Wild Wolf

Brusca interruzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 00:42
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cross si sentiva persa e confusa. Era felice di aver visto sua madre da giovane, voleva sbranare un certo lupo bianco di nome Glared che l'aveva piantata, sua madre gli aveva gridato qualcosa che Cross non aveva capito per intero e subito dopo qualcosa di tremendamente bizzarro era successo. L'immagine del passato che stava vedendo sembrò sfocarsi e tremolare per poi interrompersi quando lei si sentì sbalzare via.
Ora non riusciva a capire nemmeno dove fosse finita. Doveva essere atterrata su qualcosa di morbido dopo un volo che non avrebbe saputo dire quanto fosse durato. Poteva essere durato un secondo come un'ora.
Aprì gli occhi.
Davanti a lei si stagliò un paesaggio completamente sconosciuto. Sembrava una foresta cupa e tetra. Si alzò, un po' dolorante per l' impatto col suolo. Notò di essere caduta su un letto di foglie morte, che avevano attutito un po' l'impatto.
Chissà che dolore se fossi atterrata un po' più in là.... pensò guardando la corta erba dall'aspetto malatticcio che copriva il duro terreno un po' più avanti.
Si guardò un po' intorno, spaesata. La sensazione che provava era di solitudine e inquietudino dovunque posasse lo sguardo. Annusò l'aria, ma le narici si riempirono di odori per lo più sconosciuti.
Si sedette pesantemente a terra, scocciata.
"Non riesco nemmeno a capire se sono ancora nel passato o meno...." mugugnò.
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 14:45




La foresta era tutt'altro che priva di rumori. Ringhi soffocati,uggiolìì di dolore,ululadì di paura riempivano l'aria;mentre il cielo era coperto da grossi nubi tinte di un rosso sangue.
Suoni di mascelle che schioccavano,artigli che graffiavano,fiamme che bruciavano lasciavano spazio nella foresta.
Una 'lupa' correva rapidamente nella foresta cercando di scappare da quei rumori. Il suo pelo bianco con tinte verdi sulle orecchie e sulla coda ,brillava di lacrime da poco passate. Stringeva tra le fauci un cucciolo dal pelo nero,probabilmente addormentato; e faceva particolare attenzione a non fargli mai toccare terra.
I suoi occhi smeraldo erano forti e tristi,come spenti da una realtà soffocante.Sul suo corpo si potevano notare ferite fresche e troppo profonde per la sua età; era una cucciola anche lei,appena all'inizio dei suoi due anni,ma nessuno avrebbe dovuto passare quell'orrore.
Saltò un cespuglio e passò davanti alla lupa senza nemmeno notarla,segno evidente che la lupa in questione era ancora nel passato.
Davanti a lei si parò un'altra lupa . Questa era sicuramente un adulta; il suo pelo nero folto era tagliato da macchie bianche spigolose e priva di senso,sul suo fianco il simbolo del sole era stato bruciato in fuoco,come se qualcuno glielo avesse strappato.
Gli occhi della 'lupa' bianca si riempirono di terrore,per poi irrigidirsi e diventare pieni di rabbia e decisione; non si sarebbe arresa,o no,a costo di morire.

si,sei ancora nel passato dear
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 18:34
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Suoni per niente rassicuranti giunsero alle orecchie della lupa. Sembravano suoni di una battaglia in grande stile, con ringhi, ugiolii, ululati, mascelle che schioccavono e molto altro ancora.
Cross non si mosse, con solo le orecchie tese e in continuo movimento per ascoltare tutti i suoni intorno a lei.
Poi cominciò a sentire dei passi avvicinarsi. Qualcuno stava correndo nella sua direzione. Cercò di isolare gli altri suoni per concentrarsi solo su quelli della corsa. All'improvviso vide qualcosa che poteva sembrare una lupa piuttosto giovane che portava un cucciolo tra le fauci. Cross squadrò quella "lupa" che le era passata davanti velocissima sena nemmeno vederla. Le ricordava un po' il Keetai che aveva incrociato sull'altopiano nel deserto, quando ancora la ferita sul garretto era aperta ed era da poco nel branco, anche se questa aveva del verde al posto del verde-acqua. Le sembrò anche essere ricoperta di ferite, ma quella lupa le era passata davanti troppo veloce per esserne competamente sicura.
Un'altra lupa comparve e bloccò la strada alla prima. Cross a quel punto si alzò e si avvicinò un po' per vedere meglio la scena, rimanendo comunque a distanza di sicurezza. Aveva intuito di essere ancora nel passato dato che nessuna delle due lupe l'aveva vista, ma non voleva comunque correre alcun rischio.
La nuova lupa era nera con strane macchie bianche spigolose e in più sembrava avere qualcosa di strano sul fianco che Cross, dalla sua posizione, non riusciva a capire bene cosa fosse.
Sembra che ci sarà un qualche tipo di battaglia... pensò aspettando che una delle due si muovesse per vedere l'evolversi della situazione.
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 18:53




