Wild Wolf

Ritorno a Mana Trees

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 14:34
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,412

Status:


Si accorse, solo quando Nightrun glielo disse, che ormai erano in parità. Greymoon lo guardò con la coda dell'occhio mentre si lanciava nell'acqua.
Osservò il suo lato di fiume lordo del sangue del pesce bucherellato comprendendo quindi che le prede erano nuotate via per cercare acque più pulite. Mantenne il controllo e seguì con lo sguardo la tenue corrente che aveva sicuramente trascinato i pesci più in fondo. Quindi, evitando di guardare ciò che faceva il lupo nero, costeggiò trottando la riva allontanandosi di qualche metro. Si sistemò su di una roccia accanto ad un tratto profondo qualche centimetro (ma era un tratto obbligatorio da attraversare i pesci): attese, il tempo di scegliere la giusta preda. Affondò il muso in acqua e afferrò il primo vischioso pesce che vide un pó più piccolo degli altri.
Era una questione di tempo quindi; cominciò a galoppare per portare a Rikori il bottino, però quelle pietre di fiume erano così scivolose che Greymoon inciampò un paio di volte.
 
Top
»Rikori~
view post Posted on 17/3/2015, 15:07




Non disse nulla, osservando divertita la situazione. I pesci avevano smesso di dimenarsi, ed averli lì davanti senza poterli mangiare stava facendo lamentare non poco il suo stomaco. Si leccò i baffi con anticipazione, tirandosi sulle zampe posteriori per poter stare adesso seduta mentre guardava curiosa Greymoon sistemarsi in un punto diverso del fiume.
Rizzò le orecchie, il corpo rigido mentre quasi tratteneva il fiato come un tifoso sugli spalti. Era proprio curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, e, distogliendo lo sguardo dalla lupa bianca che adesso caracollava nella sua direzione con evidente fretta, spostò la testa per guardare come se la stava cavando invece Nightrun.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 16:45

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Un guizzo improvviso, all'ultimo secondo... e il pesce che avevo puntato mi sfuggì dalle mascelle. Per altro, tutti quelli che avevo intorno erano scomparsi.
Eccetto uno! Sì, potevo ancora farcela.
Afferrai saldamente il pesce stordito dall'orda che l'aveva travolto, mettendomi a saltellare nell'acqua nel tentativo di guadagnare la riva.
Anche Greymoon stava facendo lo stesso, per cui dovevo sbrigarmi. Ancora pochi centimetri e...
Swwwish! Sbam!
Misi la zampa sull'unico sasso limaccioso del torrente, o almeno questa fu la spiegazione che mi diedi. Fatto sta che battei col muso sulla ghiaia, e il pesce se ne andò "schiaffeggiandomi" più volte con la coda, prima di guadagnare l'acqua.
Sospirai, scuotendo il muso per allontanare il dolore. Aprii a quel punto gli occhi, ma probabilmente era già troppo tardi per rimediare
 
Website  Top
view post Posted on 22/3/2015, 08:19
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,412

Status:


Greymoon continuò la sua corsa verso la riva. Galoppava perché anche Nightrun aveva un pesce tra le fauci e si stava accingendo a raggiungere Rikori.
Eppure, dopo qualche secondo, vide una grossa onda alzarsi proprio nel punto in cui era arrivato il lupo nero; lo vide poi riemergere a bocca asciutta mentre scuoteva il muso.
Greymoon gli si avvicinò e tagliò il suo pesce a metà, lasciando una parte per l'amico Giusto perché ci tengo alla tua dignità di lupo. disse mentre, in ogni caso, arrivava per prima da Rikori e le poggiava il pesce tagliato a metà accanto a lei.
Si accucciò e riprese fiato; una bella corsetta appena svegli toglie il fiato, ma avrebbero avuto sicuramente di che mangiare.
 
Top
»Rikori~
view post Posted on 22/3/2015, 13:27




Non dovremmo cambiare topic?


Era seduta sui fianchi quando ebbe spostato lo sguardo su Nightrun, e quello che vide la fece dapprima sorridere; ma la riva era vicina e il colpo sul muso non sembrava simpatico. Si alzò in piedi per correre da lui preoccupata, noncurante di bagnarsi le zampe nell'acqua bassa della riva.
"Tutto a posto?" uggiolò, prendendo a leccare con apprensione il muso del lupo. L'acqua lì era molto bassa, e la botta che doveva aver preso non era stata sicuramente piacevole. Si assicurò che non ci fossero abrasioni, annusando preoccupata prima di darsi pace rendendosi conto che il danno era contenuto. Solo allora si concesse un secondo sorriso, indietreggiando mentre scuoteva la testa divertita dalla goffaggine del compagno per afferrare la metà di pesce che Greymoon aveva lasciato lì per lui e trottare tranquilla nel punto in cui aveva lasciato gli altri animali. Lo lasciò cadere insieme agli altri, avvicinandosi ora alla lupa bianca con aria circospetta ma con un ghigno divertito stampato sul muso.
"Immagino di doverti dichiarare vincitrice."
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 18:44

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Boh, come preferisci XD Alla fine siamo pur sempre a Mana Trees


La fortuna mi era sempre avversa quando mi trovavo a gareggiare, chissà come mai. In verità, il colpo dato sulla ghiaia della riva non era stato proprio indolore, ma non ci tenevo a mostrare di essermi fatto male per davvero.
Quando Greymoon mi lasciò metà del pesce, pensai che quella era davvero una bella beffa. In special modo considerando che, se avessi voluto, avrei potuto semplicemente vincere in prima battuta ghiacciando una parte di fiume.
Beh, la lupa mi aveva battuto lealmente, e questo era quanto.
Mi scaldò il cuore invece la reazione di Rikori. Nonostante le divergenze e i miei dubbi, dovevo ammettere che la lupa nera mi era davvero mancata.
Battei il naso contro il suo ammiccandole in rimando alle cure che stavo ricevendo: "Tutto ok. Ho la testa dura, lo sai."

Caracollai anche io a riva e, prima che Rikori potesse dichiarare Greymoon vincitrice, ingollai senza troppe remore la metà di pesce che la lupa mi aveva lasciato e che la mia compagna aveva portato nel mucchio.
Subito dopo, commentai: "Già, complimenti alla vincitrice. Ora mangiamo, che si fredda."
 
Website  Top
80 replies since 15/5/2014, 10:05   676 views
  Share