Wild Wolf

Posts written by Winona

view post Posted: 2/9/2012, 22:16 Anime's Room - Affiliazioni
Perfetto, vi aggiungo subito ;)
view post Posted: 30/8/2012, 15:46 Anime's Room - Affiliazioni
Accettata, stessa cosa che per i gemellaggi ;)
view post Posted: 30/8/2012, 15:45 Anime's Room - Gemellaggi
Accettiamo volentieri :D
Avvertiteci quando avrete aggiunto <3
view post Posted: 11/7/2012, 17:13 Zanna - Wild wolf... Members info
Per favore usa lo schema apposta, non ricopiare e basta la scheda :)
view post Posted: 11/7/2012, 17:12 REGOLAMENTO ZONE BRANCO - La Tana del Lupo
Il regolamento è in revisione.
I Wild Fangs, a seguito di un Evento durante il GDR, hanno scoperto di essere in realtà il Lakas Pack ;D
view post Posted: 23/6/2012, 19:56 Luna - Chi sei?
CITAZIONE
Lei continua a proseguire il suo viaggio,senza una meta, e senza sapere che in verità ha un fratello maggiore, che conoscerà molto presto.

<- Piccola nota di perplessa perplessità (notate l'allitterazione della P). Scusa la nota, ma come puoi sapere il futuro? :)
Ricorda che siamo noi a decidere cosa succederà, non un'eventuale scheda del pg. Fratelli sorelle cugini zii nipoti madri di secondo letto, letto a castello, castelli di sabbia sono decisi dall'Amministrazione :)


Edit per essere più chiara, magari non mi sono spiegata:

Tu puoi benissimo dire di avere un fratello, ma non puoi in nessun caso assumerti la responsabilità di gioco di dire 'lo incontrerò nel futuro'.

Gli eventi sono decisi dalle Admin (in realtà solo da Petra XD), non dai giocatori :)
view post Posted: 20/6/2012, 17:36 [GDR] Il Periodo Storico del GDR - Regolamenti GDR
Evoluzione di un Paese isolato dal mondo esterno.
Sal non ha un vero e proprio calendario. La misura del tempo non scorre in sessantesimi, come è convenzione nel mondo esterno. In fondo, Sal non ha nessun contatto col mondo.

Perché dover avere convenzioni con un mondo di cui si ignora l'esistenza? La gente di Sal può non sapere cos'è un sessantesimo, cos'è un secondo o cos'è un anno. Ora, può aver dato un nome convenzionale alle cose, in fondo gli 'originari' di Sal sono venuti da fuori prima delle Nebbie, ma è assai difficile che nel tempo abbia continuato ad aggiornarsi.

Prendendo un paragone a noi vicino, consideriamo Sal come la 'Londra Magica' di Harry Potter (1997 J.K.Rowling) e il mondo esterno la 'Londra Babbana'

Nel 1971 la Gran Bretagna adottò il sistema decimale della moneta a sostituzione del vecchio sistema Scellino - Pence (12 pence fanno uno scellino e 20 scellini fanno una sterlina) e dei centimetri invece dei vecchi pollici.
A differenza della Londra 'Babbana' la Londra 'Magica', che si era separata dal mondo nel 1692 in seguito allo Statute of Secrecy, ha continuato a ignorare il nuovo sistema introdotto, mantenendo i pollici e il sistema di Galeoni (29 Zellini fanno una falce e 17 Falci fanno un Galeone).

Molti hanno notato discrepanze in Sal. Ci sono nativi americani che vestono di tela, cartografi incapaci che non riescono a superare un deserto ma allo stesso tempo ci sono 'carri armati' e furgoncini.

Queste discrepanze nascono però dal nostro ritenere ovvio che l'evoluzione di Sal sia avvenuta esattamente in maniera analoga alla nostra.
Il punto è che noi non dobbiamo aspettarci un'evoluzione congrua alla nostra. Come per il sistema metrico, dobbiamo aspettarci un indirizzo completamente diverso in un Paese completamente diverso.

Come al tempo di Colombo erano state inventate le Carrozze trainate da cavalli, in un ambiente isolato totalmente diverso come l'America Latina non era stata scoperta la ruota.

