Wild Wolf

Memory Book

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 17/12/2007, 12:49




bene questo librro racconterà le avvincenti avventure dei GDR .verrà aggiornato ad ogni restart (i restart avverranno con una sett.di preavviso e sl quando verrà rinnovato il GDR)
Postate qui sotto tutto ciò fato di fondametale ke verrà poi archiviato e verrà fatto un libro x ogni GDR.grx a tutti x il lavoro cs sapremo tutto ciò fatto dall'inizio fino ad ora
 
Top
scassatore x eccellenza
view post Posted on 17/12/2007, 17:14




oggi,17 Dicembre è cominciata la grande carestia e ogni lupo dovrà lottare x sopravvivere alla fame,bestia nera.
 
Top
Petra93
view post Posted on 22/12/2007, 10:47




il 21\12\07 gli umani si sono accori ke i lupi gli rubano gli animali
 
Top
Petra93
view post Posted on 31/12/2007, 16:36




OGGI é SUCCESSO Ciò a nibus

La sabbia rikopèriva tutto..c'era poka erba e pure acqua.In lontananza nn si sentiva nulla se non il frusciare della sabbia.Non c'erano uomini ne animali in giro e tutto pareva morto silenzioso e poko affidabile.Nelle varie collinette rocciose si trovavano delle insenatura lunghe e grosse quasi come piccole caverne e tane.Qui in poki pèotevano soppravvivere e kiunque ci sarebbe riuscito non sarebbe + tornato a casa




anke se era piccolo Nibos capì ke nn quel posto sarebbe stato un esame x nibos datogli dalla vita... se sarebbe sopravvisuto sarebbe stato il piu grande lupo del mondo e tutti l'avrebbero rispettato... ma prima ke riuscisse a ritornare a casa sarebbero passati molti anni e forse quando sarebbe tornato sarebbe diventato capobranco(sempre se vorra lupo giallorosso :P )
cosi si incamminò x questa valle immensa e desolata





La sabbia arida e deserta era tuttaltro ke la neve ghiacciata delle terre di Icemark dove l'inverni erano sempre colmi di carestie e le estati miti e fresche.Anke se era inverno qui faceva caldo.,un soffice tepore ke si poteva quasi colorare di rosso tutto era xfetto accetto x il cibo e x l'acqua quelli non c'erano o meglio il piccolo cucciolo non aveva ankora trovato.La sabbia iniziò ad alzarsi col vento e attaccava fugacemente il povero cucciolo



il cucciolo si raggomitolò x proteggersi dalla sabbia e piano piano si spostava nella direzione in cui sentiva odore di acqua dolccce e di frutta
La tempesta aumentava..in lontananza si vedeva un grotta piccola ma sarebbe stata sufficente x far passare la tempesta
entrato nella grotta trovo degli uomini e si spavento ma questi nn erano cm gli abitanti di Human village,tuttaltro, infatti gli diedero da mangiare e da bere e in fondo alla grotta si trovavano dei cuccioli di cane(probabilmente dei 2 uomini) della stessa eta di Nibos e cosi giocò cn loro
<nn vorrei vivere cn gli uomini ma x ssopravvivere dovrò fare questo e altro>
Gli uomini lo avevano scambiato x un cane e la tempesta fouri non veoleva cessare ....I cuccioli di cane si erano xò accorti del fatto ke nn era un cane ma un lupo cs si misero a rinhghiare..ucciderli avrebbe dato sospetti agli uomini.probabilmente quelle persone erano state esiliate oppure destinate a morire dal capo del villaggio ke so trovava a 2 km di distanza dalla grotta
Nibos allora inizio a parlare cn i cani
<ragazzi siamo nella stessa situazine, io nn voglio farvi del male e vi posso pure aiutare a procurarvi del cibo rubandolo dal villaggio da cui siete stati esiliati... -_- >poi continuò<e se provate a mettervi contro di me sicuramente morirete e poi io verrò ucciso dai vostri padroni ke resteranno sl e moriranno di solitudine senza un animale ke gli procuri del cibo...>
queste parole fecero ragionare i cani ke si calmarono e ripresero a giocare cn Nibos
Un uomo si avvicino ad un cucciolo lo prese gli mise nel collare un foglio e gli ordinò di andare verso il villaggio.Sul foglio vi era scritto:
"Siamo rimasi ormai solo 3 uomini e 5 cuccioli di cane..il cibo scarseggia..oggi abbiamo trovato un cane nella valle deserta è un cane strano...Fa lo stesso torneremo tra poko quando la tempesta si calmerà di poko....credo siano cuccioli di ottima razza se sono resistini x 3 gg nel deserto...l'ultimo cucciolo quello apena arrivato..sembra riuscire a cavarsela da solo...lo porteremo al villaggio."
Un uomo si avvicino ai cuccioli rimasti gli lego i collari con delle corde...poi guardò il cucciolo di lupo lo sollevò e gli legò le zampe cs ke nn potesse scappare...lo appoggiò poi in un cestino mettendoli una museruola.Infine si sedette e attese.L'altro uomo invece raccoglieva il poko cibo avanzato lo metteva in un altro cestino.Si misero un cappello e un mantello presero la corda ke teneva legati i cuccioli,le ceste e s'incamminarono verso il villaggio.Nibos non poteva fare nient'altro ke aspettare di giungere al villaggio..xkè legato cm era nn poteva neppure muoversi.





