Wild Wolf

Feral Heart, MMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2011, 18:56
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Boh, francamente non sapevo in che sezione metterlo o_o Però ho visto che là sopra c'è la sottosezione di Wolf Quest...quindi, forse...
Al massimo spostatela dove deve andare o_o
Bene allora, cominciamo XD

Shan1


Feral Heart è un MMORPG artistico (mi pare si definiscano così), ovvero un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playin Game per chi non conosce la sigla) privo di una trama di fondo dove ogni giocatore può crearsi la sua storia personale e coinvolgere amici in ruolate di gruppo.
Cos'ha di particolare? Che i personaggi che puoi creare sono felidi e canidi.( a differenza del suo predecessore Impressive Title, sempre creato da KovuLKD, dove c'erano solo felidi)

Screenshots sotto spoiler perchè sono tanti XD
Sono tutti fatti da me medesima e ritraggono i miei preset (personaggi fatti usando immagini fatte con gimp o simili e inserite nel gioco modificando alcuni codici quà e là invece di usare le funzioni normali per la creazione dei personaggi e quindi solo disegni di default per le pelliccie. E se sono riuscita a farli io son capaci tutti XD (e il texture è quello originale di Feralistic, una mod di Feral Heart)
Personaggio misterioso, chi indovina chi è vince un premio XD
Cross2
Cross1
Shan, un personaggio che avevo su un GDR simile a Wolf's Rain ormai fallito.
Shan1
Shan2
Shan3
Shan4
Inugami. Ho tentato di fare un preset dell'Inugami di Shin Megami Tensei ma boh, non mi piace tanto XD Non sono manco riuscita a farli il simbolo in fronte D:
Inugami
IX. Non i son manco mai presa la briga di darle un nome serio XD E' il primo preset che ho fatto, tanto per impratichirmi e capire come si realizzavano. Doveva essere una specie di Tilacino geneticamente modificato e creato in laboratorio (per questo il tatuaggio "IX" dietro l'orecchio)
IX
IX2
IX3
IX4
IX5
IX6
Fine XD
Dove vedete solo terreno pianeggiante e il nulla assoulto, ero nella mappa dove si provano i preset prima di salvarli e metterli nel gioco vero e proprio.
In quelli dove ci sono rocce e acqua è la prima mappa dove si finisce quando cominci il gioco.
Mentre le stelle sono in una mappa che ho fatto io (sì, si possono fare anche delle mappe dove puoi far entrare solo chi vuoi tu XD)
 
Website  Top
;cheza
view post Posted on 6/9/2011, 19:39




Devo dire la verità, quando mi sono iscritta mi annoiavo un pochino visto che non conoscevo nessuno XD
Le mappe infatti, sono per lo più nulle... Andavo in giro saltellando e trotterellando allegramente fino a quando uno non si metteva a stalkerarmi e allora cercavo di evitarlo... Solo che lo prendeva come un gioco e, beh... Immaginiamoci la fine... ^^"
Ho incontrato un gruppo di italiani, qualche volta vado con loro o sennò corro per la mappa alla ricerca di un Kiba fatto decentemente XD
(Ho ricreato Cheza versione lupa XD)
La mappa che hai creato è molto bella, mi piacerebbe vederla *_* Molto belli anche i pre-set, io che mai ho capito come si fanno XD
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 19:57
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Ti capisco benissimo XD anch'io ci ho giocato poco per quello...e perchè su questo pc non va XD solo su quello di mia sorella, ma lei me l'ha cancellato quando ha dovuto formattare D:
E non ho mai trovato un gruppo di italiani D: Ci avevo trascinato un mio amico, Enhita (il nick era RoccaSecca mi pare), magari l'hai incorciato XD
Correvamo a caso per le mappe o ce ne stavamo in quelle che avevamo fatto (due io e una lui).
E grazie^^ I pre-set non sono tanto difficili come sembrano, basta colorare, applicare i texture 8che trovi nelle cartelle del gioco) e metterli nelle cartelle dei preset modificando il file di testo che trovi.
 
