Wild Wolf

Le nostre frasi

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 11/1/2008, 17:05




Qui postate le frasi fatte da voi^^
ovviamente niente cose idiote...e nn abbreviate la parole^^


Petra93
Ricordo che essendo queste frasi mie siete pregati di NON prenderle o usarle senza permesso. Perfavore prendetene nota.
ecco alcune delle mie..avviso ke il postr verrà aggiornato
"La risata è una delle tante faccie della tristezza"
"io sono un lupo...niente e nessuno lo può negare perchè io sola so l'animale che vive dentro di me"
"Vivo consapevole che non posso fare niente altro che vivere e pensare come fanno i lupi"
"Dal momento che entrate qui...sappiare che la vostra vita si stravolgerà completamente....il giorno sarà la notte e la notte il giorno....camminae non sarà più la stessa cosa....la paura la vivrete sempre e costantemente....e se non lo sapete tutto ciò è quello che si prova ogni giorno vivendo la propria vita"
"Non ho amici non ho rimpianti sono sola e lo sarò per sempre"
"Mi basta un attimo un piccolo istante per poter osservare con gli occhi del lupo che vive in me la bellezza del mondo selvaggio"
"ricorda il passato e ponilo al futuro"
"Nulla è così rapido e veloce quanto il mio passo nella tempesta"
"Dovrai scoprire da solo ciò che ti serba il futuro"
"Non rinnegare ciò che realmente sei"
"Non mentire a te stessa"
"Tutti crescono..e tutti servono a qualcosa
Vedi tutto gira intonro al sole e alla luna
Noi lupi siamo come la luna sorgiamo e caliamo e riflettiamo ciò che la vita ci lascia
ognuno in questo branco ha vissuto nel terrore da cucciolo...tutti nessun'escluso.....la luna riflette la luce del sole di notte...ma con modi e intensità diverse"
"il sole non lascia tracce del suo passaggio nella gran volta celeste..eppure la luna al suo arrivo riflette quel poco di luce che lascia nelle tenebre...noi lupi siamo in grado di riflettere questa luce in modi diversi..prprio come la luna varia l'intensità noi variamo il carattere e le conoscenze.Vedi..tutto gira..il sole sorge dalla valle e sparisce dinanzi le imponenti colline..lo stesso lo fa la luna..il sole illumina il cammino di molti animali..mai noi...siamo animali notturni e prorio come la luna di notte abbiamo maggiore intensità e forza...Ogni spirito è diverso nel suo grande piccolo...ogni luna è diversa..ogni notte pure ...ogni lupo è diverso e lascia la sua orma...."
"come puoi notare tutti hanno una storia...ebbene questa storia è ciò che ti rappresenta...non esiste il dove il quando il perchè lo è e basta....non si possono fare supposizioni sulla storia altrui perchè spesso cruenta e terribile..ma allo stesso tempo calma e famigliare per chi l'ha vissuta...come le stelle noi lupi nasciamo e lottiamo per essere "le stelle più luminose"ovvero i lupi migliori...piano piano però le stelle si spengono...ed è li che comincia la storia..all'inizio tutto normale poi un attimo e tutto svanisce..e ci ritroviamo a lottare per soppravvivere....quindi ricorda il passato e ponilo al futuro"



Alcune frasi le ho prese dal GDR ma le ho create io sul momento

Edited by Petra93 - 4/11/2010, 20:23
 
Top
o.O kiuuby 94 O.o
view post Posted on 11/1/2008, 17:12




Nella vita ci sono 3 cose importanti:il sole,la luna e te.Il sole per il giorno,la luna per la notte e il te possibilmente fresco e al limone...!!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

La paranoia non è altro che una forma di consapevolezza; la consapevolezza non è altro che una forma d'amore

Solo due cose sono infinite: l'universo e la mia stupidità...

Se continui a pensare solo al passato o al futuro, ti sfuggirà il presente...

Se per divertirti hai bisogno di drogarti, hai proprio poca fantasia.

l'amore... qualcosa di incomprensibile.... le ragazze sn piu incomprensibili dell'amore ù_ù

Edited by o.O kiuuby 94 O.o - 20/2/2008, 15:27
 
Top
Petra93
view post Posted on 12/1/2008, 14:07




aggiunte frasi
 
Top
Petra93
view post Posted on 16/1/2008, 13:40




aggiunte frsai
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 17/1/2008, 21:09




''se sei indeciso.....guardati il viso......vedrai che potrai ancora farcela'' xD
 
Top
Kyogre!96
view post Posted on 22/1/2008, 21:43




"Quando non sai cosa fare esci e vendi pesci, quando finisci ripulisci."
 
