Wild Wolf

Spirit and Fostor fight!, la lotta all'ultimo sangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 19:07

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


un disegno fatto in seguito ad una cosa successa nel gdr
schizzo a matita, chine e colori
quella a colori e a china non mi soddisfano personalmente, immaginavo le cose un pò diversamente

(click sulle immagini per ingrandire)

image

image

image

descrizione riguardo l'accaduto (spero sia chiaro):

erano passate molte lune e molti soli dall'ultima volta che i due si erano incontrati, così tanto tempo che ormai l'uno credeva morta l'altra e viceversa...e ora sono di nuovo e inaspettatamente faccia a faccia, spirit e fostor. i ricordi riaffiorano prima silenziosi e poi con più prepotenza nelle loro menti, riportando a galla vecchi ricordi del loro passato insieme...e il grande dolore e rancore provati che precettero il giorno in cui furono separati e persero le tracce a vicenda a causa di un assalto dei bracconieri
controllati i primi impulsi di uccidere spirit, fostor rivela di avere il potere della terra e spirit in risposta gli mostra il suo, quello del vento
i due stipulano un patto, giurando che i poteri degli elementi non andavano usati contro altri lupi appartenenti ai due branchi, dopodichè si scontrano con ferocia a causa del dolore provato in passato, non rendndosi quasi conto di quanto siano letali le che si provocano a vicenda e, quando grazie ad un'agile mossa spirit stà per ottenere la meglio, vengono tempestivamente fermati dall'intervento di Aleu, la nuova compagna di Fostor
i lupi quindi si separano e ritornano ognuno al branco di apartenenza per radunare i membri e informarli del patto
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 3/4/2009, 19:30




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...che belli!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!
 
Top
Russell81
view post Posted on 3/4/2009, 20:24




Scusa, ma come hai fatto?? A mala pena resco a fare la faccia del mio Pg!! Proprio impressionate!!! Mi devi dire come hai fatto!!! Me lo puoi dire pure in spagolo, tanto lo capisco (sono madreinguaXD), se vuoi che gli altri non lo sappiano :shifty: :shifty: XD XD XD!!!
 
Top
»DawnClaw~
view post Posted on 4/4/2009, 18:33




A mio parere, il primo è il più bello :P
 
Top
^.Shin.^
view post Posted on 5/4/2009, 14:56




quoto con Rikori cmq bellissimi tutti e 3! ^^
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 09:11

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


CITAZIONE (Russell81 @ 3/4/2009, 21:24)
Scusa, ma come hai fatto?? A mala pena resco a fare la faccia del mio Pg!! Proprio impressionate!!! Mi devi dire come hai fatto!!! Me lo puoi dire pure in spagolo, tanto lo capisco (sono madreinguaXD), se vuoi che gli altri non lo sappiano :shifty: :shifty: XD XD XD!!!

es un secreto :shifty: jaja
embromo^^ dibujo siempre, de quando ero chica y soy loca por los animales ^_^ se necesita pratica, però si gusta..todo viene a su tiempo :rolleyes:

grazie a tutti^^ anche a me piace più il primo xD
 
Top
Russell81
view post Posted on 14/4/2009, 20:36




Yo perdì la mano hace muchissimo tiempo. La inspiracion no es mas como la que tenia antes T_T. Tambien a mi me gustan los animales (XD XD XD si no, que estoy haciendo aquiXD)

Già, anche a me piace il primo *_*!!!
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 6/9/2011, 19:55




Questo disegno è molto bello. Mi piace il modo in cui hai rappresentato questa scena. Ricordo con nostalgia questo evento del GDR...
 
Top
7 replies since 3/4/2009, 19:07   581 views
  Share