Wild Wolf

Wild Wolf - EASTER MEETING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2011, 21:48
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Esatto siori e siore! Il Wild Wolf non vede l'ora di incontrarvi in carne ed ossa, per questo stiamo organizzando un Meeting di Pasqua, sperando sia un successo! Abbiamo in programma di conoscerci meglio, di dare una possibilità a tutti di inserirsi, e ovviamente di conoscere le famose Founders del forum (e chi non lo vorrebbe questo privilegio?)!

Il giorno prescelto è il 25 Aprile, Pasquetta e/o Giorno della Liberazione

Il meeting si svolgerà a Reggio Emilia, come in tutti gli anni precedenti, sperando che ormai i veterani conoscano la strada.
Nel caso faremo in modo di provvedere una cartina proveniente da non meno di Google Maps per facilitarvi il viaggio.

*Se venite in macchina:
-Assicuratevi di dirci dove dobbiamo venirvi a prendere a Reggio. Il ritrovo è alla Stazione FS alle 9.30-10, ma se non siete in grado di arrivarci dall'autostrada, allora segnalatecelo in precedenza, e faremo in modo di venirvi a prendere al casello di Reggio Emilia (Non Parma, non Modena!!!!!!)

*Se venite in treno:
Segnalateci in precendenza l'orario di arrivo dei treni. Se l'unico treno arriva alle 8, ma il ritrovo è alle 10, noi saremo lì alle 8 se ce lo fate sapere in precedenza.

Programma:
-Ritrovo ore 9.30-10 alla Stazione FS (Ferroviaria) di Reggio Emilia
-Saluti e Presentazioni (Wì farà un lungo discorso rompipalle!)
-Spostamento del Branco, ore 10-10.30. Il Branco si sposterà al Parco delle Caprette, provvisto di ampia area per camminare, correre, mordersi la coda e spulciarci a vicenda come scimmie
-Ore 13 Pranzo al sacco in allegria.
-Ore 17-18 o quello che serve - Ritorno alla stazione. L'orario è indicativo in base ai treni dei partecipanti.

Occorrente da Portarsi dietro:
→ Voi stessi e medesimi in carne e ossa, o se non possibile almeno in Spirito. Nalu si assicurerà di evocarvi senso di colpa se ciò non accadesse (lol)
→ Biglietto Ferroviario / Macchina / Genitori o Parenti o Amici con macchina
→ Cellulare carico e con soldi, dobbiamo essere in grado di contattarvi e ovviamente voi se necessario dovete essere capaci di farlo
→ Pranzo al sacco
→ Ombrello 'just in case' o Impermeabile, ma solo se rosa!
→ Ovviamente i vostri tributi di Fedeltà alle Founders :B):

Le Founders si impegnano a:
→ Provvedere ostello nel caso di Diluvio Universale, tanto c'è un sacco di spazio nell'Arca dell'Animarium
→ Portare con loro una trentina di erbazzoni per sfamarvi, o almeno si spera, ma voi il pranzo non dimenticatelo EH
→ Invitare una quantità sproporzionata di Gnocchi alla festa così possiamo rincorrerli (per chi non sapesse cosa è uno Gnocco per noi del forum, veda Qui)
→ Portare un Ombrello rosa gigante con cui allontanare i piccioni rabbiosi tipici della città.

La partecipazione è assolutamente volontaria, ma è ovvio che vi vorremmo tutti con noi :wub: Ve li immaginate 300 lupi che girano a Reggio Emilia? E inseguono i piccioni rabbiosi? :woot:

Chi intendesse venire posti qui, e ci contatti via MP o msn la partecipazione e i dati.

E ricordate:

PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO



VI ASPETTIAMO TUTTI TREPIDANTI LUNEDì 25 APRILE 2011 A REGGIO EMILIA!




 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 22:16

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Credo che ci sarò :D
 
Website  Top
Kaida
view post Posted on 21/3/2011, 15:06




Noooooo D: Come ci arrivo a Reggio Emilia?
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:09
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Awww Chu, non c'è modo che tu possa venire via aereo? Ti veniamo a prendere a bologna se necessario ahsa *annuisce*
 
Top
Sirymcgregor
view post Posted on 21/3/2011, 15:11




A Pasquetta non penso di potere :( Tra l'altro forse viene a trovarmi una mia amica da Torino e boh ... ci terrei tanto a vedervi!
 
Top
Kaida
view post Posted on 21/3/2011, 15:18




CITAZIONE (Winona @ 21/3/2011, 15:09) 
Awww Chu, non c'è modo che tu possa venire via aereo? Ti veniamo a prendere a bologna se necessario ahsa *annuisce*

No, non credo che mi sarà possibile :cry: magari l'anno prossimo...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:21
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Awww :cry:
La prossima volta vedremo di spostarci più giù, mi spiace sigh
Sennò prova a parlarne con i tuoi, magari dicono di sì
 
Top
Kaida
view post Posted on 21/3/2011, 15:27




Ci proverò e vi farò sapere ;)
 
Top
»Rikori~
view post Posted on 21/3/2011, 16:07




Io ovviamente ci sono :°D
Mi mancate da morire sappiatelo puzzone ;_;
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 21:06

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


Sarebbe bellissimo! spero di poterci essere salvo imprevisti, Kaida se riesco a venire ti vengo a trovare a casa così provo a presuadere i tuoi di persona? xD
 
Top
Kaida
view post Posted on 4/4/2011, 14:20




Nah, i miei li avevo convinti xD Il problema è che se salgo non so dove stare.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:56
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Li avevi convinti? Awww *fa un giro di telefonate* gli alberi telefonici sono geniali ò_ò
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 18:45
Avatar

If this second was your life what would you do? (Just One Second - London Electricity)

Group:
WW Fan
Posts:
181
Location:
Caput mundi

Status:


io proprio quel giorno ho da coordinare gli attacchi dei piccioni rabbiosi contro di voi -_-
Comunque seriamente ho già tutte le vacanze di Pasqua impegnate, oltre che la moto dal meccanico, quindi sarà per un'altra volta :unsure:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 17:10
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Aww che peccato, =(

la prossima volta però prometti che ci sarai ;D
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 21/4/2011, 17:14




Come già confermato alle founder, io ci sono! ...sprovvista di impermeabile rosa ma armata di ombrello rosso, o se preferite, rosa molto scuro 8D
Colgo l'occasione per comunicare che il treno che mi sembra più utile arriva a Reggio alle 10.04, spero possa andar bene x3
Non vedo l'ora che inizi la caccia allo gnocco, ma propongo di ripetere anche la gara-abbuffata di cioccolato! XD
 
Top
16 replies since 20/3/2011, 21:48   171 views
  Share