Wild Wolf


quale predatore (volatile) preferite?
Poll choicesVotesStatistics
aquila6 [42.86%]
corvo3 [21.43%]
falco2 [14.29%]
gufo2 [14.29%]
altro...(specificare)1 [7.14%]
martin pescatore0 [0.00%]
gabbiano0 [0.00%]
civetta0 [0.00%]
avvoltoio0 [0.00%]
pipistrello0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

quale predatore (volatile) preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2009, 18:44

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


che dire? votate e confemate :D
qual è il pennuto (o peloso riguardo al pipistrello xD) predatore dei cieli che preferite? e perchè? :shifty:
 
Top
‡ †•Misa•† ‡
view post Posted on 3/4/2009, 19:09




io ADORO le poiane >_< forse eprchè avendone vista una da molto molto vicino ha potuto intrappolarmi nella sua bellezza °ççççççççççççç°
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 3/4/2009, 19:22




Aquila...non so perchè...mi piace... :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 19:43

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


le poiane? son bellissime :woot:
ho votato corvo
ma adoro da matti sia il corvo che il falco, quando vedo un falco (molto raramente) davvero... fisso il cielo finchè non sparisce
qui intorno poi ci sono un pò di corvi e cornacchie (dipende la zona), piacciono da morie questi uccelli neri con le piume che riflettono la luce al movimento, non gli attribuisco affatto tutta quell'aurea negativa di cui vengono ricoperti, li trovo uccelli affascinanti e li considero una sorta di guida, la guida di un lupo xD per me quando li vedo significa qualcosa, è come un segno
le aquile poi, è un classico, sono imponenti e mestose
da piccola mi divertivo un mondo a immaginare di esserlo
sfruttavo molto l'immaginazione e immaginavo di sorvolare una piana da altezze vertiginose tanto che quasi le vertigini mi venivano sul serio xD ma mi dava un senso di libertà :)
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 3/4/2009, 19:53




quest'esate ho un visto un corvo da vicinissimo...ero a lavorare e durante la pausa è venuto a farci visita :D ...ed è rimasto li per un pò... :D
 
Top
Russell81
view post Posted on 3/4/2009, 20:18




Ho votato ovviamente le aquile!!! è il mio animale preferito dopo il lupo e il cavallo!! Sanno trasmettere quella magnificenza unica!!! *_*!!!
 
Top
Petra93
view post Posted on 3/4/2009, 20:30




Votato Falco. Se fosse stato un sondaggio sull'uccello preferito,avrei però optato per il merlo,ma trattandosi di predatori la scelta si faceva un pò difficile.
Ho votato il falco per svariati motivi.
Mi piace la sua apertura alare e i suoi occhi,differenti da quelli delle acquile. Mi piace anche molto il loro modo di volare,più trasportato che sbattendo le ali.
Le colorazioni del piumaggio poi <3
Vabbè non li elenco tutti o andrei anche in giochi di parole in inglese (Hawk) xD
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 08:59

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


L'aquila XD Mi mette quiete ;)
 
Website  Top
Anna 91
view post Posted on 6/4/2009, 14:17




a me piacciono molto i rapaci notturni come il gufo e la civetta, che sono degli uccelli magnifici, tra l'altro hanno delle caratteristiche fantastiche per la caccia: volano a rasoterra, hanno una vista acutissima, e soprattutto quando volano sono silenziosi e non fanno alcun rumore..^^
anche le aquile però sono bellissime, specialmente quella di mare quando pesca è una cosa stupenda! :wub:
 
Top
Neither Hp
view post Posted on 10/9/2011, 23:49




Il corvo XD mi troppo bellissimo! ^_^
 
Top
;cheza
view post Posted on 11/9/2011, 12:02




Adoro i falchi *_*
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 12/9/2011, 21:32




Se devo essere sincera, adoro quasi tutti i tipi di uccelli. Tuttavia, la scelta è stata un po' difficile per me non soltanto perché questo sondaggio riguarda uccelli predatori, ma anche perché adoro soprattutto le aquile e i falchi. Prima che finisse il quarto anno di liceo, feci in pieno marzo un viaggio in Puglia e in Basilicata. Ebbi così la fortuna di vedere una marea di falchi della zona. Alcuni li vedevo su alberi molto vicini alla strada, altri che volavano in cielo. Gli uccelli che ho visto con maggiore frequenza erano però le gazze ladre xD
Tuttavia, ultimamente provo una misteriosa adorazione per i gufi. E quindi ho votato per essi. Adoro i rapaci notturni e come specie preferita adoro il Bubo Capensis *.*
 
Top
12 replies since 3/4/2009, 18:44   163 views
  Share