 
Top
o.O kiuuby 94 O.o
view post Posted on 2/1/2008, 10:38




il giorno 1/1/08 nibos è riuscito a scappare dagli uomini dopo essere stato salvato da saruwatari...
quanlke giorno fa ha xo dovuto affrontare delle dissavventure ke narrerò qui.

il continuo ddel racconto di Petra:

cosi aspetto fino a quando la tempesta cessasse e partirono...
arrivati al villaggio ness si accorse ke era un lupo e cosi portarono tutti i cuccioli compreso Nibos in una casa

gli uomini allontanarono poi i cuccioli e li portarono in una grnde gabbia.Nibus venne slegato e rinchiuso a parte.Arrivarono 2 uomini anziani ke presero i cuccioli e li portarono via dicendo
-destinati all'addestramenteo loro...vediamo l'ultimo arrivato-Disse uno avvicinandosi al lupo.
-pare in forma smaliante chissà cm mai?- disse il secondo guardando Nibos negli occhi.
-potrebbe esserci utile- oncluse il secondo e si allontanò.
*6 un lupo vero?*disse una voce ke proveniva da un altr gabbia*è inutile ke lo tieni nascosto tanto lo so*Una lupa di circa 2 anni e mezzo dal pelo bianco-azzurro si affacciò da una gabbia difianco alla sua
*hai fatto il mio stesso errore..mi sn fatta trovare x sbaglio...ma qui sn tutti svampiti...credono ke io sia un Huskie*disse lei movendo la coda ripetutamente
*Sono qui da circa 1 anno..sn arrivata da cucciola ...cm al solito...ero stata portata qui da un uomo di Human Village in icemark....certo ormai è da un anno ke mako xò..nn credo si siano dimenticati di me*Disse accucciandosi*preparatoi al peggio qui ai cuccioli fanno...*Non riuscì a finire la frase ke un uomlo si avvicinò a lei apri la gabbia e la porto via.

Gli uomini non si fecero vedere x molto tempo quando rientrarono portavano dentro un cucciolo di cane ..aveva la zampa ferita lo appoggiarono in un cestino e lo lasciarono lì...

<forse ho capito! prendono i cani e li alleveno x la caccia e x la guardia maltrattandoli x vedere la loro forza e la loro tenacia image >disse nibos

*Ti sbagli*disse il cucciolo*gli uomini non sono il massimo..ti maltrattano...ti pikkiano..ti addestrano x la guerra....C'è un conflitto tra le 3 cittadine della valle di landover...addestrano i cani x le lotte....quella lupa..Sanarah...è la miglior combattente ke esista..da sola ha ucciso 3 eserciti...ora kapisci ke ci fanno????*Disse lui gridando
*6 un lupo,pèroprio cm Sanarah ...non riuscirai a scappare.certo ke nn si può scappare..forui da qui c'è la morte......vieni da Icemark...si nota dal pelo....*Disse lui poi caccio un urlo da dolore....
*preparati al peggio*concluse poi iniziò a leccarsi la zampa dolorante

Il continuo lo racconto a parole mie:

Nibos dovette superare molte prove ma alla fine gli uommini lo riportarono ad Human village dove Saruwatari lo aiuta a scappare.
Succesivamente Nibos decide di abbandonare il suo branco poike si sentiva esculo e maltrattato e decise di unirsi cn gli Swift Claws
 
Top
Petra93
view post Posted on 4/1/2008, 11:46




ieri è finitìa la carestia
 
Top
scassatore x eccellenza
view post Posted on 9/1/2008, 18:05




l'8\01\08 lupo giallorosso al lago lunapiena viene avvelenato da una strana vipera proveniente dall'acqua,così tornò alla sua tana poi un cucciolo dei wild fang lo aiuto a cercare l'antidoto e kiese aiuto alla lupa winona ke gli disse ke poteva trovare un cespuglio di bakkecome antidoto al lagolunapiena così suicune si avventura da solo al lago e con il suo coraggio trova le bakke,poi arriva zoppicando lupo giallorosso prende le bakke,il terreno cede e lui scappa alla tana dp aver mangiato una di quelle bakke
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 15:20

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questa è la mossa con cui ho ucciso il Tasso-Rock Lee a Mana Trees! XD L'ho battezzata Nightrun's Strike!!!


