Wild Wolf

Grafica forum °w°

« Older   Newer »
  Share  
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 14:33




Shalve, premetto che so che esiste questo topic ma mi sembrava più adatto creare una nuova discussione ^.^

Allora, volevo semplicemente esporre le mie prime impressioni di questo forum.
Trovo che il logo sia molto bello sotto alcuni punti di vista mentre su altri andrebbe migliorato.

La cosa che secondo me non va molto bene è la skin e i colori in generale del forum.

Vi do subito le motivazioni ^.^ l'arancione a mio parere non è adatto, come colore principale, per un forum sui lupi. Poi ci sono alcune sviste come l'antipixel...

Se volete posso darvi una mano a rimodernare tutto, ho fatto targhette, loghi, on&off, bottoni a tantissimi forum :°D, la skin però non posso aiutarvi... Ce ne sono moltissime in giro belle prese da art forum e skinlab secondo me una presa da lì ed il gioco è fatto...

Ricordate che non dico assolutamente che ora la grafica è brutta, ma per i motivi sopra secondo me andrebbe migliorata ^^

Se vi va o vi serve un aiuto ditemelo per MP almeno ci accordiamo...
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:05




Ad esempio ho buttato giù velocissimamente un modello di targhetta che più o meno potrebbe andare bene secondo me sarebbe carino °w° (su sfondo bianco la prova)

 
Top
Petra93
view post Posted on 5/5/2009, 15:09




Siamo spiacenti ma come abbiamo detto milioni di volte la grafica del forum viene fatte esclusivamente da noi founder e cambia ogni mese per accontentare i gusti di colore di ogni utente del forum.
L'unica cosa "grafica" che lasciamo fare agli utenti per aiutare il forum si tratta di banner.
Spiacenti.

SPOILER (click to view)
Non per dire ma ti sei appena qualificata il primo posto tra i nemici dell'altra founder XD tanto le passa lol
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:17




o_o omg pensavo apprezzaste almeno un consiglio... Comunque non fa niente era solo una proposta ^.^

SPOILER (click to view)
Come ho detto non è brutta la grafica, anzi, solamente che non la trovavo molto idonea con il tema xDxDxD ovviamente è super soggettiva la cosa quindi non surriscaldarti Winona è solo un mio parere personale


Edited by Diabolika. - 5/5/2009, 16:19
 
Top
Petra93
view post Posted on 5/5/2009, 15:19




lol apprezza consigli e critiche quelle si,ma non richieste di aiutarla con la grafica del forum :3
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:20




Cercavo solo di aiutare se non volete non fa niente, ho solo dato il mio parere ._.
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:22
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


CITAZIONE (Diabolika. @ 5/5/2009, 15:33)
La cosa che secondo me non va molto bene è la skin e i colori in generale del forum.

o_o' l'altra founder è già accorsa in mio soccorso e difesa X°D
mi spiace non soddisfi i tuoi gusti, ogni mese cerco di cambiare tutta la grafica e i colori per piacere a tutti gli utenti.

CITAZIONE (Diabolika. @ 5/5/2009, 15:33)
Vi do subito le motivazioni ^.^ l'arancione a mio parere non è adatto, come colore principale, per un forum sui lupi.

Che l'arancio poi sia sbagliato come colore poi....perchè? °_° è un bel colore ^^, solare direi *o* e dopo una grafica fredda come la precedente ci voleva.

CITAZIONE (Diabolika. @ 5/5/2009, 15:33)
Poi ci sono alcune sviste come l'antipixel...

O_o aspetta....antipixel? XD gli antipixel sono bannerini 15x81 a quanto ricordassi °°...ah aspetta forse ti riferisci all'antialias? eppure ero sicura di averlo messo nella skin *vola a controllare* in effetti c'è °°

CITAZIONE (Diabolika. @ 5/5/2009, 15:33)
Se volete posso darvi una mano a rimodernare tutto, ho fatto targhette, loghi, on&off, bottoni a tantissimi forum :°D, la skin però non posso aiutarvi... Ce ne sono moltissime in giro belle prese da art forum e skinlab secondo me una presa da lì ed il gioco è fatto...

