Wild Wolf

kawaii

« Older   Newer »
  Share  
¤Nicolàs¤
view post Posted on 7/5/2012, 22:27




Salve a tutti mi chiamo jessica, ma non mi chiamste cosi, perché non mi piace. Chiamatemi nico o nini oppure jess. Mi piacciono moltissimo i lupi, ma amo molto gli husky. La prima volta che li ho toccati e stato il 30 aprile 2012 lol ho 18. Anni e mezzo e scrivo dal mio nuovo tablet, che ancora ci devo fare l'abitudine con il scrivere con la tastiera a toch. Amo anche i pokemon come si vede, non si e mai troppo grandi per amarli. Spero di essere la benvenuta.

:dog:
 
Top
» Petra
view post Posted on 8/5/2012, 08:45




Welcome <3
come sempre devo dire di leggere i regolamenti xP
Ed è vero non si è mai troppo grandi per amare i pokemon *Umbreon *-* *
Welcome ancora (e scusa il ritardo ma ho problemi col pc)
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 8/5/2012, 09:23




Benvenuta Jess! :D Considerati fortunata, perchè io non ho mai accarezzato un husky in vita mia ç__ç non ho amici nè conoscenti che ne abbiano uno, e mi sentirei scema a coccolare quelli che passano per strada coi loro padroni XD Non sono una fan sfegatata dei Pokemon, ma trovo adorabili le evoluzione di Evee, specie Vaporeon *_*
 
Top
¤Nicolàs¤
view post Posted on 8/5/2012, 09:53




Grazie a tutti e due ^^ non ho mai fatto parte di un GDr di Lupi spero di esserne in grado **
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 8/5/2012, 12:58




Tranquilla, ti insegneremo noi a ruolare *___*
 
Top
Reki_chan
view post Posted on 8/5/2012, 16:18




Ma benvenuta :3
Anche io amo i pokemon, i miei preferiti sono Suicune, Absol, Eevee e tutte le sue evoluzioni *^* in particolare Vaporeon, Umbreon e Leafeon <3 <3

CITAZIONE
Tranquilla, ti insegneremo noi a ruolare *___*

... Insegnerete anche a me, vero? °-° xD
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 8/5/2012, 19:55




Ma certo, Reki! :3 basta chiedere!
 
Top
6 replies since 7/5/2012, 22:27   74 views
  Share