Una tempesta di colpi si abbattè su di me... Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh! Che dolore assurdo... stramazzai al suolo con un tonfo sordo... rimasi a terra... non potevo muovere un solo muscolo...
Maledizione... dissi sputando un po' di sangue dalla bocca... mi rialzai ancora... avevo la vista doppia e mi reggevo a malapena in piedi... Possibile che... con tutte le mosse e le prese che gli ho fatto... stia ancora bene? riflettei ancora... caspita... doveva pur avere un punto debole, no?
Decisi di giocare il tutto per tutto... il pelo divenne ispido e gli occhi color oro... Questa è la mia ultima carta... se fallisco ti prego di uccidermi, perché non sono degno di essere un lupo! gridai al tasso... il dolore svanì e la rabbia si sostituì alla calma... mi mossi velocissimo e diedi una una testata sul muso del tasso... mentre esso era in volo, corsi più velocemente di lui e mi misi nel punto in cui sapevo che sarebbe atterrato... mi ci misi di spalle... quando vidi che mi era vicino, con le zampe posteriori gli diedi una botta tale da sbalzarlo in aria... poi, facendo perno sui rami degli alberi, lo raggiunsi in volo... mi ci trovai davanti... il tasso, con un espressione di dolore lancinante mista a stupore, cercò di darmi una zampata, ma con le mascelle gliela afferrai e strinsi fino a che non uscì sangue e non sentii un sonoro "Crock!"... mentre si contorceva per il dolore, posai le zampe su di lui e mi feci perno per lanciarmi contro un albero... posai le zampe contro di esso, il ramo si piegò e mi rispiarò indietro... mentre arrivavo addosso al tasso ad una velocità folle, gridai:PRENDI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! E diedi al tasso una testata tanto forte da essere io stesso sbalzato via dal suo corpo... atterrai in piedi ed iniziai a strisciare con le zampe per terra, tale era la potenza dell'impatto... il tasso fu meno fortunato: atterrò fortissimo di schiena... un polverone gigantesco si alzò... quando esso si diradò, vi era un piccolo cratere e, nel suo centro, il tasso, che sembrava morto... Rimasi in attesa... Anf..anf... Sarà finita? pensai mentre aspettavo...

Edited by Nightrun - 21/6/2010, 19:16
 
Website  Top
view post Posted on 6/9/2008, 15:36

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questa è la spiegazione che mi ha dato Winona, quando le ho chiesto del mio Potere primario: la Furia!!!



Il tuo Potere... sorge da dentro... dalla Rabbia... è un Potere molto simile a quello di Zaaku... Un Potere che non è in mio volere né di usare, né di sfruttare.... Non potrei mai conviverci... Se vuoi allenarti, dovrai prima scoprire il tuo Potere che deriva da Armonia... La Rabbia non aiuta! MAI! Scopri il tuo Potere, giovane lupo... poi potrai allenarti!
 
Website  Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:02
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


già u.u e non cambio idea XDXDXD
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:32

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questa è quella volta che costruii il mio primo Scivolo di Ghiaccio... Secondo voi com'è andata? Beh, leggete per scoprirlo!!! XD



