Wild Wolf

[Topic di alto livello] Amici chi quando dove e perchè??, evitate di andare ot in questo topic! niente parolacce!!

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:09




Ecco su richiesta ecco un topic adatto a parlare dell'amicizia..come da titolo Amici? Chi? Quando? Dove ? e Perchè??
parliamo tra di noi di questo magnifico legame chiamato amicizia inoltre qui potrete parlare dei vostri amici + cari senza che nessuno vi dica su x ripeterlo troppe volte!
SPOILER (click to view)
Rikori capisce il perchè del "nessuno vi dice su " xD ma credo che lo capiate tutti quanti allo stesso modo dato che è comune^^
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 14/4/2008, 20:15




SPOILER (click to view)
sisi capisco eccome... lol xDD

Ihih in classe mia ormai tutti non sopportano più Nalu!! xDD Ne parlo continuamente, disegno, scrivo, insomma PERSINO I BIDELLI la conoscono!! xDDD
 
Top
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:19




xD se devo dirla tutta vi posso procurare ben 25 persone che mi uccidono se dico ancora "Rikori o Arihy"..e nn scherzo !! senza contare i prof,i bagni (essì da noi parlano pure quelli),le mucche rosse dell'emilia,le capre i cavalli,,insomma tutta la scuola la conosce e anche a casa mi uccidono tra un pò xD pensare che i miei nn capiscono se Rikori è un gioco o una persona O.O xD
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 14/4/2008, 20:22




Il muro del 2° bagno è tutto intasato di skritte mie BUHAHA xDD E la mia amica compagna di banco alla fine mi ha detto che la vuole conoscere lol xDD
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 20:23




Penso che l'amicizia sia la cosa più bella che possa esistere!! Senza la mia amica non so come vivrei! Io soffro con lei e soffro per lei, sono felice per lei e con lei...insomma siamo una cosa sola! Lei purtroppo ha una brutta situazione in famiglia...ogni volta che le succede qualcosa vorrei essere da lei per consolarla...purtroppo siamo molto lontane, lei è partita per il brasile...ma forse sta per tornare! (oltretutto non sempre può connettersi è da 2 giorni che non la sento!)
Forse vi sembrerò esagerata, ma lei è la mia migliore amica e anche se è + grande di me di 3 anni ho sempre pensato a difenderla...come farebbe un cane per il suo padrone XD l'amicizia più vera e pura!
Ho avuto tante amiche...ma a dire il vero non erano altro che semplici conoscenti! Certo a volte si fanno errori, ma come si suol dire, l'amore li cambia e l'amicizia li ama^^

Ormai le mie compagne non mi ascoltano nemmeno XD quando gli dico "Ah quella volta con monica..." E si addormentano XD
 
Top
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:27




quoto giuli!L'amicizia è una cosa importante che non si può decidere e quando si è amici lo si è x sempre!!!!

lol a me l'ultima volta mi hanno messo un calzino in bocca a voi va bene xD
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 14/4/2008, 20:30




Un calzino in bocca ma lol xDD
Io altri amici giuro non ne ho mai avuti... eccetto uno, che considero mio freatello... ma è un mio compagno di classe xD lo conosco da qnd sn nata, praticamente stavamo nella culla (stavo scrivendo cuccia lol xD) insieme!!
Tutte le altre "amicizie" che ho (intendo oltre Nalu e Vito[il nome del mio amico xD]) sono tutte interessate, non ce n'è uno che non sia schifoso voltafaccia opportunista che sta con me solo quando gli conviene!!
E qualcuno di voi ricorda l'episodio della banana, vero? xDD
 
Top
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:34




Anche io ho solo amici in rete tranne una *Blue93* che ci conosciamo dalla nascita 3 gg di differenza stessa stanza d'ospedale stesso asilo stessa materna stesse elementari stesse medie e ste xD e basta lol.
la banana XD
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 20:35




XD Be Rikori ti capisco, e cmq queste persone che tu chiami opportuniste, ce ne un migliaio, e non possono essere considerate persone amiche, in quanto non sanno neanche cos'è l'amicizia! Un pò mi dispiace per loro, perchè noi fortunati che abbiamo degli amici VERI non saremo mai soli, mentre questi che non hanno mai fatto altro che sparlare dietro e prendere in giro, saranno soli!
 
Top
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:40




quoto con giuli!(ma quanto vi quoto oggi??)
L'amicizia non si può comprare
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 20:43




Anchio quoto tutti XD
Sto ascoltando adesso una canzone che si chiama "Un amico è così" di Laura Pausini...(indovinate che me l'ha mandata? XD ma la mia "best" ovvio XDD) le parole sono bellissime! Mi commuovo sempre quando la sento T_T
 
Top
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 20:47




Una canzone che riguarda l'amicizia molto bella è: Why can't we be friends??
(Perchè non possiamo essere amici) e ce ne sono altre..
L'amicizia è fondamentale x ogni essere senza quella non c'è vita!
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 20:49




Quoto XD

SPOILER (click to view)
Ora quella canzone me la scarico alla svelta *_*
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 14/4/2008, 20:52




ah cmq qnd dico "gli altri" mi riferisco a qll k conosco dal vero nn a voi lol xDDD
Io scrivo canzoni lol ce n'è una ke si chiama "perchè amici"...
Una terribiiiiiile k ho sempre odiato è "l'amico è", nn la sopporto è_é è terribile e si sente benissimo k è fatta apposta
SPOILER (click to view)
cavoli, ke OT xD
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 20:54




SPOILER (click to view)
A me non sembra tanto OT XD parla sempre di amicizia!!


Comunque la stessa cosa vale per me! Se dico anchio qualcosa su altri non siete voi XD (anzi siete simpaticissime e vorrei conoscervi meglio^^) ma altra gente che conosco io (purtroppo la conosco XD)
 
Top
40 replies since 14/4/2008, 20:09   748 views
  Share