Wild Wolf

Un saluto ululato a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2012, 15:15
Avatar

◆◆◆

Group:
Member
Posts:
802
Location:
My own world

Status:


Ciao!! Mi chiamo Buck the dog (è il mio nick, no il mio vero nome, mi pare ovvio!) ma potete chiamarmi Buck. adoro i cani, i lupi, i leoni, Balto...Insomma, un po' tutti gli animali! E poi, adoro anche leggere, scrivere, giocare al pc e ai GDR. Mi piace molto anche disegnare i cani e i lupi. Il mio romanzo preferito è "Il richiamo della foresta" di Jack London, tanto che per ora ne ho tre edizioni diverse (non prendetemi per pazza, per favore, eh? ne ho tre anche di "Zanna Bianca"...). Che altro posso dirvi? Oh, certo: "AUUUUUUUUUUUU!!!"
 
ico ~  Top
view post Posted on 19/12/2012, 15:43

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Benvenuta nel branco. Condivido anch'io la tua passione, ma per il momento ho solo due copie di Zanna bianca, mentre de Il richiamo della foresta solo una. XD
 
Website  Top
» Petra
view post Posted on 20/12/2012, 14:51




welcome <3
ricordo di leggere il regolamento.
Perchè non ci dici qualcosa altro di te? ad esempio che musica ascolti,per quale motivo ti piacciono i lupi\canidi etc.
Ancora welcome<3
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 21:48
Avatar

◆◆◆

Group:
Member
Posts:
802
Location:
My own world

Status:


oh, beh, come musica, tanto per risponderti, non ascolto nessun genere in particolare, di solito accendo la radio che è sintonizzata su RDS e ascolto cosa passa. Mi piacciono i cani/lupi ecc. perchè...beh, non saprei, i lupi perchè sono così...selvaggi, i cani perchè...Boh! Questo non lo so! genere letterario prefertito? Canidi, avventura (nei tempi moderni) e poi, tutto ciò che è legato alla fantascienza!! Adoro la fantascienza, tanto che mi piacerebbe viaggiare nello spazio! Peccato non sia possibile! Per i film, idem, stessi gusti dei libri, però aggiungerei il genere western. Mi piace scrivere storie di cani e lupi.
 
ico ~  Top
3 replies since 19/12/2012, 15:15   75 views
  Share