Con non poche difficoltà ed un bel po' di fatica, raggiunsi infine la vetta, ansimando... Solo allora gli Artigli di Ghiaccio si sciolsero... Seguii Nalu:Puff... anf... Bene... sarai contenta ora... uff... comunque, se volevi vedere -anf- un bel panorama... uff... conosco posti migliori di questo... anf... Sentii il camion allontanarsi e, subito dopo, vidi l'animale lasciarsi cadere a terra:Uff... Finalmente! Mi avvicinai e mi coricai vicino a lei... Aaaahh... mammamia che stanchezza... Ma non feci in tempo a finire la frase che l'animale si rialzò:Hey... non così velocemente... anf... lasciami almeno riposare un po', prima... Ma Nalu non mi diede retta... Fissò il fondo del Canyon e, senza pensarci, si gettò di sotto:Aaaaahh!!! Ma che faiiiii?????? Il cuore mi batteva all'impazzata... Mi alzai di colpo e fissai il dirupo, convinto di vedere il corpo spiaccicato di Nalu... Con mia grande sorpresa, invece, l'animale, aiutandosi con gli artigli sulla parete, stava discendendo piuttosto agilmente... Io la fissai sbigottito, poi sorrisi sarcastico:Sì, bella... se speri che io faccia lo stesso, ti sbagli di grosso... se lo faccio io, finisco male di sicuro... Ma non posso nemmeno restare qui, quindi... che fare? Mmm... Continuai a fissare la discesa di Nalu, mentre nella mia mente i pensieri si intrecciavano... Alla fine ne venni a capo con una delle mie trovate da cucciolo...Mmm... sì... potrebbe funzionare... Eheh! Poggiai entrambe le zampe anteriori all'estremità del dirupo e, concentrando le poche energie che mi erano rimaste, feci uscire parecchio ghiaccio... modellandolo in modo che prendesse la forma di una specie di scivolo di cristallo... Quando ebbi finito, fissai esausto la mia opera...Uff... certo che però... è piuttosto alto... Un soffio di vento fresco mi fece tremolare, mentre vedevo, sotto al dirupo, il corpo di Nalu farsi sempre più piccolo via via che scendeva... E' un bel salto... uff... Ok, Nightrun! Fa vedere a Nalu che non hai paura... Comportati da lupo adulto... 1...2...3......VIA! Mi lanciai quasi senza pensarci... La pressione dell'aria fu notevole... la discesa velocissima... A stento trattenni le lacrime, ma poi, durante la discesa, la paura fece spazio ad uno stato di estasi ed euforia pura:Yaaaaaaaahhhhooooooooooooo!!! La discesa procedeva velocissima, ma non avevo considerato una cosa, di cui mi resi conto solo alla fine, quando oramai ero arrivato alla fine dello scivolo:Oh, mamma... e adesso come faccio a fermarmi??? Aiutooooooooo!!!!!!! Fortunatamente, l'istinto venne in mio aiuto... Feci uscire altro ghiaccio, modellando la fine dello scivolo in modo che curvasse in verticale verso l'alto... Arrivato alla fine, fui scagliato per aria... Ma l'altezza fu modesta... l'atterraggio un po' meno... Diedi una bella musata a terra, rialzandomi dolorante: Ahi... ahi... Mi rialzai e scossi la testa... poi dissi, tutto sorridente ed eccitato: Wow! Ahahahah! Ci sono riuscito!!! Woooow!!! Lo rifacciamo? Lo rifacciamo???? Saltellai... Ma poi fissai il viso indifferente di Nalu e tornai in me... La coda smise di scodinzolare... Il sorriso di gioia divenne un sorriso di imbarazzo... Ah-ehm... M-meglio proseguire, no? Eheh!

Edited by Nightrun - 8/3/2009, 15:47
 
Website  Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:43
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


XD lo scivolo è fantastico XD
CITAZIONE
E' un bel salto... uff... Ok, Nightrun! Fa vedere a Nalu che non hai paura... Comportati da lupo adulto... 1...2...3......VIA! Mi lanciai quasi senza pensarci... La pressione dell'aria fu notevole... la discesa velocissima... A stento trattenni le lacrime, ma poi, durante la discesa, la paura fece spazio ad uno stato di estasi ed euforia pura:Yaaaaaaaahhhhooooooooooooo!!!

questo pezzo è assolutamente meraviglioso XD quando l'ho letto son scoppiata a ridere XD
 
Website  Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:44

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questo invece è quello che succede quando mi arrabbio... Non vorrei essere al posto di quelle scimmie...



