Wild Wolf


Quale personaggio preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Kiba3 [33.33%]
Hige2 [22.22%]
Blue2 [22.22%]
Tsume1 [11.11%]
Toboe1 [11.11%]
Cheza0 [0.00%]
Darcia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale personaggio preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Pollum
view post Posted on 4/1/2012, 21:24




Ecco qua un bel sondaggio su Wolf's Rain:)
Ho voluto inserirlo per sapere qual'è il vosto personaggio preferito;D
Io ovviamente ho votato Blue *_*
Fatemi sapere il vostro personaggio perferito;D
Votate in tanti :D
 
Top
» Petra
view post Posted on 4/1/2012, 23:08




anche io Blue,mi piace moltissimo il suo carattere indipendente ma allo stesso tempo che cerca sicurezza <3 una bella combinazione
 
Top
T s -
view post Posted on 5/1/2012, 00:34




Sarò scontatissima, ma io adoro Kiba, quella sua voglia di trovare la felicità e quel suo senso della libertà...
 
Top
Pollum
view post Posted on 5/1/2012, 09:28




Petra: la adoro per gli stessi motivi<3 *-* E' poi è bellissima in forma lupo;D
Ts-:A ognuno il suoXD A menon dispiace Kiba, soltanto preferisco Blue..e poi odio Cheza, che casualmente adora Kiba, e per me quei due non potranno mai avere un futuro.-. Molto meglio HigexBlue *________*
 
Top
ZannaNera
view post Posted on 9/4/2012, 13:35




Ecco la prima che vota Toboe O.O non so perché fra i tanti mi piaccia lui, dato che il più saggio e combattivo è Kiba, per non parlare del suo spirito di libertà... forse mi piace perché è ingenuo, ha conservato quel briciolo di "umanità" che gli altri non hanno. Per Tsume l'uomo è solo una distrazione, Kiba praticamente ne è disgustato. Blue non è un lupo vero e non ha mai espresso il suo giudizio che io ricordi, e Hige... beh, non ricordo la sua posizione :huh: però Toboe tratta gli uomini al suo pari -_- -_-
 
Top
Pollum
view post Posted on 14/4/2012, 18:36




Blue è mezzo cane mezzo lupo, ma questo non vuol dire sia un vero lupo...sotto certi punti di vista è molto più umana degli altri;)
Toboe è il più piccolo del branco, e nonostante spesso può sembrare quello che è meno "coraggioso" in molti episodi dimostra il contrario;)
Come quello del tricheco<3
 
Top
ZannaNera
view post Posted on 15/4/2012, 13:19




Ricordo quell'episodio! Bellissimo *-* l'avrò visto qualcosa come 10 volte :D
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 18/4/2012, 12:18




Ho votato Hige, perchè trovo che sia il più maturo tra tutti i lupi. Mantiene un profilo basso, ma è sempre lì per consigliare al momento giusto e ama la vita alla follia. Credo che la storia sarebbe andata molto diversamente, se non avesse incontrato Kiba al laboratorio nella prima puntata ^_^
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 20/6/2012, 12:32




Il mio preferito è Kiba (ho fatto diversi cosplay su di lui!!), ma mi piace moltissimo anche Blue!!
 
Top
8 replies since 4/1/2012, 21:24   110 views
  Share