Wild Wolf

DIFFONDETE QUESTA NOTIZIA

« Older   Newer »
  Share  
~RiKoRi'95
view post Posted on 27/3/2008, 19:37




Incredibile... non ho parole... è meglio se sto zitta perchè tutto quello che sto per citare è... disumano...
Ma non so se posso chiamare "umani" gente del genere... insomma stiamo scherzando?!!
CITAZIONE
Ciao a tutti,
Siamo Alex e Gu3, e scriviamo per il nostro compianto Napoleone.
Per chi non conoscesse la storia del nostro micetto la riassumo brevemente: abbiamo acquistato questo cucciolotto di Maine Coon ai primi di settembre, ha avuto sin da quanto lo abbiamo visto dei problemi di salute (raffreddore, congiuntivite, etc) che eravamo certi fossero solo colpa delle poche cure ricevute da chi ce lo ha dato e contavamo di poter curare con il nostro veterinario e soprattutto con il nostro amore. Purtroppo il quadro clinico del ns micio è peggiorato improvvisamente e con una diagnosi infausta: FIP.
Tutti voi sapete cosa questo significa e soprattutto sapete che la FIP non si prende per nulla, ma è tipica dei luoghi dove la popolazione felina è numerosa e soprattutto dove le condizioni igeniche non sono garantite.
Abbiamo dovuto compiere il gesto d'amore che nessuno vorrebbe mai dover fare per dare pace al nostro cucciolo.
Abbiamo contattato la persona che ci ha venduto il gattino esponendole il problema e questo essere immondo non si è neppure preoccupata un pochino per quanto avvenuto! Le abbiamo fatto avere tutta la documentazione clinica pregandola di verificare tutti gli altri suoi animali (vende un sacco di gatti e di cani tramamite annunci internet) ma l'unica risposta che abbiamo avuto è stata: "Fatevi i fatti vostri". (Vi risparmiamo il resto...)
Prego tutti voi, amici come me di ogni forma animale, di diffondere questa notizia, se vi imbattete in annunci di vendita di animali in zona Colico (tra Lecco e Sondrio) evitate accuratamente di prenderli in considerazione. Questa persona non ha alcun rispetto per gatti e cani, per lei sono solamente motivo di lucro, non vi è amore per loro. Fate, per favore, sapere questa cosa a tutti coloro che conoscete e che amano gli animali e li rispettano.
Fate si che il sacrifico del nostro Napo non sia stato vano e che nessun altra bestiola debba soffrire insieme ai suoi padroni per colpa di un essere che non merita neppure di essere chiamata persona.
Ovviamente pubblicamente non posso fare nome alcuno, ma sappiate che sono a vostra diposizione per qualunque informazione e vi giuro che questa nostra(e spero vostra) crociata non avrà fine sino a quando non sapremo che questo essere non avrà più a che fare con ogni forma di vita a quattro zampe.
VI PREGO, AIUTATECI.

Diffondetelo in giro, DEVONO sapere con che razza di gente ci troviamo... mi vergogno di vivere in mezzo a 'sta razza...
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 19:45

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Che schifo...
 
Website  Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 27/3/2008, 19:49




...ho sbagliato sezione xDDxD
 
Top
Petra93
view post Posted on 30/3/2008, 20:06




ps:spostato

L'uomo è davvero crudele!!! non c'è limiti alla sua cattivìeria
 
Top
Kyogre!96
view post Posted on 2/4/2008, 20:30




io non so cosa dire... cosa ci trovano di così divertente a far morire dei poveri animali innocenti??? cosa gli hanno fatto???
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 6/4/2008, 12:53




non ho capito
lo hanno ucciso ?

ma non e vero che la gente che vende i cani sono cattivi
io il mio lo preso da uno di queste persone e sta bene
 
Top
Kyogre!96
view post Posted on 6/4/2008, 16:00




per fortuna non tutte le persone sono così
 
Top
millypony
view post Posted on 6/4/2008, 16:40




ma stamo sherzando???? èclp di questa gentagli che hoperso il mo cane di montagna.... mi dispiace da morire...
 
Top
wolfs...
view post Posted on 17/4/2008, 13:59




qui almeno siamo come lupi...io...io...non credo ceh ci sia branco migliroe di voi! :wub:
ceh schifo gli uomini! :angry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Kurara
view post Posted on 23/4/2008, 14:23




Gli uomini sono semplicemente di una stupidità bestiale...non riescono a capire quant'è bello ciò che li circonda...quanto sono belli gli animali, le piante, il vento che stormisce fra le fronde...e alla fine la colpa è loro se la terra muore. E a chi danno la colpa? Comunque, riguardo quest'episodio, direi che costui dovrebbe andare in galera, e magari anche qualcos'altro. A volte mi chiedo, quando sento di queste cose "Ma che, sono scemi?"
 
Top
Petra93
view post Posted on 23/4/2008, 14:25




ho la risposta alla tua domanda :"SI"
 
Top
giuli33
view post Posted on 23/4/2008, 14:32




Quando sento queste cose mi viene da piangere e provo tanta vergogna, perchè appartengo a una razza di una stupidità e una malvagità incredibile...Per fortuna che esistono delle persone che sanno apprezzare tutto quello che ci circonda senza distruggerlo!!
 
Top
Arcanine'97
view post Posted on 9/6/2008, 08:02




l'umanità nn è scema xk molta gente come noi si batte x la loro salva-guardia
come i poliziotti gli scenziati ecc...
 
Top
Narutina
view post Posted on 9/6/2008, 09:04




che skifo... a ch razza appartniamo?
Meno male che io nn sono così.
Ankio mi sono battuta x proeggere degli animali.
GRRRR vorrei ucciderli
*ringhia*
 
Top
Dark Lugia7
view post Posted on 13/6/2008, 15:06




.................................................................................. maledetti..... preferirei non aggiungere altro, altrimenti sarei bannato per TROOOOOOOOPPI flame.... SE il nostro branco fosse reale, li avremo già sbranati tutti quelli che fanno queste cose!!!!
 
Top
23 replies since 27/3/2008, 19:37   370 views
  Share