Fissavo ancora il vuoto, quando un urlo mi risvegliò dai miei tanti pensieri... Ma cosa... Chi può essere? Mmm... Forse un animale che è stato cacciato da un predatore... Mmm... No... non credo non avverto il minimo odore di sangue... E poi... ho uno strano presentimento... Mi alzai e presi a camminare, seguendo quella che sembrava essere la direzione da cui era provenuto il suono... Il mio passo era lento e pigro... Ero spinto solo dalla curiosità... Nient'altro solleticava il mio spirito d'iniziativa... Ma poi, uno strano senso di paura, mista a tensione, si propagò nel mio corpo: Ora che ci penso... Questa è la stessa strada che prendevo per... andare al ruscello... Quindi l'attacco si sta svolgendo proprio lì... Eheh! Bene! Sarà una buona occasione per vedere se c'è ancora una mia vecchia conoscenza... Ormai sono passati tre lunghi anni... Chissà come sta l'"Amico castoro"... Spinto dalla voglia di riabbracciare il mio vecchio amico di infanzia, accelerai il passo... Le zampe si muovevano fluide in quel terreno da me conosciuto alla perfezione, mentre il Nevermelt, ciondolante sul mio collo, era ogni tanto illuminato dai pochi raggi che passavano tra le fronde degli alberi, infondendogli una luce mistica e misteriosa... Iniziai impercettibilmente a scodinzolare, mentre sentivo di avvicinarmi sempre più al luogo dello scontro... Quando notai di aver raggiunto il ruscello, mi nascosi dietro un cespuglio... Mmm... il luogo è questo... Proprio vicino al Pioppo che regalai all'"Amico castoro"... Si sente un gran baccano... Ora senza farmi vedere... Tirai la testa leggermente fuori dal cespuglio e il sangue mi si gelò nelle vene... A pochi passi da me, riverso a terra, un vecchio Castoro era bersagliato dai succosi frutti lanciati da alcune scimmie dispettose... Avvertii il battito del mio cuore accelerare sempre di più, mentre gli occhi, fissi e vitrei, non riuscivano a distogliersi da quella vista terribile... Iniziai istintivamente a tremolare, mentre sentivo una rabbia folle crescermi dentro... Non ebbi nemmeno il tempo di ragionare su ciò che stavo facendo... Sentii solo un brivido scuotermi, e allora balzai in avanti, ringhiando follemente e scoprendo i denti fino alla radice... Il mio balzo fu così energico, che arrivai ad afferrare una scimmia tra i denti, prima di cadere a terra sulle zampe, proprio davanti al vecchio castoro ferito... Mi voltai e fissai coi miei occhi dorati quelle piccole bestiacce dispettose... Serrai i denti di scatto ed in modo bruto... Si avvertì uno scricchiolio fortissimo, mentre il mio pelo e gran parte del mio muso si coprivano di un sangue vermiglio e caldo... La scimmia si spezzò in due parti, che caddero ai miei lati... I peli sulla mia schiena erano rittissimi... Mi leccai le zanne: Grrrr!!! Ora... Grrrrrr!!! Porrò fine alla vostra inutile quanto fastidiosa esistenza... Grrrr... Detto questo, poggiai la zampa a terra, creando in poco tempo una specie di cerchio di ghiaccio a terra... Da esso, sprigionai varie gemme di ghiaccio che, crescendo, partirono verso le varie scimmie, come dei coltelli taglienti...
 
Website  Top
.:*°*:.Misa.:*°*:.
view post Posted on 8/9/2008, 10:20




ma Night°° povere schimmiette "innocenti" si certo come no XD
"Grrrr!!! Ora... Grrrrrr!!! Porrò fine alla vostra inutile quanto fastidiosa esistenza... Grrrr..."

ma l-lol°° non sò se essere preoccupata o menoXD
ti prego °° non chiamarlo l'"amico castoro" con le virgolette dai povero XP no shcerzo U_U hai fatto bene a difenderlo altro chè!

anche se povere scimmmie°° ne hai "spezzata" una in due°° dai°°

eggià°° ecco perchè Didi si era presa paura U__U XD comunque hai fatto bene *fugge* XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 12:02

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Qui è quando costruii la mia prima Tana al Lago Lunapiena! XD



Mi ero quasi stufato di gironzolare... stavo quasi per gettare la spugna, quando trovai un dislivello nel terreno... Perfetto! Tutto contento, cominciai a scavare, fino ad ottenere una galleria stretta, che terminava con una conca... uscii dalla buca ed iniziai a cercare rami e foglie secche nella foresta... nel giro di un'ora, la mia tana era pronta! Per nascondere meglio l'entrata, strappai con la bocca una piccola ma robusta piantina dal terreno, ed infilai la sua radice in un piccolo buchetto che avevo scavato nel terreno proprio vicino all'entrata della tana... in questo modo, qualunque uomo fosse passato di lì, non avrebbe visto la tana, ma un piccolo cespuglietto... dopodichè, prima di dedicarmi alla caccia, urinai di fianco ad essa, per segnare il mio territorio ed, allo stesso tempo, ricordarmi dove si trovava... fatto questo, mi diressi speranzoso nella foresta e ricominciai ad annusare l'aria in cerca di possibili prede...

SPOILER (click to view)
Ma guarda... sono anche un lupo giardiniere! eheh!;)
 
Website  Top
30 replies since 17/12/2007, 12:49   559 views
  Share