Perché?
Perché non ce n'era bisogno. Mentre in Italia l'ambiente fece si che la ruota spopolasse, in America latina la presenza di montagne e la mancanza di cavalli rese quasi impossibile l'utilizzo di queste. Perché ricercare qualcosa di inutile?

E' ovvio che un Paese ricercherà risorse per sé stesso, modi per semplificarsi la vita, non affascinanti scoperte inutili. L'uomo indirizza le sue conoscenze dove più c'è bisogno. Se il Mago con uno schiocco di bacchetta può accendere cento candele, a cosa serve ricercare l'elettricità?



Fonti d'ispirazione per l'analogia Babbani / Maghi Muggle vs. Wizarding Technology by Joywitch M. Curmudgeon
view post Posted: 20/6/2012, 16:56 australian shepherd - Affiliazioni
Ciao :)
Affiliazione accettata, mettete il nostro banner. Per favore dateci un codice invece di 'sceglietelo voi'. Postare un codice è un atto di buona disponibilità, grazie infinite :)
view post Posted: 18/6/2012, 14:11 Yo. - Presentazioni
Benvenuta :D
Non sei assolutamente l'unica siciliana qui, ce ne sono sparsi sotto i massi, forse, in giro.. somewhere °^°
NO sul serio ci sono XD

Scherzi a parte, Benvenutissima, non vediamo l'ora di vedere le tue opere d'arte :)
view post Posted: 15/6/2012, 09:06 Ciao a tutti! - Presentazioni
Benvenuta :D
Mi associo all'altra Founder nell'ululato di gruppo, parlaci un po' di te :)
Cosa ti piace, non ti piace, la tua carta di credito LOL no scherzavo ;D
view post Posted: 22/5/2012, 18:16 Mondo dalmata :) - Affiliazioni
Il forum è molto giovane, e ha pochissimi utenti.
Per ora non vedo perché non accettare, con l'ovvia promessa che vi impegnate a crescere e a diventare un forum più attivo, perché di potenzialità ne avete.
Fate tanto spam, contest, whatever.
Se il forum diventasse abbandonato dovremo cancellare l'accordo :)
Mettete il nostro banner.
view post Posted: 10/5/2012, 15:10 In cerca di risposte. - Rupe Arcana
La lupa bianca inarcò le sopracciglia, confusa.
Fu il lupo nero a spostarsi sotto la luce dei riflettori, prima sbuffando, poi muovendo le labbra, in seguito sghignazzando. Infine tutto il suo contegno svanì e prese a ridere, una risata irrefrenabile. 'Ti... hanno... preso... per Winona!' gracchiò tra una risata e l'altra, senza curarsi dello sguardo della compagna, che dal confuso sfiorava ora l'omicida.
Il suo fu un sussurro letale, nonostante la voce fosse piccola e argentina 'Se vuoi vivere, Ryer, io ti consiglio di ricomporti. Farò rapporto.' minacciò.
Questo quietò subito il maschio, che tossì una, due volte, sputacchiò in giro ma riuscì a rimettersi in piedi. La sua facciata seria prese il controllo del suo viso come una maschera.
La lupa tirò indietro le orecchie, seccata, e si rivolse agli intrusi.
'Nessuno ha intenzioni ostili, finché non gli fa comodo. Si è sempre in pace, finché non scoppia una guerra.' citò lei leziosa, la voce squillante. 'Cosa fate qui, non siete stati invitati' aggiunse lui.
La bianca, Daìnami, sbuffò. 'Vai dentro, Ryer. Senti se è disponibile.' sghignazzò vendicativa.
Ryer s'indignò 'Wha-?! Chi sarei io?! Un lacchè umano?'. Lei non lo degnò di uno sguardo, gli occhi puntati sulle nuove arrivate 'Aspettate qui' disse, 'Ryer andrà a controllare'.
'Stupida lupa dell'est, ecco cosa sei...' imprecò sottovoce Ryer, rientrando all'interno della rupe tra un insulto e l'altro, sputacchiando qua e là.
1474 replies since 5/9/2007