Wild Wolf

2012,possibile apocalisse?

« Older   Newer »
  Share  
D4R2!
view post Posted on 2/6/2010, 11:59




Il 21 Dicembre 2012 è il giorno con cui finiscono molti calendari, tra cui quello maya(uno dei piu precisi ed accurati) e quello cambogiano.
In questa data quindi, potrebbe succedere qualcosa, un cambiamento o magari un apocalisse? Sentiamo cosa ci dice la scienza.


Nel 2012, secondo molte prove scientifiche si verificherà un attenuamento del campo magnetico terrestre.
Il campo magnetico terrestre ci fa da scudo alle radiazioni solari ed è molto importante per la nostra sopravvivenza.
Casualmente sempre in quell'anno ci sarà un massimo solare, con venti solari fortissimi, che potrebbero innescare una serie di reazioni a catena.
Come prima cosa si verificherà un blackout mondiale, che brucerà tutti i cavi elettrici e farà rimanere tutte el città a corto di energia, e per ripristinare la rete ci vorranno dai 4 ai 10 anni...Ma questo è solo l'inizio.
Le particelle sparate dal sole, in seguito ad una serie di processi complessi daranno origine al dislocamento della crosta terrestre, che provocherà spaccature in tutte le faglie e quindi terremoti ovunque, che di per sè decimeranno la popolazione.
Dopo i terremoti viene il bello. tsunami a non finire ovunque, provocati dai terremoti e dalle spaccature sottomarine che provocheranno queste onde gigantesche alte circa 700 metri,che mieteranno all'incirca il 40% della popolazione mondiale, ovvero quella che abita ad una decina di KM dalle coste.
Inoltre queste scosse potrebbero risvegliare i vulcani quiescenti, qui in Italia il Marsili, che si trova sotto il Mar Tirreno e che ha un diametro di 90 KM che erutterebbe distruggendo da Napoli in giù.
Quello che più preoccupa è che potrebbe eruttare lo Yellowstone, negli stati Uniti, il vulcano quiescente più grande al mondo, distruggendo la zona e non solo, appestando di cenere l'aria rendendo invisibile il sole in TUTTO il mondo anche a mezzoggiorno, provocando una morte di animali e pianteed un calo delle temperature.
Come se questo non basti si ipotizza l'esistenza di un pianeta del sistema solare, Nibiru, che potrebbe scontrarsi con la terra a fine 2012.
Vi siete messi paura?Bè non preoccupatevi, se l'umanità non morirà nel 2012 lo farà alla fine del secolo per colpa dell'inquinamento, dell'irrespirabilità dell'aria, dell'incremento demografico, della scarsità di risorse e per cose del genere
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 11:04

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


XD Senti: dovevamo morire per via del diluvio universale, anche perché Mosé poteva benissimo naufragare; dovevamo morire nel 33 D.C. perché, ucciso Gesù sulla croce, si scatenò un gigantesco terremoto; Dovevamo morire nel '900 per via dei due conflitti atomoci, dovevamo morire nel 1999 per via delle profezie di Nostradamus, e nel 2000 per colpa del Millennium Bug. E dovrebbe essere tutto. Ah no aspetta, c'è pure la c*zzata del buco nero del 2007, mi pare. Vuoi che te lo dica schiettamente? Non credo che creperemo, né nel 2012, né nel 2036. E ricordati che i Maya erano moooooooolto più idioti di noi, visto che i popoli antichi se vedevano una lucciola subito la facevano loro divinitàXD
 
Website  Top
1 replies since 2/6/2010, 11:59   79 views
  Share