Wild Wolf

Ciao sono ritornato^^..., ...dall'ospedale

« Older   Newer »
  Share  
ShadowDragon
view post Posted on 6/9/2009, 13:26




Ciao a tutti^^ da come avrete letto nel titolo, il mese di agosto non è stato un mese... "normale", perchè ho avuto... un problema... abbastanza grave. Stavo... ritornando dalla mia seconda vacanza e tutto era tranquillo. Pensavo a cosa avrei fatto una volta ritornato, a quali novità mi sarei aspettato... ero felice, ma ovviamente non potevo sapere che a qualche kilometro di distanza in più... c'era una persona mezza ubriaca alla guida. I miei genitori, quando videro la macchina sbandare pericolosamente, fecero il possibile per evitarla ma... prese in pieno la mia auto, colpendo la postazione dove stavo io. Mi ricordo solo di un forte dolore alla testa e... nulla. Solo qualche giorno fa ripresi conoscenza e mi spiegarono cosa era successo... ero entrato in coma (fortunatamente non grave) e dopo 4 settimane mi risvegliai. All'inizio mi sembrava impossibile, ma poi dovetti credere davvero a quello che mi stavano dicendo, sopratutto quando avevo visto il calendario...
Solo per me l'incidente fu grave, i miei genitori si erano solo feriti. Sono ritornato a casa da poco e ora sto riprendendo le mie vecchie abitudini.

Io... spero che mi scusiate comunque per la mia assenza, da oggi farò il posibile per riprendere attività sul forum.
Scusatemi ancora...
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 13:52

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Ciao Dark, bentornato;) Don't worry, pensa solo a riprenderti bene
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 6/9/2009, 19:56




Ma ti pare un motivo per il quale ci sia bisogno di scusarsi?! L'importante è che tu stia bene e che ti rimetta completamente! Ci dispiace un sacco per quello che ti è accaduto
 
Top
ShinSka
view post Posted on 11/9/2009, 12:05




quoto Petra, l'importante è che tu stia bene, cavoli te la sei vista davvero brutta! sono felice che tu ti sia ripreso!!
 
Top
Kaida
view post Posted on 11/9/2009, 14:01




Ovviamente quoto tutti gli altri...non devi affatto scusarti per una cosa del genere! Non ci pensare nemmeno! E' successa una disgrazia, non è certo colpa tua. Anzi per fortuna che stai bene ora! L'importante è che tu ti rimetta presto!
 
Top
Russell81
view post Posted on 11/9/2009, 17:51




Oh my wolf, O.O meno male che stai bene. E' un piacere sentirti di nuovo, che paura...
 
Top
W a s p ~
view post Posted on 11/9/2009, 18:50




Ormai viviamo in un mondo dove si è in pericolo solo per le azioni degli altri.

Spero ti riprenderai presto.
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 11/9/2009, 21:18




Che brutta esperienza dev'essere stata... Meno male che è finita bene! Non devi scusarti affatto... bentornato tra noi! ^^
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 12/9/2009, 11:03




quoto,non server che ti scusi...l'importante è che ti riprendi...

bentornato comunque....
 
Top
8 replies since 6/9/2009, 13:26   202 views
  Share