Wild Wolf

lupa saggia 93 Gallery

« Older   Newer »
  Share  
lupa saggia 93
view post Posted on 5/9/2011, 23:52




Non mi definisco come una persona esperta nell'arte della grafica, poiché non sono ancora abile nel creare ogni genere di lavoro grafico. Mi ritengo come una persona che si trova a metà strada tra il saper fare e il non saper fare. Comunque ho deciso di aprire una mia galleria dove pubblicare i miei semplici lavori grafici. I soggetti che utilizzo sono molteplici e tutti sempre diversi, così come le varie tipologie di lavori grafici che mi appresto a fare. Utilizzo Gimp come programma principale, ma qualche volta capita che usi anche Picnick (lo uso in particolare per le tipologie di scrittura). E ora inauguro questa galleria con un set avatar + sign per firma e un'immagine fatta così per provare vari effetti (metto il link di quest'ultima perché deforma un po' la pagina):

" title=

" title=

https://i.imgur.com/IKqJP.jpg
 
Top
» Petra
view post Posted on 6/9/2011, 10:36




Mi piace molto l'avatar <3
Peccato che la scritta della sign non si veda molto.
Nell'altro è bellissimo l'effetto del lupo,sembra quasi uno spirito *-*
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 7/9/2011, 15:18




Aggiorno questa gallery con un nuovo lavoretto grafico. è una sign con Digger per protagonista. Per coloro che non lo sanno, Digger è un personaggio del film "Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani".

 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:22
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Diggeeeeerrrrrrrr *impazzisce e comincia a correre come in cerchio gesticolando*
E' meraviglioso *W* con la testolina piegata *W*
...
Bene non si è capito assolutamente che è il mio personaggio preferito u_u
E la falena già catturata XD
 
Website  Top
» Petra
view post Posted on 7/9/2011, 15:28




Carino!
Se vuoi un consiglio quando fai un render (Digger in questo caso) mettici un pò di sfumatura ai bordi così che sembra proprio nell'immagine e non vedi il ritaglio,del resto ti è venuto bene <3
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 7/9/2011, 15:48




CITAZIONE
Se vuoi un consiglio quando fai un render (Digger in questo caso) mettici un pò di sfumatura ai bordi così che sembra proprio nell'immagine e non vedi il ritaglio,del resto ti è venuto bene <3

Grazie mille per il consiglio, cercherò di metterlo a frutto ^^

Ed ora per l'immensa felicità della nostra saggia Winona ecco a voi la regina dei cattivi:



Se vi viene in mente di usare alcuni miei lavori grafici per abbellire la vostra firma, avete il mio consenso. Ecco che ora mi do tante arie da saputella sulla grafica xD
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 12/10/2011, 20:34




Chiedo scusa in anticipo per il doppio post, ma volevo pubblicare alcuni nuovi lavori grafici fatti sul momento su Roy Mustang di Full Metal Alchemist Brotherhood. Uno dei due lavori grafici l'ho messo sotto spoiler perché temo che deformi la pagina -.-"

k4OL5

 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 22:56
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Il secondo di Roy mi piace particolarmente *W*
 
Website  Top
lupa saggia 93
view post Posted on 2/11/2011, 12:25




Eccomi di ritorno con nuovi lavori grafici! Allora il soggetto di questi lavori grafici è Edward Elric di Fullmetal Alchemist. Si può notare che ci sono una serie di cambiamenti in essi come l'aggiunta di effetti e così via. Infatti sono stati ieri oggetto di prova per vedere cosa riuscivo a combinare con i vari strumenti. Il risultato di questa prova mi ha lasciata soddisfatta. Smetto di annoiarvi con le mie parole e lascio che siano loro a parlare:

FfUgAli2NhTM8f8Wdh2IZBjEl

fLEiR

QwrAj
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 13/11/2011, 13:05




Scusate per il doppio post! Ecco due nuovi lavori grafici, realizzati giocherellando un po' con fattori come colorazione, saturazione, luminosità e molti altri ancora. Questa volta l'ispirazione ha preso di mira il fattore "fotografia" ed ecco cosa sono riuscita a realizzare =)

G4J27

2Hr3B
 
Top
Pollum
view post Posted on 14/12/2011, 10:13




Hai fatto delle immagini bellissime*-*
Mi piacciono particolarmente quelle di Ga Hoole(La regina dei cattivi*_*) e quelle di Full Metal Alchemist*_*
Ottimo lavoro;D
Perchè sono tutti bravi a disegnare tranne me?!LOLXD
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 14/12/2011, 21:38




Grazie mille per il complimento. Sono felice che ti piacciano ^^

CITAZIONE
Perchè sono tutti bravi a disegnare tranne me?!

In realtà sono lavori grafici xD
 
Top
Pollum
view post Posted on 15/12/2011, 07:16




LOL non so esattamente come si chiamino, però in ogni caso sei bravissima U.U
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 1/7/2012, 18:20




Belle ^^
Hai stile!!
 
Top
13 replies since 5/9/2011, 23:52   87 views
  Share