Website  Top
;cheza
view post Posted on 6/9/2011, 20:09




Ma guarda, gli italiani che ho conosciuto il stanno sempre a Cape of Distant Words mi pare... Sempre se si scrive così eh XD
Più che parlare non si fa, ma da quello che dicevano gli inglesi, poca Role, devo esser sincera io non ne ho mai fatte XD Loro penso di si, ma non so bene come verrebbe fuori ruolando.
Ho visto delle role di alcuni inglesi, e devo dire che qualche volta ci andavano anche giù pesante O.O (il brutto di capire qualcosina d'inglese XD)...
Ora, mi pare che stiano aggiungendo un po' di roba, e tolta la mappa di Watermill -.-"
Per i pre-set guarda... Appena io e il pc firmiamo l'accordo di pace provo a fare qualcosina XD
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 20:49
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Nemmeno io ho mai partecipato a role, anche se più volte ero tentata di iscrivermi in uno di quei brachi per sole role (di quelli che creavano le discussioni apposta sul forum, che avevano mappe, storia e tutto) ma non confido molto nel mio inglese e non volevo farmi figure di emmental XD
Più che assistere a role pesanti, ho intravisto alcuni maniaci nella prima mappa (non mi ricordo mai il nome, comunque quella dove finisci appena fai il personaggio) che usano il butt swing (o come si chiamava quello che faceva andare sù e giù il posteriore XD) su poveri malcapitati che si erano sdraiati a panza sù D:
Watermill? Sai che non mi ricordo qual'era? o_o
Se mi dici come si fa pace con un pc dimmelo, ti prego D: Col mio provo di tutto ma nulla D:
Prima mi dava uno dei tanti errori di Ogre, quello dove dovevi mettere da qualche parte manual al posto di auto o_O. Poi risolto quello, partiva tutto meravigliosamente ma il cielo era verde, le nuvole rosse, l'acqua bianca e i personaggi sono tutti verdi, fucsia, rossi e arancio o_o Solo i Preset rimanevano colorati normali o_o
Ora francamente non ricordo manco più qual'è l'ultimo problema che mi dava o_o
 
Website  Top
lupa saggia 93
view post Posted on 6/9/2011, 21:29




CITAZIONE
Più che assistere a role pesanti, ho intravisto alcuni maniaci nella prima mappa (non mi ricordo mai il nome, comunque quella dove finisci appena fai il personaggio) che usano il butt swing (o come si chiamava quello che faceva andare sù e giù il posteriore XD) su poveri malcapitati che si erano sdraiati a panza sù D:

Capisco ciò che vuoi dire. Mi sono iscritta in estate al sito di Feral Heart e si è iscritta anche mia sorella. All'inizio sembrava andare tutto bene, ma poi ho staccato un attimo il pc per fare alcune faccende di grande importanza. Quando sono tornata, ho trovato mia sorella che esclamava qualcosa e così sono andata a vedere cosa aveva lasciato quell'espressione sul suo viso. Ho visto praticamente un giocatore usare proprio butt swing su un altro personaggio. Non vi dico quale è stata la mia reazione -_-"
Comunque ho detto a mia sorella di tenersi ben lontana da felidi o canidi del genere xD
 
Top
;cheza
view post Posted on 6/9/2011, 22:24




Watermill c'è già predisposta nell'editor mi pare, basta che la carichi e la salvi. Poi esce il portale a Cape ma ora non te lo consiglio visto che non c'è praticamente più nulla XD
Quei tizi li li ho incontrati anche io, se posso li evito XD Quelli che mi danno fastidio sono appunto gli stalker, che ti inseguono forse perchè cercano la mate -.-"
E vedo che è successo anche a Lupa Saggia 93 XD L'importante è che non lo facciono su uno dei miei personaggi è.é
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 17/4/2012, 20:55




Ci sono iscritta anch'io, ma per l'appunto lo trovo noiosetto dato che non c'è nessun italiano con cui giocare. Non sono così brava con l'inglese XD
Perchè non creiamo un branco tutto nostro? Magari coi personaggi del gdr? *__* Si possono anche personalizzare le texture volendo, quindi ci si può creare un personaggio del tutto unico.
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 10/5/2012, 21:07