La lupa bianca rimase impassibile e pronta a lottare in qualsiasi momento l'altra si fosse avvicinata,tra le zanne rimaneva saldo il cucciolo ancora ignaro di tutto. Pareva quasi fosse stato addormentato,così da non svegliarsi. Perchè nessuno avrebbe sopportato quelle grida senza accorgersene.
La lupa nera fece un passo avanti,e la bianca ringhiò in modo furente . "Avanti Aya,contro la tua stessa madre ora?" disse la femmina .
Aya la fissò negli occhi con odio "Hai smesso di essere mia madre nel momento che il sole ti ha rifiutato,Leyan" replicò lei sprezzante,riferendosi al segno che la madre aveva sul fianco.
Negli occhi di Leyan passò per un breve secondo l'ira ,ad essere chiamata col suo vero nome invece di mamma,come l'aveva definita la 'lupa bianca' nei giorni precedenti.
Poi indicò col muso il cucciolo. "Dalla a me,non vorrai negarmi l'altra mia figlia no?" Ma Aya rispose con un ringhio e tirando indietro le orecchie "Cosa ti hanno offerto ? La salvezza? " ringhiò lei "Dimmi cosa ti hanno offerto quei lupi per la vita di mia sorella! Hai già venduto nostro padre non è così?" stavolta fu lei ad avvicinarsi "Dimmelo in faccia dannazione!" strane macchie verdi stavano apparendo sul suo corpo,per poi esplodere in mille scaglie mentre le nubi lasciavano spazio alla luna.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 19:42
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cominciava a prenderci gusto a spiare e conoscere cose successe nel passato vedendo tutto di persona. Ora sapeva che le due lupe erano in realtà madre e figlia, che si chiamavano rispettivamente Leyan e Aya, che la lupa bianca e il cucciolo che teneva erano sorelle, che tra madre e figlia non correva buon sangue e che Leyan era stata "rifiutata dal sole" qualsiasi cosa volesse dire.
D'un tratto si sentiva fortunata, vedendo che razza di rapporto si poteva avere con la propria madre.
Ma c'erano comunque cose che non capiva, come ad esempio a quali lupi Aya alludesse e cosa stesse succedendo realmente in quella foresta. Quel discorso tra madre e figlia sembrava nascondere cose terribili.
Poi qualcosa sulla pelliccia della lupa bianca attirò tutta la sua attenzione. Strane macchie verdi comparivano sul suo corpo.
Cross ne osservò una affascinata finchè questa non esplose in migliaia di scaglie. Ma cosa?! pensò osservando lo scintillio delle scaglie sotto la luce della luna che cominciava a far capolino tra le nubi rosse.
scusa il post un po' corto e schifettoso D:
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 19:55




