild Wolf

Ciao ciao...

« Older   Newer »
  Share  
NightWolf86
view post Posted on 17/6/2012, 19:00




Ciao sono Antonio e ho 26 anni!
Amo i lupi da quando ero ragazzino...la mia passione è nata leggendo "l'ultimo lupo"
di Mino Milani!Da allora ho collezionato puzzle, foto, peluche, riproduzioni, video, documentari,
partecipato a wolfhowling, visitato parchi (quello nazionale d'Abruzzo, quello in Trentino...), collezionato magliette della Mountain con rappresenzioni di lupi, poster, album, sculture in legno...

Spero di poter condividere con voi la mia passione :lol:
 
Top
» Petra
view post Posted on 17/6/2012, 20:28




Welcome <3
come sempre devo ricordare di leggere il regolamento.
Perchè non ci dici qualcosa in più di te? Tipo che musica ascolti, cos'altro fai nel tempo libero oltre che a seguire i lupi *cosa che ti assicuro non sei l'unico a fare, anche se a quanto pare hai molta più fortuna di me a collezzionare materiale luposo di me ç_ç*
Ancora welcome <3
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 18/6/2012, 16:03




Ops!!Scusa scusa!!

Beh prima di tutto lavoro e studio a Milano anche se vivo a Cesano Boscone!
Amo il genere letteraio fantasy (Paolini, Licia Troisi...), le tecnologie informatiche,
gli anime (mermaid melody, ghost in the shell, wolf's rain, saiolr moon...),
ascoltare musica (rock, indie, new age, acustica...), fare osservazioni con il mio telescopio,
i videogiochi fantasy (Sacred, Dragon Age, Guild Wars...), fare cosplay e viaggiare per l' Italia!!


 
Top
Reki_chan
view post Posted on 18/6/2012, 20:01




Benvenuto! :3
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 18/6/2012, 20:10




Un quasi coetaneo, che legge libri fantasy e guarda anime? O_O Possiamo già considerarci buoni amici XD piacere di conoscerti!

 
Top
4 replies since 17/6/2012, 19:00   65 views
  Share