Wild Wolf

freddo, vento, neve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 00:07

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


beh, in alcune zone (ma praticamente ovunque xD) nevica, o comunque c'è parecchio freddo

a me personalmente, beh lo sapete già immagino, il freddo piace molto
per quanto faccia freddo e io possa avere brividi, mi fa sentire bene, perfino in pace con me stessa, quando respiro l'aria gelata mi sento in un modo molto particolare
da me purtroppo non nevica mai, apparte qualche rarissimo caso e in cui la neve il giorno dopo è già quasi tutta sparita eccetto che nei bordi del prato xD
e c'è ghiaccio, dove porto il cane a volte devo rinunciare perchè in collina e in montagna ghiaccia tutto

il vento poi...a volte è fastidioso lo so xD ma anche questo mi da belle sensazioni di liberazione
anche se perfino in sua assenza si ha una sensazione di pace e tranquillità, certo che poi dipende molto dalle situazioni

in questo periodo poi è piacevole anche stare al caldo a godersi un buon thè o una cioccolata xD lol

apparte il disagio che ghiaccio, neve freddo e quant'altro possono provocare (perchè anch'io detesto dover camminare su terreni scivolosi :wacko: ) che sensazioni vi danno queste atmosfere? paesaggi e città innevate o semplicemente quando la temperatura inizia a calare ?

 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 00:31
Avatar

◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group:
Member
Posts:
8,561
Location:
Milano

Status:


cara spirit, mi spiace che nessuno fin'ora abbia risposto a questa tua discussione.. beh allora ho l'onore di essere il primo XD
Da bravo lupo grigio solitario delle foreste sperdute ecc ecc, anche se non amo questo clima rigido, devo dire che non mi lascio intimorire da esso, anzi lo affronto a denti sfoderati, ergo mi muovo sempre e solo con la mia amata Wolfina, compagna di tante avventure. Freddo, ghiaccio, neve, pioggia, vento. COme un vero lupo cavalco il vento, mordo la mia strada ed inseguo le mie prede (gli automobilisti XD poverini loro intrappolati nelle loro stupide scatolette di latta ed imbottigliati nel traffico). Cosa che odio più di ogni altra cosa, la pioggia insistente O_O però pazienza, la libertà ha il suo prezzo.
Eccola, la Wolfina, con la muta invernale:

image

image

Bye
Ake
 
Top
1 replies since 21/12/2010, 00:07   48 views
  Share