Wild Wolf

Fluke

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 12/12/2008, 14:07




Fluke


image


Cast
Bert Cobbs, Bart Hansard, Deborah Hobart, Dominique Milton, Matthew Modine, Federico Pacifici, Ron Perlman, Jon Polito, Max Pomeranc, Adrian Roberts
Regia
Carlo Carlei
Sceneggiatura
Carlo Carlei, James Carrington
Data di uscita
1995
Genere
Fantasy


Trama:
Il cane Fluke fin da cucciolo ha dei ricordi strani per un quadrupede: un incidente d'automobile, un matrimonio, un anello nuziale. Morta la barbona che lo ha raccolto, dopo che mamma e fratellini sono finiti al canile, viene accettato dal cane bastardo Rumbo, che lo fa adottare dal titolare di una demolizione di automobili. Cresciuto, Fluke morde Sylvester (un ambiguo individuo che gli ha pestato la coda al mercato mentre mendica cibo) e costui per vendicarsi lo cattura e lo consegna ad un vivisezionatore, ma dal laboratorio lo fa fuggire Rumbo che, salvatolo, muore dissanguato per una pallottola di Sylvester. Il ravvivarsi dei ricordi convince Fluke di essere Thomas Johnson, un individuo schiantatosi con l'automobile durante l'inseguimento di Jeff Newman. Pertanto si reca nella cittadina dove vivono la vedova, Carol, il figlioletto Brian e l'amico Jeff. Fluke, riuscito a farsi adottare da Carol e da Brian, morde Jeff e deve guardarsi dagli accalappiacani da lui chiamati. Poi penetrato nella sua ex fabbrica, rivive gli ultimi istanti della "sua vita precedente": la lite con Jeff a proposito di un nuovo modello di freno per automobili, l'inseguimento dell'automobile di Jeff; lo sbandamento nella scarpata boscosa per evitare l'impatto con un camion. Salito furtivamente sull'automobile di Jeff, lo assale facendolo uscire di strada. Ma lo shock gli rispolvera la memoria, e si rende conto che Jeff ha tentato invano di soccorrerlo dopo la scomparsa ed è dispiaciuto per la sua morte, pur essendo attratto da Carol. Ed è lui, ferito, a dirgli di soccorrere il figlio Brian, che per cercarlo si è messo a vagare nella neve. Trovatolo al cimitero e raggiunto da Carol, capisce che deve lasciare che la vita prosegua il suo corso e Jeff formi una nuova famiglia coi i suoi cari.


Immagini:

image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:18

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questo film è bellissimo... Ricordo che da bambino mi faceva piangere spesso... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Website  Top
»Midnight W o l f •
view post Posted on 8/1/2009, 21:23




Questo film e' S-T-U-P-E-N-D-O
l'avrò visto 200 volte minimo e mi fa sempre piangere :cry:
il pezzo che amo di più è in assoluto quando lui libera gli altri animali dal laboratorio :cry:
 
Top
Kaida
view post Posted on 8/1/2009, 21:31




Non c'è altro da dire, è il miglior film con cani protagonisti! *ama Rumbo*
La fine è perfetta per non parlare delle musiche...e che tristezza! Da piccola lo amavo me lo vedevo in continuazione!

Questa è una delle canzoni del film...una delle mie preferite
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 8/1/2009, 23:07




Anche io l'ho visto un sacco di volte... Tristissimo, ma davvero bello!
 
Top
Kyla96
view post Posted on 27/2/2009, 22:23




l'ho visto un milione di volte e mi sono sempre messa a piangere...ora non lo ricordo bene...ma sono io che ricordo male o c'è qualcuno che si reincarna in uno scoiattolo?°_°
 
Top
Kaida
view post Posted on 27/2/2009, 22:46




CITAZIONE (Kyla96 @ 27/2/2009, 22:23)
.ma sono io che ricordo male o c'è qualcuno che si reincarna in uno scoiattolo?°_°

Si si c'èra ed Era Rumbo che morto come cane era rinato in quella forma XD
 
Top
6 replies since 12/12/2008, 14:07   229 views
  Share