Ricordate che non dico assolutamente che ora la grafica è brutta, ma per i motivi sopra secondo me andrebbe migliorata ^^

Se vi va o vi serve un aiuto ditemelo per MP almeno ci accordiamo...

A questo ha già risposto la mia collega. La grafica la facciamo noi.
Spiacenti.

nooo ti prego non offenderti assolutamente! ti prego! XD e poi non badarle, io non ho una lista nera! (forse :shifty:) X°D X°D scusa se ti siamo sembrate aggressive in un qualsiasi modo ^^'' *accarezza la grafica come fosse una delle sue 5 figlie* *-*
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:27




CITAZIONE
O_o aspetta....antipixel? XD gli antipixel sono bannerini 15x81 a quanto ricordassi °°...ah aspetta forse ti riferisci all'antialias? eppure ero sicura di averlo messo nella skin *vola a controllare* in effetti c'è °°

Oddiosantissimocheseinelcielo intendevo dire pixelfont xDxDxD
La vecchiaia comincia a farsi sentire...

CITAZIONE
Che l'arancio poi sia sbagliato come colore poi....perchè? °_° è un bel colore ^^, solare direi *o* e dopo una grafica fredda come la precedente ci voleva.

xD odio l'arancione quindi mi lascio spesso trasportare dai miei gusti. (ho rotto le scatole a 10000 forum con una skin arancione xDxDxD)
Comunque davvero secondo me l'arancione con i lupi non ci prende molto ma è solo un parere che non vale assolutamente nulla da parte di una che odia l'arancione...

CITAZIONE
A questo ha già risposto la mia collega. La grafica la facciamo noi.
Spiacenti.

Ahahah probabilmente da come l'ho proposto è sembrato che volessi intromettermi ma in realtà volevo solo aiutare .__.
Ora capisco, non mi azzarderò più *ha paura di Winona*
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:30
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XD ma tra le due è Petra la pericolosa (io sono la mamma rompi di tutti gli utenti del forum in pratica XD) XDXD no tranquilla sul serio XDXD se può farti piacere ai primi di giugno cambieremo la skin e tutto, quindi non dovrai sopportare l'arancio ancora a lungo XD
Per pixelfont che intendi? ^^
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:32




CITAZIONE
se può farti piacere ai primi di giugno cambieremo la skin e tutto, quindi non dovrai sopportare l'arancio ancora a lungo XD

*Prende il coltello in mano e spappola un'arancia che aveva trovato in cucina*
Muahahah (risata malvagia)

CITAZIONE
Wolf by *radix

E' scritto con un Pixelfont, non so come lo chiamate ._.
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:34
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


aaanh si ok XD ci sono XDXD i credits, è che avevo preimpostato il Century Gothic (pixelfont in effetti ^^) e non mi andava di sostituirlo °_°""" XD d'ora in poi userò l'Edwardian anche per i poveri credits huahauhauah
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:38




Se vuoi, i pixelfont più usati sono:

04b03
SG03
Visitor TT1 BRK

Li puoi trovare su Dafont tranquillamente ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:39
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


nono lo so XD è stata una mia pura pigrizia *le sapeva fatica scorrere con la rotellina* uhauahauahua XD comunque ho capito a cosa ti riferivi uahuahauah *pigra fino alla morte* °°
 
Top
Diabolika.
view post Posted on 5/5/2009, 15:42




*Lancia uno sguardo strano a Winona, pensa che è completamente pazza e annuisce con la testa impaurita*

o.o direi che stiamo andando abbastanza OT °w°
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 15:43
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XD l'importante è chiarire il punto, adesso direi che possiamo anche chiudere ne? ^.^
 
Top
16 replies since 5/5/2009, 14:33   332 views
  Share