Wild Wolf

Feral Heart, MMO

« Older   Newer »
  Share  
NightWolf86
view post Posted on 20/6/2012, 12:41




CITAZIONE (Moriquendi @ 17/4/2012, 21:55) 
Perchè non creiamo un branco tutto nostro? Magari coi personaggi del gdr? *__* Si possono anche personalizzare le texture volendo, quindi ci si può creare un personaggio del tutto unico.

Sarebbe bello!!
Mi piacerebbe partecipare...
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 20/6/2012, 14:21




Se facciamo un gruppetto sarebbe divertente! :D c'è solo un problema che ho riscontrato nel gioco, e a cui non sembra esserci rimedio... il gioco va in crash quando digito i caratteri italiani O_O quindi ò à è ù e via dicendo. è odioso, perchè chattando te ne dimentichi e ogni volta devi riavviare il gioco!! :(
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 21/6/2012, 11:04




Dai..io ci stò :lol:
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 27/6/2012, 20:38




Ok, quando avrai scaricato il gioco e creato il tuo account avvertimi, così ci facciamo un giro per le fluorite plans :D
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 30/6/2012, 17:00




Creato...Kiba86!

Kiba86

Quando volete...ci sono!!
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 30/6/2012, 18:46




Yeah XD il mio nome utente è LoryBlackWolf aggiungimi agli amici così ci troviamo :P
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 7/7/2012, 17:04




Aggiunta!!Appena posso faccio una partita...studio permettendo e lavoro permettendo ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 20:52
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


CoooooommmmmmmmmpppppppuuuuuuuttttteeeeerrrrrRRR Nuovvvooooooooo *W*
Yep, ho un computer nuovo *W* Su cui Feral Heart si vede una meraviglia *W*
Per ora ho un personaggio "provvisorio" perché non ho voglia di rifarmi il preset di Cross per la terza volta XD Dato che il secondo è rimasto nel vecchio pc assieme a Feral Heart stesso e a tutti gli altri preset D:
Ieri notte ho fatto un giro, è cambiato il punto d'inizio *W* Che cosa figosa *W* Sono poi passata per il portale in alto, che porta ad una mappa piena di piattaforme sospese *W* E' una cosa meravigliosa, ma non sono riuscita ad avvicinarmi nemmeno lontanamente alla cima D:
Comunque, becchiamoci *W* Io sono Hyatha (va dato il nome utente, non del personaggio giusto?)
Comunque, questo è il mio pg "provvisorio":

Tearrh1Tearrh2Tearrh3


Si chiama Tearrh (come un vecchio png drago di un GDR che doveva essere la rappresentazione della terra, poi scartata XD). Fatta con l'editor normale, cioè nessun preset usato nella sua realizzazione XD E sì non ha la coda XD
Francamente, anche se per farla ho cazzeggiato velocemente con l'editor, mi piace parecchio il suo design XD Vorrei poi usarla per qualcosa. Ecco perché quel provvisorio tra virgolette XD
Poi boh, mi son scordata che accipignola volevo dire o_o
Concluderò dicendo allora che vorrei tanto unirmi ad un gruppo di role, ma non mi fido del mio inglese D: Secondo voi potremmo crearne uno nostro (poi aperto anche ad altri) in Italiano, però come quelli fighi con una storia, trama e regolamenti? o_o
 
Website  Top
NightWolf86
view post Posted on 20/7/2012, 14:49




Molto bello :lol:
 
Top
23 replies since 6/9/2011, 18:56   479 views
  Share