Wild Wolf

help me..., rispondete perfavore...

« Older   Newer »
  Share  
wolfs...
view post Posted on 20/4/2008, 17:09




volevo sapere 2 cose...
1)come si fa ad essere accettati da un lupo?(nel senso di creare un branco..)
2)coemsi fa ad attaccare un caribù?
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 18:29
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


x i caribù ti conviene stare in branco XP
x il mate o compagno dovrai prima battere tt i lupi e qnd troverai un dispersal + il sesso opposto al tuo potrai provare....ma qst è sl la demo....x i cuccioli etc serve la new version^^
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 26/4/2008, 19:53




si può scaricare? (la new version)
 
Top
Petra93
view post Posted on 26/4/2008, 20:13




non ancora
 
Top
Cerny27
view post Posted on 8/9/2008, 20:48




ciao, ho appena scoperto questo gioco, che secondo me è stupendo...

però ho problemi a trovare un mate, dalla risp precedente non ho capito una cosa: devo "sconfiggere" un lupo per ogni zona (quindi 3 lupi) oppure devo continuare a girare nelle tre zone finchè questi non finiscono?? (io ho già battuto 4 lupi della stessa zona, ma poi girovagando per il parco non li ho + visti, e non ci sono enanche loro eventuali tracce, marker a parte...)
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 20:51
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


intanto presentati

poi i lupi sono 1 per ogni zona..poi appariranno i dispersal una volta che il territorio sarà tutto tuo (tutte e 3 le zone)
 
Top
Cerny27
view post Posted on 8/9/2008, 21:16




mi scuso per la mia cafonaggine a cui ho prontamente rimediato...

invece...
te dici che ci sono solo 3 lupi, uno per zona, però io come già detto mi sono scontrato con 4 in una sola zona, quella sud-est, per la precisione 3 maschi e 1 femmina, ma solo coi primi 2 ho dovuto lottare...

inoltre: per fare mio una zona basta sconfiggere un lupo o devo anche "marcare" il territorio (cosa che tra l'altro non mi riesce, perchè il tasto P non fa nulla)?
 
Top
Petra93
view post Posted on 8/9/2008, 21:23




il tasto p non fa nulla perchè sarà avviabile nella prossima versione.
In ogni zona c'è sempre un lupo a ruota(ovvero appena esci e rientri o ti sposti di un pò ne appare un altro) tu ne batti 1 per ogni zona in consecutiva e poi troverai il disperal^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 21:27
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


dispersal non disperal (vabbe' che è disperato però XDXDXD) comunque quoto ....aspettiamo tutti la prossima versione ^w^
 
Top
Cerny27
view post Posted on 9/9/2008, 15:40




grazie mille!!!
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 9/9/2008, 18:29




io non ho capit oniente del gioco, non riesc a correre, non trovo i lupi anche se seguo le tracce
mi battono subito
 
Top
Petra93
view post Posted on 9/9/2008, 18:45




appena avvi guardati i comandi di gioco così capisci meglio come muoverti ..per il resto devi solo leggere le frasi inglesi e risponderci
 
Top
11 replies since 20/4/2008, 17:09   337 views
  Share