Wild Wolf

Tornata..., con la coda tra le zampe

« Older   Newer »
  Share  
Kaida
view post Posted on 12/7/2010, 10:09




Beh, che dire! Dopo praticamente un anno di inattività (visitavo ma in conclusione non facevo un bel nulla) sono qui, e mi dispiace. Sinceramente, non so cosa mi sia preso. Vedo che è un momento un pò difficile per il forum, così come ce ne sono stati altri nel corso del tempo. Non ci sono più tanti utenti come una volta e, ahimè, la colpa è anche mia, lo so. So anche che probabilmente sarete quasi tutti in vacanza, a godervi il mare e il divertimento, e ciò non mi può far altro che piacere^^

Non voglio abbandonare il wild wolf, semplicemente perchè è un bel posto dove stare, e solo perchè sono stata assente molto tempo non vuol dire che non lo ami, anzi! Voglio che i bei ricordi di un tempo persistano sempre e che ne vengano creati di nuovi. Cercherò di portare qui vecchi utenti, posterò, ruolerò al gdr: insomma, farò quello che avrei dovuto fare prima e non solo in veste di moderatrice ma anche di utente storica e amante di questo bellissimo forum. A volte i momenti di perdizione ci sono, ma non sono una che chiude le porte al passato. Sono stata assente perchè finalmente anche nel "mondo reale" ho trovato persone che meritavano tanta attenzione da parte mia (ma anche perchè non riuscivo più a ruolare come un tempo, e perchè non avevo molta voglia, lo ammetto). Ho finalmente ritrovato la gioia di stare nei forum, anzi, in QUESTO forum.

Infine vi mando un salutone e vi dico: alla prossima! (Sperando che non sia troppo lontana xD)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:01
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


wooot =D
Welcome Back Kaida! Be', in effetti gli utenti non sono tantissimi, ma ci difendiamo piuttosto bene (non chiedermi come ma siamo ancora in Top 650!) no? lol
Comunque, ora che sei tornata potremo ricominciare col GDR etc etc, e non vediamo l'ora <3
 
Top
1 replies since 12/7/2010, 10:09   56 views
  Share