Wild Wolf

W.W. I.P. Audition Results

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2009, 18:41
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


CITAZIONE

AUDIZIONE I.P. (In Progress)



Il forum sta attualmente cercando un: Moderatore/Moderatrice per la seguente sezione:


- GDR: Chi sei?/Member Infos

Compiti da svolgersi adibiti alla suddetta carica:
-Lettura sistematica di ogni scheda presente nella sezione
-Correzioni di eventuali errori nella formazione delle schede
-Controllo degli aggiornamenti regolari della scheda
-Rapporti frequenti alle admin riguardo:

  1. Segnalazioni di errori

  2. Richieste di conferma (quel potere resta solo ed esclusivamente alle admin)

  3. Segnalazioni di mancato aggiornamento

  4. Segnalazione di bloccaggio o sbloccaggio scheda


Per questo lavoro, che sappiamo perfettamente non essere nei desideri e aspirazioni di molti, poichè si tratta di correzione sistematica degna del lavoro di molti beta-readers, abbiamo bisogno di qualcuno che conosca veramente cosa accade nel GDR, e che non faccia un post ogni 5 mesi e poi dica "che mi sono perso".
Sappiamo perfettamente che non saranno molti a "sbavare" per questo titolo, ma non ve l'avremmo chiesto se non avessimo davvero bisogno, poichè, anche se disponiamo di molti e competenti moderatori, la sezione schede è sempre e solo stata toccata da noi admin; quest'anno purtroppo con l'avvento degli esami e l'incedere della scuola non avremo troppo tempo per dedicarci alla correzione e al controllo di queste, e ciò lascerebbe un bel vuoto; per questo ci appelliamo a voi.

Requirements
E' richiesta partecipazione e conoscenza almeno di una buona metà degli avvenimenti, oltre ad un discreto Senjority Bonus, poichè non possiamo certo lasciare la carica in mano al primo che passa e che ha imparato a memoria ogni singolo topic del GDR (opera ammirevole sul serio, peccato che manchino i 500 topic del GDR vecchio (= ).
Inoltre alla scheda dei candidati è richiesta, se non la perfezione, la cosa che ci va più vicina! (A questo proposito ci sono i vari Regolamenti GDR da spulciare a vostro piacimento per completare al massimo la vostra scheda prima di candidarvi).
Richiesta anche la conoscenza dei vari aggiornamenti (possiamo solo dire che presto le schede riceveranno un grosso aggiornamento riguardante il punto: "Storia del Lupo", in quanto abbiamo notato un sacco di loner picchiati e maltrattati con poteri meravigliosi dall'inizio, e questo converrete è leggermente frustrante da correggere ogni volta)
Last but not least confidiamo nella vostra conoscenza della grammatica e della sintassi italiana, sperando in una buona capacità lessicale e di punteggiatura =).

Grazie, Wild Wolf Staff


Questo era stato scritto nel nostro AAA, ed ora abbiamo i risultati.
E' stata durissima scegliere tra i partecipanti, tanto che non siamo riuscite a sceglierne uno solo. Infatti abbiamo scelto 3 candidati, che si occuperanno della sezione. Ci appelliamo a questi tre, ma sappiate che segnalazioni e aiuto da parte di terze parti sono ben accetti.

- Abbiamo scelto 1 utente per la sua coerenza e la sua capacità di sintesi e completezza nella scheda, e con un certo Senjority Bonus

- Abbiamo scelto 1 utente per la sua capacità di sintassi e grammatica. Inoltre la sua scheda era completa e aggiornata.

- Abbiamo scelto 1 utente per la sua incredibile scheda, veramente completa e articolata, inoltre la sua capacità di articolazione e subordinazione era piuttosto avanti per la sua età.

Perciò: *drum rolls*

Avranno un tassellino tra lo staff come Beta Readers:
- Nightrun
- Harukichy_Shiny
- Rikori95

Higlhy Welcome into the staff lounge. Grazie a chiunque si fosse proposto.



SPOILER (click to view)
I "nominati" per favore mi contattino privatamente su MSN to discuss minor matters =)
 
Top
»Rikori~
view post Posted on 29/10/2009, 20:34




Aw <3 Grazie mille :3
Sarò temuta da tut- *COFF* Cioè, intendo dire che sarò brava e non userò il siringone se non per casi estremi ^w^
Devo dire che secondo me è meglio se siamo in tre xP Il lavoro è più facile e magari tra di noi possiamo anche organizzarci per dividerci le schede C:
Insomma che dire XD Grazie x3 Vedrò di essere useful 8DDD
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:53
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Grazie mille^^
Mi rimboccherò le maniche il prima possibile (purtroppo domani e dopodomani sarò trascinata fuori casa perchè arriva il fidanzato di mia sorella, la solita routine in fondo.)
Comunque quoto con Rikori, in tre faremo di sicuro prima e sarà meno sfibrante controllare tutte le nuove schede dei nuovi arrivati e controllare che tutti aggiornino XD Insomma quoto e basta XD
Grazie mille ancora^^
SPOILER (click to view)
Ah Wì, ti avevo mandato un pm ma non mi hai risposto, forse hai la posta piena XD Il mio msn è andato del tutto ormai e sono costretta ad usare Yahoo ç__ç Non ti ho ancora riaggiunta per il semplice motivo che non ricordo il tuo contatto ç__ç Nè quello di tutti gli altri ç_ç
 
Website  Top
view post Posted on 30/10/2009, 08:23

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


E daje! Il nostro triumvirato cominciaXD "Si sente Ottaviano Augusto"XD
 
Website  Top
Kaida
view post Posted on 30/10/2009, 13:33




Complimenti a tutti! Farete un ottimo lavoro, ne sono sicura image
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:45

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


complimentissimi ^_^ quoto con Kaida
 
Top
-Kuroki-
view post Posted on 31/10/2009, 18:55




CITAZIONE (Nightrun @ 30/10/2009, 08:23)
E daje! Il nostro triumvirato cominciaXD "Si sente Ottaviano Augusto"XD

Macchè U.U Tu sei CrassoX°D
Comunque vi auguro un buon lavoro ^__^
 
Top
6 replies since 29/10/2009, 18:41   164 views
  Share