Wild Wolf

Wild Wolf Winter Meeting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 00:01
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:




Sì, vi vogliamo bene anche noi.
*Una figura in scialle coperto di perline che fuma una pipa a bolle di sapone si strozza con un colpo di tosse*
Miei cari bambini, oggi vi racconterò una storia...

... Sì okay Wì, lo sappiamo che hai appena guardato la Sirenetta in tv e sicuramente guarderai anche la Bella e la Bestia, ma è proprio necessaria questo pathos?

Ma.. ma... °^°

Okay pathos a parte (giuro certe volte Nalu non mi comprende ç_ç, mi sento tanto sola) abbiamo davvero organizzato un meeting invernale! (ooooh di sottofondo. Sì per favore applausi anche dall'altra parte della regia, grazie!)
Pensavate che non ci saremmo fatte sentire vero? Sì in effetti è stata una cosa movimentata e far fetched, senza contare che non eravamo nemmeno certe della location fino all'ultimo.
Grazie al cielo la nostra buona stella per adesso ci sorride e pertanto ci sentiamo positive.
Perciò signore e signori, pelosi sotto il letto o pelosi perchè non vi depilate, col monosopracciglio, la trippa da birra e da cenone, con le occhiaie fino alle ginocchia e con gli occhi verde-azzurro-ramato iniettato di sangue...

WE ART LOOKING FOR THOU!

Il meeting di quest'anno si svolgerà il 7/01/2012.
In genere li ospitiamo a Reggio Emilia, che è generalmente un buon compromesso, ma visto che il meeting coinciderebbe casualmente con la Festa nazionale del Tricolore e si prospetta la visita di alcuni politici in città, abbiamo deciso di evitare problemi del tipo
'argh c'è una manifestazione in centro e non si può usare l'autobus' o
'argh c'è una manifestazione e Spirit si è persa nella folla' o
'argh ci siamo persi la Wì dietro al bancone della Casa del Miele'
e di cambiare location.
Abbiamo organizzato una super giornata insieme a Milano.

Saremo felicissimi di incontrarvi tutti e di fare l'ululato di gruppo tutti assieme. Se non eravate a gridare Miseriaccia a capodanno assieme ai Potterhead potrete rifarvi gridando 'AUUUUUH' dalle mura della stazione Centrale!
E visto che molti di voi per il 7 gennaio saranno ridotti a gelatina abbiamo programmato una gita istruttiva.
Meta del nostro viaggio sarà infatti il Museo di Scienze Naturali di Milano, che sarà sì l'occasione per passare un'intera giornata insieme (e già questo so che vi piace), ma anche per imparare qualcosa.
Nalu è già corsa a prendere i volantini sull'etologia.

Dove siamo?
Questa è la mappa di dove saremo per la giornata:

I Giardini Pubblici Indro Montanelli. Sono a 23 minuti dalla Stazione Centrale e sono in teoria un'area verde e tranquilla.
Il Museo è un posto serio e affascinante, pertanto ci auguriamo che tu tenga un comportamento adeguato alla zona in cui ti trovi.
L'ingresso costa 3 euro a persona. I minorenni non dovrebbero pagare, ma nel caso porta dietro i soldini, 3 euro non sono granché.
Ricordati che a pranzo andremo insieme a mangiare una pizza, quindi organizzati di conseguenza!


Come ci arrivo?
Se sei minorenne e minore di 15 anni ti preghiamo, ti supplichiamo (ti ameremo se ci ascolterai) di farti accompagnare da un adulto.
Se sei sedicenne o meglio maggiorenne sta al tuo buon senso, immagino, ma sarebbe meglio se ti organizzassi per non fare il viaggio da solo! Ricordati che fare il viaggio in due o più è sempre più prudente, ma ovviamente non possiamo dirvi noi cosa fare.

Se vieni in treno
Trenitalia
Questo è il sito di Trenitalia per guardare e controllare l'orario dei treni. Avvertici qui quando arriva il tuo! Saremo al binario pronti a prenderti.

Se vieni in Macchina
Il tragitto lo lascio a te o a chi di dovere (Genitori, nonni, amici, zii, cani ubriachi, Fenrir...), ma il punto di ritrovo è in Stazione Centrale a Milano. La stazione è a dir poco immensa, perciò se vieni per conto tuo controlla l'orario dei treni degli altri.
Se arriva alle 9.45 il treno da Torino al binario otto, e c'è un utente su quel treno, è sicuro al 100% che saremo là ad accoglierlo. Se invece non ci sono treni saremo nella Hall.

Se vieni col trasporto pubblico
Spero tu abbia abbastanza buon senso da seguire le regole della sezione 'macchina' =)



Programma della giornata
- Ritrovo dalle 9.30/10 alla Stazione Centrale FS di Milano. Ricordati che noi saremo lì dalle 9, quindi non temere se arrivi tra le 9 e le 9.30, saremo lì!
- Ci recheremo tutti assieme al Parco, dove faremo quattro salti e ci congeleremo le zampotte.
- Pranzo tutti assieme (se vieni con un genitore, capiremo se loro vorranno passare il pranzo con te, ci raggiungerai alle 14 davanti al museo)
- 14.00 Ritrovo davanti al Museo per una visita (Ricordate l'ingresso è 3 euro se non riusciamo a farvi passare di straforo!)
- Rientro alla stazione e saluti per tutti.

