Wild Wolf

*Sbirciatina*

« Older   Newer »
  Share  
† BloodSpill †
view post Posted on 31/5/2012, 15:19




Ciao :D Sono elena, ma chiamatemi Blood o bloodie u.u Alluuuuuura questo forum mi affascina parecchio, perciò dopo una lunga riflessione ho deciso di unirmi U_U A breve farò una mia scheda pg e mi unirò al gdr, perchè io adoro i gdr U______________U Beh, che dire, ci sentiamo! :D :dog:
 
Top
» Petra
view post Posted on 31/5/2012, 16:25




Welcome! <3
Ricordo per prima cosa di leggere il regolamento.
Secondo perchè non ci dici qualcosa di te? ^^
Ancora Welcome <3
 
Top
† BloodSpill †
view post Posted on 31/5/2012, 16:52




ouh, d'accordo :D
Dunque.. ho 15 anni e faccio il primo liceo Artistico. ADORO leggere, soprattutto libri fantasy, i miei autori preferiti sono Christopher Paolini, Licia Troisi, Oliver Bowden e Walter Moers (che fra l'altro, oltre ad essere un genio del fantasy, mi fa scompisciare dalle risate XD). Potrei definirmi anticonformista, nel senso che non amo le mode del momento (che per i miei coetanei al momento sono fumare, comprare a tutti i costi vestiti alla moda e fregarsene di essere bocciati o no, non so se rendo l'idea.) Faccio parte del reparto scout S. Marco e sono vicecaposquadriglia della mia mitica squadriglia, le Pantere! Adoro mettermi in gioco e fare lavori di grafica :)
 
Top
Reki_chan
view post Posted on 1/6/2012, 15:54




Benvenuta cara :3
 
Top
Pollum
view post Posted on 2/6/2012, 17:50




Benvenuta Bloodie (:
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 3/6/2012, 15:15




Oooh, abbiamo un'altra artista tra di noi! *__* benvenuta! Non appena avrò finito con gli esami tornerò attiva e ti accoglierò nel gdr :D
 
Top
5 replies since 31/5/2012, 15:19   75 views
  Share