Top
giuli33
view post Posted on 9/5/2008, 14:53




Belle le vostre frasi XD
Io non sono brava a scriverne...mi vengono solo quando devo fare discorsi seri sennò... XD

Edited by Kaida - 5/8/2008, 17:26
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 9/5/2008, 15:23




ma a me mi escono cosi

''hai visto hamsik?...ti sei visto allo specchio'' xD
 
Top
Petra93
view post Posted on 9/5/2008, 15:27




profilo,ilò post va aggiornato non creati altri U.U
cmq giuli dai che vengonko anche a te
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 10:24

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


l'importante non è quanto lontano riusciremo ad andare, molti aspirano alla vetta e pochi vi arrivano, dimenticando che la cosa più importante è il viaggio che si compie per tentare di arrivarci
 
Top
Diana Van Darkness Moonlight
view post Posted on 23/7/2008, 11:35




Il mio l'ho preso dalla mia Fan Fiction e la trovate nella mia firma ^.- è la mia frase preferita ^.-

CITAZIONE
~Io sono troppo diverso da te, tu sei un angelo del paradiso, Dio ti ha inviata per fermare la distruzione di questo mondo così schifoso e disgustoso,io sono una creatura che ti distrugerebbe la vita, la tua vita...che io ho sempre protteta, rispettata, io purtroppo non sò come dirtelo perchè mi sento impotente a tale affetto e amicizia, mi hai infuso coraggio mi hai insegnato che posso fare tutto se lo voglio, se mi sento sicuro delle mie azioni passate, quotidiane e di quelle future, io non sò dirtelo perchè ti offenderesti e mi odieresti e distruggerei tutto, la mia antica lingua, la mia antica terra, la Russia, mi ha sembre messo nei nei suoi bassi fondi o meglio ancora in un strada, ma ho imparato l'unica cosa che mi ha fatto cambiare idea su certi cicli, ciò potrebbe distruggerti e allora sarà stato vano il sacrificio di noi Dark e Light Angel, solo tre parole, tre misere parole per distruggere tutto ma le dirò lasciandoti nel dubbio e dimenticantole. Io.... Ya tybyà lyublyu

 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 19/8/2008, 21:56




'Ricorda che una volta toccato il fondo.. Puoi ancora scavare...'

'Il vivere è un continuo trascinarsi su una strada senza fine, consapevole che dovrai superare da sola gli ostacoli, e morire sola così come hai fatto in vita.'

'Se le persone che pensano male di me sapessero cosa penso io di loro, sicuramente penserebbero di me molto peggio...'

'La notte è giovane...'

'Sono qui, colpiscimi... Non mi muoverò... Perchè so che se mi togliessi la vita.. Sarebbe solo una soddisfazione...'

'Ecco... E adesso?'

'Sono nera come la notte, e come la notte darò vita ai tuoi incubi.

'Non mi fermerò fino a quando non vedrò il sangue schizzarti dagli occhi!'

'Non fermatevi all'apparenza...'

'... Potrebbe non essere indicativa.'

'Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...'

'Con quale cervello l'uomo compie tutto questo?!'

'Sono la lupa cattiva...'


Edited by ~RiKoRi'95 - 1/11/2008, 10:45
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:57

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Beh, allora anche io:

I sogni sono come sfere di puro cristallo: basta un niente per ritrovarseli infranti nelle proprie mani... E alla fine, tutto ciò che ci rimane di loro non sono nient'altro che taglienti frammenti insanguinati...



Prenderò a calci le tenebre fino a quando non sanguineranno luce!!!



Live or let die? My choice is: live for the others, and be happy for their happiness...
Vivi o lascia morire? La mia scelta è: vivi per gli altri, e sii felice della loro felicità...
SPOILER (click to view)
Mmm... Questo potrebbe presto essere il ritornello di una bella canzone... Eheh!
 
Website  Top
ShadowDragon
view post Posted on 12/9/2008, 23:24




Credi sempre in te stesso. La volontà e la determinazione sono due delle armi più potenti.

Non sottovalutare l'acqua. è distruttiva come il fuoco.

Non sempre oscurità è male e luce è bene. A volte può essere anche il contrario.

Tutti, anche le persone più malvage, possono pentirsi.

Non abbandonare mai la speranza..... essa non morirà mai.



SPOILER (click to view)
Frasi inventate mentre le scrivevo.... come vi sembrano?
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 13/9/2008, 13:36




'' baciati il gomito e diventerai immortale '' image
 
Top
18 replies since 11/1/2008, 17:05   7032 views
  Share