Wild Wolf

Nightrun, Windig Pack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2008, 19:16

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:



Nightrun



Nome: Nightrun (Maschio)
Età: 3 anni
Forza: 120
Abilità innate: "Furia", "Potere del Ghiaccio"
Branco: Windig Pack
Ruolo: Cacciatore



»Relazioni Famigliari:
Madre: //
Padre: //
Fratelli: //
Sorelle: Shinestorm
Figli: //
Partner: Rikori




»Aspetto fisico:
Manto nero che luccica al chiarore della Luna, occhi color giallo chiaro, fisico atletico.


Aspetto fisico in stato di "Furia": Peli della schiena ispidi e sollevati, ringhio persistente, occhi color oro.




»Carattere:
Mi piace socializzare con gli altri, ma non parlo molto, soprattutto se uno non mi è simpatico. In ogni caso, amo la compagnia di altri lupi e faccio di tutto per proteggerli!




»Storia:


La mia vita inizia a ColdIceSparkle. Sono il figlio dei Beta del mio branco. Ero ancora un cucciolo quando i miei compagni furono trucidati da un altro branco avverso. Fui l'unico superstite, assieme a mia sorella Shinestorm... da allora mi avventuro da solo rinforzandomi e cercando un branco disposto ad accogliermi. Dopo un lungo girovagare, ho trovato il mio branco ideale negli Swift Claws... Dopo essermi recato da Winona, sono venuto a conoscenza del fatto che il mio branco era stato trucidato da Lui...




»Immagine:



Altro:


Ho giurato di vendicare il mio branco, quindi, non appena possibile, mi alleno duramente.

Al Lago Lunapiena, da cucciolo, ho costruito una piccola tana che, negli anni a venire, mi sarebbe tornata molto utile.

Nessuno mi aveva potuto insegnare a nuotare, così, vedendo una lepre che lo faceva, imparai da solo il movimento, rischiando le prime volte di affogare nelle scure acque del lago. Ora padroneggio la cosa piuttosto bene.

A Mana Trees sono diventato amico di un castoro. Anni dopo, lo avrei incontrato di nuovo e lui mi avrebbe detto il suo nome: Hood.

A Mana Trees trovai una grotta, non molto profonda, in cui decisi di stabilirmi. Sarebbe diventata un ottimo riparo per le mie notti passate lì.

Dopo aver trovato uno strano messaggio nel fiume, mi sono diretto alla Valle Deserta dove, tra mille sofferenze, ho risvegliato il Potere del Ghiaccio, sopito in me.

Continuo a non sognare... Ogni notte, per me è il buio totale.

Sono stato catturato da alcuni umani mentre mi trovavo nelle Terre dei Dingo... In questo modo ho potuto osservare bene quel che facevano. Continuo a non provare paura nei loro confronti, solo curiosità.

Dopo aver visitato la Rupe Arcana, la Saggia Winona mi ha donato il Nevermelt, una sfera fredda che potenzia il Potere del Ghiaccio... Un ricordo di mio padre... Da allora, lo porto sempre al collo, legato con dei viticci a formare un ciondolo.

Seguendo la Keetai Nalu, ho imparato a padroneggiare un po' meglio il Ghiaccio

Nella Foresta di Cedri, il lupo Whisker mi ha insegnato a correre rapidamente. Mi ha poi intimato di tornare solo nel momento in cui avessi padroneggiato la cosa. Ora ci riesco discretamente, ma è un passo che mi affatica rapidamente, anche se mi da la possibilità di muovermi molto velocemente.



Edited by Nightrun - 11/9/2011, 22:20
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 14/3/2008, 20:18




exp:0/600
forza:120
abilità:+30 con animali stazza 3\4

confermo^^
 
Top
Myenia
view post Posted on 18/6/2010, 05:58




Quest'arte è copyright e distacco è illegale. Si prega o collegamento al mio website o cancellare immediatamente.

This art is copyright and posting it is illegal. Please either link to my website or delete it immediately.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:58

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Done
 
Website  Top
3 replies since 14/3/2008, 19:16   867 views
  Share