Wild Wolf

CPC - Caccia al Cacciatore., [CONTEST PACK CHALLENGE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 15:04
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:




Buauah.
Per chi avesse già capito di chi si parla, sì esatto, si parla proprio di lui.
Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del Cecchino a Sonagli.

Questa bestia immonda e misteriosa che dal 2007 minaccia gli utenti auto-concludenti e abusivi del forum che ancora non siamo riusciti a sfrattare. Come ben sapete, non esistono foto del Cecchino a Sonagli, e fino a poco tempo fa pensavamo persino fosse come il Boogie Man, ossia una leggenda.. be' non è così.

Il Cecchino è reale, e il forum sta cercando di dargli un'identità.

Quindi impugnate macchina fotografica, carboncino, penna metallica a stiletto, freccette anestetizzanti e una buona dose di pazienza, e date la caccia a questa mitica creatura.

Il forum sta cercando nome, cognome, hobby e schizzo del serpente, e ovviamente non aspettiamo che le vostre idee.

Se non fosse chiaro, ci sono due categorie per questo contest
1) Categoria schizzo:
Si richiede un disegno (fatto a mano e scannerizzato, fatto a tavoletta, fatto in gesso a scultura di creta, va bene anche nell'erba rasata o in segnali di fumo, basta che sia fotografabile e postabile qui!) del cecchino, come ve lo immaginate voi, e non dimenticate il fucile :woot:
2) Categoria nome:
Vogliamo le vostre idee sul nome, il cognome e gli hobby del Cecchino a Sonagli. Basta postarle qui :lol:

Forte, voglio partecipare!

Cosa faccio?
- Segnala su questo topic che intendi partecipare al contest
- Segnala su questo topic la categoria in cui vuoi partecipare
- Se hai già le idee chiare, posta subito il tuo entry. Se non le hai chiare, lo posterai quando sei pronto =)

Uhm, ma le due categorie sono separate?
Già. La categoria schizzo sarà valutata dalle Founder in base a quanto siate andati vicini alla nostra idea di cecchino
(sappiate che le Founder sono state obliviate di qualsiasi idea strana pertanto non risponderanno a richieste di suggerimenti nemmeno sotto tortura).
La categoria nome sarà valutata dagli utenti in un sondaggio.

PREMI
Categoria Schizzo: Il vostro cecchino sarà pubblicato nel forum come Ufficiale, sarà idolatrato da tutti e come premio porterete a casa ben trenta monetine.
Categoria Nome: Il vostro nome, cognome e hobby sarà Ufficializzato come cecchino, idolatrato dal pianeta e come premio porterete a casa 20 monetine.

Ovviamente non ci dimenticheremmo MAI di chi supporta gli altri partecipando, quindi chi entra al contest otterrà 5 monetine come ringraziamento del tempo speso.
Chi sceglierà di votare nel contest del nome e confermare con un post vincerà due monetine.
Chi farà entrambi vincerà addirittuta 10 monetine in totale! =D


NOTA IMPORTANTE
I disegni del cecchino non non *non* NON *NON* devono contenere riferimenti a nomi o a hobby, in fondo come potete sapere che sarà scelto il vostro nome?
Ovviamente ci aspettiamo che il disegno sia vostro e non un plagio di Jake Sonagli. <_<

Per il nome se non infrangete copyright vari non ci sono restrizioni, per gli hobby poi scatenate la fantasia :woot:

*Smanacca un branco di retine e occhiali da sole* Buona fortuna e ovviamente

BUON DIVERTIMENTO

 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:23
Avatar

◆◆◆◆◆◆◆◆

Group:
Member
Posts:
2,812

Status:


Voglio partecipare :woot: Parteciperò alla categoria schizzo (sono schizzata xD) , speriamo nel bene e che non ci fucili D:

PS : in che senso monetine ? :blink: :huh:
 
Top
ğ Petra
view post Posted on 6/10/2011, 12:42




Vai in annunci e leggi il contest tra pack <3
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:50
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


*alza zampina* io ho una domanda o_o
Dato che sappiamo che è comunque un serpente a sonagli, bisogna coloralo per forza il disegno? o_o Perchè io parteciperei al contest nella categoria schizzo, ma non so quanto tempo libero ho per colorarlo...per lo schizzo c'è sempre tempo XD Ma il colore è più lungo, basti pensare a quanto sono indietro col Progetto D:

 
Website  Top
view post Posted on 6/10/2011, 13:25
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Shiny, abbiamo chiamato per l'appunto la categoria Schizzo e non Disegno perchè vorremmo solo la lineart. Vogliamo la forma, l'espressione e i dettagli come protagonisti, perchè il Coloring Contest verrà dopo =P
Quindi, se ti senti di colorarlo sentiti libera, ma stiamo cercando il bozzetto per ora ;D
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 13:35
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Ok, tutto chiaro XD Mi metto al lavoro al più presto *W*
 
Website  Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:05
Avatar

◆◆◆◆◆◆◆◆

Group:
Member
Posts:
2,812

Status:


Oh oh *è eccitata* yuppy ho capito tutto :DD
Thanks °^° *Comincia a pensare allo shizzo...*
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:56
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Aggiunto il DEADLINE, che sarà il 2 di Novembre, così abbiamo tutti tempo di tornare da Lucca.
 
Top
Pollum
view post Posted on 14/12/2011, 10:51




Partecipo alla categoria nome:)
Nome: Gino
Cognome: Rattle
Hobby: Mangiare tarantole e animaletti vari dopo ogni attivitàXD


Ehm....ecco qua;D spero piaccia !!O//O

Edited by Pollum - 14/12/2011, 11:23
 
Top
8 replies since 5/10/2011, 15:04   432 views
  Share