Wild Wolf

Contenuti

« Older   Newer »
  Share  
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:48




Avevo scaricato questo "gioco" tempo fa, all'inizio mi è sembrato molto carino e divertente, poi con il passare dei minuti ha cominciato a stufarmi...
Cioè avevo trovato un lupo "compagno" ma non saevo che fare, girovagavo senza meta facendo su e giù per la montagna ma ancora non ho capito qual'è lo scopo perchè l'ho eliminato xDxDxD

Sapreste dirmelo? Grazie (se mi garba lo riscarico °-°)
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 16:02
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XD Wolf quest a cui hai giocato è una beta. la vesione completa sarà scaricabile a breve sul sito ufficiale. La beta che hai tu, Amethyst Mountain, si conclude non appena trovi un compagno ^^
 
Top
Kaida
view post Posted on 5/5/2009, 16:03




Non credo ci sia un vero scopo, devi solo far sopravvivere il tuo lupo XD E poi ancora devono uscire le altre espansioni dove puoi formare un branco, farti dei cuccioli...Nalu (Petra93) saprà dirti sicuramente di più.
 
Top
Petra93
view post Posted on 5/5/2009, 19:22




A Agosto uscirà la seconda parte del gioco che prevederà la creazione di un branco.
Essendo un gioco gratuito non si può pretendere che abbia una velocità di costruzione nella media,ma andrà moolto più a rilento in quanto hanno bisogno di donazioni per costruirlo e non sono sempre così facili da trovare.
La prima parte ,Amethyst mountain,prevede la ricerca di un compagno e basta ;ma è aviabile il multiplayer dove potrete giocare in massimo 5 come un branco di lupi cacciando o simili. ^^
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 21:29




Aaaa capito... aspetterò le espansioni °w° grazie.
 
Top
4 replies since 5/5/2009, 15:48   171 views
  Share