Wild Wolf

Nuovi Eventi?!- Sign UP

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 13/12/2010, 15:46




In onore del terzo anno di vita del nostro forum (3 anni con voi yay!*e non è sarcasmo*) abbiamo deciso di alzare un grande polverone.
Come?
Semplice! creando un SIGN UP( oooh farete voi) .
Ook per chi conosce l'inglese il nome dice tutto ne? La domanda è solo per cosa?
Sappiamo tutti quanti gli eventi in questo forum siano puramente casuali, dati da uno sprizzo di ispirazione che ci colpisce. Purtroppo però sembrano sempre capitare,per puro screzio del fato, sempre ad un limitato gruppo di persone.
L'evento però è così grande che ci sentiamo in dovere di presentare a tutti l'opportunità di partecipare ad un evento.
Per ciò chiunque volesse partecipare ad una quest o evento ha quarantott'ore da 3...2...1...ORA per iscriversi (da qui il nome Sign up) ad una delle quest sotto elencate.
Le quest possono essere svolte da Me o da Wi e in futuro probabilmente dal Quester. Solo un avviso la quest moderate da Wì andranno a rilento in quanto deve studiare per gli esami dell'università (e voleva farsi chiamare martire lol) e quindi non possiamo sperare troppo ne?
Ricordiamo comunque che le quest di qualsiasi tipo possono metterci due giorni a finire come anche due mese in quanto per CHIUNQUE scrivere senza ispirazione non è ruolare e anche se la data di inizio è il 15 non è garantito che partano tutte quel giorno in quanto in base a quanti si iscrivono,l'ordine e il tempo può variare entro al massimo domenica sera .
In caso qualcuno di voi abbia problemi per ruolare in questo periodo può sempre chiedere che l'evento sia tenuto da parte ( se è da solo o con un altro si metta d'accordo) e svolto successivamente.
Quest:
Da Nalu:

Flows of the Past
Massimo utenti : 2
Timeline : Passato
Iscritti:
-
-

Dawn Cercasi
Massimo Utenti : 2
Timeline: Presente
Iscritti:
-
-

Behind the Trees
Massimo Utenti : 2
Timeline: Presente
Iscritti:
-Nightrun
-

Da Winona:

Rabbia?!
Massimo Utenti : 2
Timeline: Presente
Iscritti:
-Sirymcgregor
-


Il post verrà aggiornato e se siete in tanti (cosa che speriamo accada) le quest aumenteranno yay <3

Edited by Petra93 - 14/12/2010, 18:49
 
Top
Sirymcgregor
view post Posted on 13/12/2010, 19:36




Mi posso iscrivere alla quest con Winona?
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 20:32
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Certo che sì =3 Aggiunta ;D
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:09

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:



primo, complimenti, tre anni di vita!! :)
poi
bello, davvero interessante!!
il mio problema è che ultimamente non ero molto presente (e mi sento pure in colpa xD) apparte la visita toccata e fuga non avevo davvero tempo (e non ne ho tutt'ora!!) ma magari se riesco a trovare uno psiraglio la sera non farebbe male distrarmi un pò...se non crollo di stanchezza lol xD
non sono ancora sicurissima, ma mi piacerebbe partecipare, è davvero una vita che non ruolo
però sono bloccata nel gdr, ed eventualmente non mi dispiaceva nemmeno andare avanti anche pian piano con quella storia..anche perchè Winona mi aveva detto che la riprendevamo, al tempo stesso mi garba un'avventura così, non so... che si fa?
 
Top
Sirymcgregor
view post Posted on 13/12/2010, 21:14




Grazie Wìììì <3
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 12:01

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Io con Nalu in "Behind the Trees" XD
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 14/12/2010, 18:49




XD Aggiunto
By the way Spirit come preferisci ;3 ma per sicurezza parlane con Wì
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 18:51
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Spirit, io ho più che intenzione di continuare, ma mancano solo al massimo 3 post alla fine, quindi se te la senti di finire entro settimana io ci sto ;D
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 00:36

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


accidenti, entro settimana proprio non ce la faccio, mi sa che lasciamo la questione in sospeso
non posso nemmeno contare sulla mia frequenza (anche oggi sono tornata alle 20....cena e sistema delle cose, che ho trovato tempo di scrivere adesso xD ) non so...non mi spiacerebbe, ma da quel che ho capito siamo entrambe impegnate xD e tu hai anche le ruolate da seguire... quindi fai con calma ^^ lasciamo pure stare
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:59

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


CITAZIONE (Wolf-Spirit @ 15/12/2010, 00:36) 
accidenti, entro settimana proprio non ce la faccio, mi sa che lasciamo la questione in sospeso
non posso nemmeno contare sulla mia frequenza (anche oggi sono tornata alle 20....cena e sistema delle cose, che ho trovato tempo di scrivere adesso xD ) non so...non mi spiacerebbe, ma da quel che ho capito siamo entrambe impegnate xD e tu hai anche le ruolate da seguire... quindi fai con calma ^^ lasciamo pure stare

Ma scusa spirit, non voglio infilarmi nei tuoi affari, però alla fine è un post quello che devi fareXD Ti colleghi un paio di minuti quando torni, tempo di scrivere e postare e poi fili a nannaXD E' un po' come lavarsi i denti prima di andare a letto, ti prende appena 5 minutiXD Poi va beh, eh? Il mio era un consiglio...
 
Website  Top
view post Posted on 15/12/2010, 15:32
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Spirit, tu intanto iscriviti, poi ci diamo da fare per finirla 'sta quest =3
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 00:34

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


Night..lo so xD
il fatto è che quando uno è stanco ha poca voglia di fare, e dato che io ci tenevo a farlo bene, volevo fare con calma
se per voi va bene così, per me va benissimo, anzi! solo che temo che i miei post non saranno granchè xD
ma ora..sono indecisa xD lo so..scusate.. D
"behind the trees" o "rabbia" con Wì? pardon..la martire? :D

se per voi va bene, e non c'è qualcuno che ci tenga siccome a me basta partecipare a qualcunque delle due, andrei con Night,



Edited by Wolf-Spirit - 16/12/2010, 08:17
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:51
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Bumpete! Ci manca ancora qualcuno ;D
 
Top
12 replies since 13/12/2010, 15:46   87 views
  Share