Lo so che è stupido, ma... Rahim è approdato su Feral Heart XD

rahim_fh_by_loryblackwolf-d4zd6nd
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 01:54
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Uuuuh da quanto tempo è che non riprovo ad andare su Feral Heart? D: Di là è una guerra persa mentre di qua mi sa che me l'hanno cancellato o_o (sì, sono sul portatile XD)

CITAZIONE (Moriquendi @ 17/4/2012, 21:55)
Ci sono iscritta anch'io, ma per l'appunto lo trovo noiosetto dato che non c'è nessun italiano con cui giocare. Non sono così brava con l'inglese XD
Perchè non creiamo un branco tutto nostro? Magari coi personaggi del gdr? *__* Si possono anche personalizzare le texture volendo, quindi ci si può creare un personaggio del tutto unico.

Ti straquoto, io non riesco a giocare a lungo ai MMORPG se sono da sola e abbandonata in un mare di gente straniera XD
Uuuuuuh sarebbe fighissimo un nostro branco *W* Se volete sono capace di fare le mappe (dovrei ricordarmi ancora come si fa XD E' un po' come andare in biciletta XD), così se vogliamo potremmo anche starcene tranquilli nella nostra mappa dato che chi non ha il file non può entrarci *W*
Comunque, se avete paura per i preset, posso sempre darvi una zampa io quando sono connessa, o farveli direttamente XD
Poi son sempre la solita D: Comincio a farmi castelli per aria, manco so se ci ritroviamo tutti sul serio lì e nemmeno se io riesco a tornarci XD

CITAZIONE (Moriquendi @ 10/5/2012, 22:07)
Lo so che è stupido, ma... Rahim è approdato su Feral Heart XD

(IMG:http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2012/131...olf-d4zd6nd.jpg)

Preset o normale? *W* Non è stupido comunque D: Anch'io l'avevo fatta la mia pg *W* E' il "personaggio misterioso" delle prime due stamp che ho postato ad inizio topic XD Ora che la riguardo mi sa che devo rifarla, ho usato un grigio troppo...grigio o_o Ultimamente Cross si è "sgrigiata" un po' XD
 
Website  Top
Moriquendi
view post Posted on 12/5/2012, 13:13




L'ho fatto normalmente, ma uso anche qualche preset :D specie di quel tizio famoso che ha messo su Deviant dei preset realistici di libero utilizzo, per volpi, linci e lupi. Mi pare abbia fatto anche una mappa nordica free °__° sìììì dai dai giochiamo assieme! *O*
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 21:44
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Allura, l'ho riscaricato, dato che anche il mio pc fisso me l'ha cancellato o_o Cioè, mi ha cancellato la roba da dentro la cartella o_____O
Ho scaricato FeralHeart+, ma mi da sempre il solito problema coi colori o_o O almeno credo, francamente non riesco a conenttermi al momento (forse perchè è lento il pc XD Quindi non posso vedere di che orridi colori mi fa i personaggi) ma nella schermata del titolo vedo solo gli alberi e il cielo giallo, il resto è una tavola bianca o_o
Sai come aggiustarlo per caso? o_o
 
Website  Top
Moriquendi
view post Posted on 13/5/2012, 10:22




O.O non ne ho la più pallida idea, dato che sul mio pc funzionò alla perfezione. Ah... con la versione Plus non funziona il preset delle ali, mi sa. U.U lo disinstallai apposta!

Se vuoi chiedo sul forum ufficiale di FH come risolvere il problema ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2012, 00:37
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


CITAZIONE
Se vuoi chiedo sul forum ufficiale di FH come risolvere il problema ;)

Oh sì grazie *W* Ricordo di aver trovato un topic di uno che aveva il mio problema, ma nessuno gli aveva risposto D: E io non mi oso a scrivere in quel posto o_o
Comunque, ho anche un altro problema o_o Ho provato ad accedere ma mi dice che devo scaricare la patch o_o Ma il plus non ha patch, o mi sbaglio? o_o
 
Website  Top
Moriquendi
view post Posted on 19/5/2012, 10:53




Mi sa che risolveresti metà dei tuoi problemi disinstallando la versione plus e installando quella normale più la patch >_> comunque chiederò.
 
Top
23 replies since 6/9/2011, 18:56   479 views
  Share