Wild Wolf

Cosa sa fare e cosa sa il vostro cane ?

« Older   Newer »
  Share  
TheProfiloNobody
view post Posted on 12/6/2009, 11:35




beh al mio cane c'è voluto molto tempo per impararlo xD
il mio cane sa tutti i nomi della mia famiglia
sa sedersi, accucciarsi , dare la zampa ( alcune volte da la zampa per scusarsi) sa aprire la porta
conosce la parola '' il gatto'' e subito corre fuori al balcone a controllare xD
poi sa '' il cane'' ''il pupazzo'' ecc. xD
vabbe poi sa parole in napoletano
c'è ne una ''saltl nguoll'' che significa ''saltagli addosso'' che a sua volta per il cane significa ''attacca'' xD
ma di solito quando lo si dice al cane il cane si limita ad abbaiare xD

e voi ? cosa gli avete insegnato ?
 
Top
Kaida
view post Posted on 12/6/2009, 12:26




Come comandi sa fare solo il seduto (e solo quando ho qualcosa che gli interessa in mano, sennò posso morire XD)A volte da la zampa ma solo quando lo accarezziamo, lo fa lui da solo, mentre di parole ne conosce un sacco. "Sasha" che è sua madre, "Cesare" suo fratello, poi conosce "Pallina" "Pluto" (che sono i suoi giocattoli, appena gli dico di prendere pluto se ne va e poi torna con quello in bocca XD che tenero) "Lillo" (che è il mio peluche a forma di cane, ogni volta che finisce di mangiare vuole vederlo e gli da la zampa o_ò) "Guinzaglio" (appena lo dico è tutto contento perchè sa che deve uscire) poi "La pappa" il mio nome e quello di mio fratello.
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 12/6/2009, 13:38




CITAZIONE (Kaida @ 12/6/2009, 13:26)
Come comandi sa fare solo il seduto (e solo quando ho qualcosa che gli interessa in mano, sennò posso morire XD)A volte da la zampa ma solo quando lo accarezziamo, lo fa lui da solo, mentre di parole ne conosce un sacco. "Sasha" che è sua madre, "Cesare" suo fratello, poi conosce "Pallina" "Pluto" (che sono i suoi giocattoli, appena gli dico di prendere pluto se ne va e poi torna con quello in bocca XD che tenero) "Lillo" (che è il mio peluche a forma di cane, ogni volta che finisce di mangiare vuole vederlo e gli da la zampa o_ò) "Guinzaglio" (appena lo dico è tutto contento perchè sa che deve uscire) poi "La pappa" il mio nome e quello di mio fratello.

di solito il suo pupazzo si chiamava anche ''simba'' xD

la madre del tuo cane si chiama come la miaxD
 
Top
Kaida
view post Posted on 12/6/2009, 13:46




CITAZIONE (TheProfiloNobody @ 12/6/2009, 14:38)

la madre del tuo cane si chiama come la miaxD

Come tua madre o come la madre del tuo cane? XD
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 13/6/2009, 09:32




CITAZIONE (Kaida @ 12/6/2009, 14:46)
CITAZIONE (TheProfiloNobody @ 12/6/2009, 14:38)

la madre del tuo cane si chiama come la miaxD

Come tua madre o come la madre del tuo cane? XD

si chiama come il mio cane xD
 
Top
Sirymcgregor
view post Posted on 19/10/2010, 08:16




Uhm i miei non sanno ancora fare nulla. Al massimo il mio pastore si siede, o corre quando lo chiamo. Mi salta addosso solo quando non ha niente di meglio da fare xD
devo portarlo ad un corso di obbedienza e di agility sperando che per l'agility sia adatto. Altrimenti mi butto su altre discipline!
 
Top
5 replies since 12/6/2009, 11:35   161 views
  Share