Wild Wolf

Uno sguardo su Sal, riservato agli utenti del forum

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 11/12/2008, 15:42




Uno Sguardo Su Sal


Contest di disegno




Abbiamo recentemente dato un nome all'arcipelago dove si svolge la nostra storia, e abbiamo anche dato sommarie indicazione al suo riguardo, con leggeri cenni al suo aspetto fisico. Vi sarete domandati spesso perché non è presente una descrizione lunga completa e precisa degna di un'enciclopedia, o di Wikipedia...be' ma per questo!!
In questo contest vi chiediamo di disegnare Sal come ve la immaginate, basandovi sulle pochissime informazione che avete e sulla vostra fantasia.
Regolamento:
-Il disegno può essere fatto o manualmente (utililizzando macchine fotografiche,scanner o tavolette grafiche per mostrarlo),oppure fatto a computer (col mouse xD).
-Disegni grandi vanno in spoiler,o verranno squalificati
-Non importa la colorazione
-Sarebbe meglio indicare,sul disegno,il nome dei luoghi disegnati,così da evitare incomprensioni.
-Il vostro disegno vale come una fanart,è dunque gradita la presenza dei crediti,nel caso lo hostiate su DA o Photobucket.
-Sal è un arcipelago,quindi non metteteci una sola isola!
-Segnalate le terre di confine,e dei nemici.
-Quello che si richiede, è una specie di cartina ,una mappa vista dall'alto,non vi chiediamo uno scenario particolare,ma semplicemente una vista dall'alto,di tutto l'arcipelago
Deadline:6 Gennaio
Il primo o il due gennaio,verrà esposta la vera cartina di Sal ,e i tre disegni che si avvicineranno di più,vinceranno il contest conferendo all'utente,un premio a sorpresa.

Aiutino:Potete chiedere un informazione su Sal a noi Founder via mp,ma solo uno a utente,ed è VIETATO divulgarli,pena squalifica dal contest,dell'informatore e dell'informato.

Buon divertimento speriamo che partecipiate in tanti

Edited by Winona - 30/12/2008, 14:35
 
Top
Kaida
view post Posted on 12/12/2008, 21:06




Mhh...mi iscrivo :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:10

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


a me piacerebbe molto partecipare, solo che la scadenza è vicina xD
comunque ho una curiosità, non mi è ben chiaro se bisogna solo fare una sorta di mappa ..una vista dall'alto della "nostra terra"
o se servono anche immagini come foto o disegni di boschi o ambientazioni per far capire meglio come la immaginiamo
insomma..solo la mappa o con l'integrazione di immagini? :blink:

ah dimenticavo...complimenti per l'idea del contest ^^ davvero molto bella!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:12
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


solo la cartina...è naturale però che se c'è "lago lunapiena" non puoi disegnare un deserto XD un minimo di geografia è richiesto, mentre non sono richiesti "riporti" con il paesaggio^^
 
Top
^.Shin.^
view post Posted on 14/12/2008, 15:46




io mi iscrivo ma non sono molto brava con queste cose spero di farcela >_<
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 14:35
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


MODIFICHE: DEADLINE ESTESO
 
Top
Ainsel91^^
view post Posted on 30/12/2008, 14:38




mi iscrivo anch'io!!! ^.^
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:45
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


IL CONTEST è CHIUSO

Ecco qui i lavori venuti fuori:
Kaida: (match 52%)
SPOILER (click to view)
image

Vince il primo posto in quanto match oltre il 50% e inoltre unica partecipante che non fosse la nostra fumettista....^^

Ainsel91^^: (match 99%) [naturalmente essendo la fumettista, le conferiremo un premo speciale XD]
SPOILER (click to view)


NB: l'immagine è enorme! attenzione!!!
 
Top
Kaida
view post Posted on 7/1/2009, 15:06





Che bello, questo è il primo contest che vinco in vita mia!!! Certo che non c'èra molta scelta, ovviamente il mio disegno era il migliore fra "TUTTI" (lol, scherzo dai...) Alla fine ci ho azzeccato abbastanza, anche se non può essere comparato con quello di Ainsel *guarda sconvolta lo spoiler* Complimenti!
Mi sono impegnata per fare quel disegno, non avevo mai disegnato una mappa, è stata una buona occasione per cominciare XD Tutto sommato mi è uscito bene *abbraccia il disegno ma lo lascia appena rivede i laghi orrendi (sembrano macchie d'olio XD)*
Vabè dai...ho finito di dire scemenze...grazie ^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:10
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


ma cosa dici! presto ti sarà mandato un mp con le indicazioni per il premio ^-^
 
Top
Ainsel91^^
view post Posted on 7/1/2009, 20:47




Complimenti Kaida! Io credo che sia un bel lavoro, macchie d'olio comprese !!! Spero che ci rivredremo anche nel prossimo contest. ( Wi fatene presto un altro!! sono troppo divertenti!! XD)
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 21:09
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XD okok presto ne faremo un altro ^^
 
Top
11 replies since 11/12/2008, 15:42   408 views
  Share