Wild Wolf

Il periodo storico del Gdr, ?

« Older   Newer »
  Share  
Kaida
icon14  view post Posted on 19/5/2009, 17:24




Spero che questa sia la sezione giusta dove postare la mia domanda!
Una volta ricordo di aver detto a Nalu, che cercava delle idee, di far cadere una bomba atomica sull'arcipelago di Sal (ovviamente non era una proposta seria XD) e mi pare di ricordare che lei mi disse che ancora non era il periodo delle bombe atomiche...
Ora...Avete notato il topic in cui in questo momento sta ruolando Nightrun? Mi pare di aver letto che viene portato via da un camion...questo mi ha dato molti dubbi (che comunque avevo da molto tempo)! Quindi la mia domanda è questa: in che periodo storico si svolge la storia del nostro caro GDR? Mi dispiace se già l'avevate detto a qualcuno o scritto da qualche parte, ma proprio non ho trovato quest'informazione pur cercando ovunque.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:36

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Se è per quello ci sono anche i robottini esplosivi a forma di animaleXD
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 19/5/2009, 19:52




XD Non c'è un vero e proprio tempo . Sal è isolata da tutto e da tutti,dunque lo sviluppo industriale,informatico,commerciale etc sono sfalsati completamente.La creazione di bombe atomiche o nucleari sarebbe inutile in quanto distruggerebbero completamente Sal senza un vero e proprio motivo e morirebbero loro.
 
Top
Kaida
view post Posted on 19/5/2009, 19:55




Capito, grazie mille per la delucidazione XD
 
Top
3 replies since 19/5/2009, 17:24   197 views
  Share