Ricordate che gli orari sono FLESSIBILI, completamente dipendenti dai partecipanti e dai loro impegni.
Se vieni in treno, siamo legati ai tuoi orari quindi avvisaci dell'orario di ritorno del tuo treno! Fletteremo i tempi di conseguenza

Cosa devo portare
→ Voi stessi e medesimi in carne e ossa, o se non possibile almeno in Spirito. Nalu si assicurerà di evocarvi senso di colpa se ciò non accadesse. Nametag sono sempre i benvenuti, noi li metteremo e vorremmo faceste altrettanto. (lol)
→ Biglietto Ferroviario / Macchina / Genitori o Parenti o Amici con macchina
→ Cellulare carico e con soldi, dobbiamo essere in grado di contattarvi e ovviamente voi se necessario dovete essere capaci di farlo
→ Qualche soldino. Possiamo contrattare per il museo, ma il pranzo sarà a tuo carico
→ Ombrello 'just in case' o Impermeabile, ma solo se rosa!
→ Ovviamente i vostri tributi di Fedeltà alle Founders

Le Founders si impegnano a:

→ Invitare una quantità sproporzionata di Gnocchi alla festa così possiamo rincorrerli (per chi non sapesse cosa è uno Gnocco per noi del forum, veda Qui)
→ Portare un Ombrello rosa gigante con cui allontanare i piccioni rabbiosi tipici della città.

Se avete domande postate qui, vedremo di rispondere meglio che possiamo.

Chi intendesse venire posti qui, e ci contatti via MP o msn la partecipazione e i dati.

E ricordate:
Noi vi amiamo.


Vi aspettiamo tutti a Milano!




Baci e abbracci le Vostre Founders.

 
Top
Pollum
view post Posted on 27/12/2011, 12:34




*Si guarda intorno..anche io ho visto La Sirenetta--->*-* ok stopXD*
come ho detto forse dovrei riuscire a venire *-*
Nulla è sicuro, ma forza e corraggio non mancano XD
*All'attacco, miei prodiXDD*
LOLXDDD
 
Top
Sirymcgregor
view post Posted on 27/12/2011, 14:53




D: io non penso di poter venire... che in quei giorni si battezza la mia nipotina e quindi tra battesimo e preparativi e cavoli vari ho le giornate impegnate.. ma troverò il modo di incontrarvi *w*
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:10

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


Arriva con addosso un bel gruppone di piccioni
"hai detto qualcosa?" XD io li adoro i piccioni :( porelli! sempre scacciati, quando si addomesticano e ti riconoscono :')
cooomunque
come sai che io sono solita sparire nella folla? xD ahah
pensavo le voci fossero limitate qui, viaggiano più veloci di quel che pensavo
il meeting è una gran bella cosa! :)
solo che a me il useo di scienze naturali fa impressione D: ci sono andata l'anno scorso e mi sono sentita male
perchè? trovo hemm...non tanto giusto che gli animali vengano scuoiati svuotati e riempiti ricuciti ed esposti li dopo magari essere stati uccisi e aver anche fatto guadagnare qualcuno per quello...
trovo inoltre che gli animali finti, e non quelli dei musei, sono MOLTO realistici, al contrario di quelli esposti nei musei di scienze che sono paradossalmente fintissimi e irreali, per farvi un esempio ho visto che c'era un lupo...e più lo guardavo più mi chiedevo che razza di animale fosse xD
:( ecco, per me vorrei evitare..beh fare il "sacrificio"di entrarci ma mi fa davvero sentire male essere circondata da animali imbalsamati xD per quando d'altra parte trovo ad esempio un teschio interessante, lo osservo solo se credo o sono certa che sia morto naturalmente e lo faccio con grande rispetto
lol scusate xD cercavo di spiegarmi, stavo anche per aprire un topic in proposito e forse lo farò, tanto per discutere e vedere le varie opinioni :)

vedrò come vanno le cose, anche per soldi e salute (che sapete va su e giù inaspettatamente :(
ma mi piacerebbe davvero incontrarvi
un caro saluto
dallo Spirito di Spirit xD AuuuuuuuuuuuuUUUhhh!!!! :)

ps: ah dimenticavo, grazie per aver inserito di nuovo il mio disegno xD :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:27
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Spirit, capisco il tuo punto di vista, e lo rispetto =)
Se vedere i vertebrati da tanti problemi, andremo a vedere le sale degli invertebrati (che le visitai da bambine e sono bellissime!).
La visita vuole essere una cosa piacevole, se poi anche gli invertebrati daranno problemi, se la cosa ti infastidirà tantissimo vedremo di perderci nell'ala di mineralogia, dove ci sono mezzo centinaio di fossili ;D

Ovviamente speriamo che soldi e salute permettano, perché vorremmo proprio che venissi =D

Pollum tienici aggiornate mi raccomando, soprattutto sugli orari dei treni =D
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 23:15

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


beh sai, non voglio che gli altri ci rimettano a causa mia ^^'
semai in quell'arco di tempo vado a farmi un giro :)
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 29/12/2011, 00:19




Che meeting ben congegnato! ^w^ Capisco il punto di vista di Spirit, ma credo che abbiate avuto una bella idea a proporre il museo di scienze naturali... con un'esperta come Nalu e vari appassionati di animali mi sembra una bella location ;D Purtroppo stavolta credo che non potrò venire, per motivi vari (quali esami universitari da preparare, mancanza di fondi ed eventuale ritiro spirituale obbligatorio dai parenti in montagna intorno all'Epifania). Mi dispiace molto, se dovessi riuscire a venire vi farò sapere, ma temo che non riuscirò ç__ç
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 20:36
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Meeting CLOSED.
Partecipanti attivi: Io e Nalu.
Direi che la recensione ce la risparmiamo XD Fear not, ci vediamo il lunedì di Pasqua con un altro meeting =)
 
Top
7 replies since 27/12/2011, 00:01   222 views
  Share