La luna parve illumiarsi di un verde pallido e leggerissimo che pochi avrebbero notato. La madre rimase ferma a osservare la figlia. Non voleva ammettere che era vero. QUindi provò con un altro approcciò "I lupi sono come noi Aya,ricordi il patto?" disse poi lei ,ma la figlia ringhiò nuovamente. "Siamo Keetai noi! Non lupi e mai lo saremo! " i suoi occhi verdi si accesero come fiamme d'odio " Il patto?! Me ne frego del patto! Sono loro che ci stanno facendo questo,quelli che avevamo promesso di proteggere! " una risata macabra e rabbiosa si levò dalla gola di Aya "Non pensi ad altro che a te stessa,sei qui per ucciderci non è così?" poi si calmò. "Bhe allora che aspetti?! Fallo!" disse digrignando i denti la keetai bianca.
Leyan ringhiò a sua volta,sparita era la sua parvenza calma e pacifica. "Hai ragione,non me ne importa niente di voi,mi servite solo per salvarmi la pelle; quindi fai la brava e vieni con tua madre,non sentirai dolore te lo prometto" rispose con una voce sadica. Ma in quel momento un flash di luce verdognola colpì la madre che ringhiò e uggiolò insieme. "Osi usare il tuo potere contro di me?!" disse digringando i denti.
Aya si preparò per saltare " Avresti fatto lo stesso con me,non è vero? Se il tuo elemento non ti avesse abbandonata ovviamente".
Leylan ringhiò furiosa e si avventò contro la figlia,artigli lanciati e fauci aperte.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 20:25
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Keetai! Allora vevo ragione! pensò la lupa tornando ad osservare la scena senza perdersi troppo sulle macchie verdi di quella bianca. Anche se la cucciola più piccola e la madre non le ricordavano nessuno essendo nere, aveva immaginato che fossero dei Keetai dato che quella bianca le ricordava quel certo Bran sull'altopiano del deserto.
Ma cosa sarà questo patto di cui parlano? Ma quindi sono stati attaccati da lupi? Perchè? E da cosa dovevano proteggerci? la mente di Cross era piena di domande a cui non riusciva a trovare una risposta. La cosa la snervava, dato che ovviamente non poteva chiedere alle Keetai che stava spiando. A chi altro avrebbe potuto chiedere? Alla Saggia forse? O forse era meglio torvare un Keetai chiacchierone come Bran?
Persa nei suoi pensieri Cross perse parte della conversazione, finchè un flash di luce verde riattirò la sua attenzione.
Leyna sembrava essere stata colpita da qualcosa, forse dalla luce stessa, ma Cross non ne era particolarmente sicura.
La Keetai nera ringhiò qualcosa alla figlia. Potere? La lupa si ricordò varie cose contemporaneamente, come il Potere di Nightrun di creare ghiaccio e la spiegazione di Winona di cui aveva capito molto poco quel giorno che era salita sulla Rupe con Grey. Solo pensare a Grey le dava una fitta di dolore nel petto, tanto era il tempo che non vedeva il muso del suo compagno.
Aya rispose. Si può essere abbandonati dal proprio potere? altre domande si accavallavano le une sulle altre. Quel poco che aveva capito dalla Saggia, il potere era parte del lupo e allo stesso tempo non lo era...o qualcosa del genere. Come poteva esso allora abbandonare ciò di cui faceva anche parte?
Vide infine la madre scagliarsi contro la figlia e pensò che la sua non avrebbe mai fatto nulla di simile e di nuovo si sentì fortunata.
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 20:50




Aya si spostò lateralmente ,la cucciola sempre in bocca che oscillava appena. -Dannazione,non riesco ad usare le zanne così!- pensò irritata e con un pò di paura,ma non l'avrebbe mai mostrata.
La madre si rimise in posizione ringhiando sprezzante "dammi la cucciola e ti lascerò andare! " disse lei,ma Aya non la ascoltò "Felice?! Felice di essere l'unica del mio branco a vivere,felice di essere l'unica della mia specie?!Come puoi dire una cosa simile?! come puoi rinnegarci così?!E venderci a quei lupi!" .
Leyan ridacchiò ,mentre i suoi occhi neri come la pece fissavano la figlia. In quel momento un ululato di dolore si levò nell'aria;la voce dell'Alpha si fece flebile per poi sparire .Gli occhi di Aya si ingrandirono ,i lupi c'erano riusciti,avevano ucciso il suo branco,solo perchè erano diversi. "Quei lupi sono quelli che vivranno dopo stanotte,noi..o meglio voi,sarete solo ricordi sulle lastre di qualche roccia "
Aya socchiuse gli occhi colmi di lacrime,i suoi amici i suoi parenti,suo padre,tuto morti così;perchè avevano fatto un patto in vita loro di non attaccare i lupi in quanto se ciò fosse successo,i lupi non avrebbero più camminato queste terre. Poi un pensiero flebile si fece strada nei suoi pensieri,se lei era qui con sua sorella,magari qualcun altro era fuggito .
"Hai ragione madre" e sottolineò l'ultima parola " voi sarete solo ricordi su qualche roccia dopo stanotte" Sua madre aveva rinnegato il branco,la sua specie e colui che gli aveva offerto un elemento,il sole,rinnegando se stessa per puro egoismo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:09
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Aya schivò l'attacco della madre e Cross ne fù piuttosto felice. Cominciava a tifare per la giovane Keetai, anche se non conosceva praticamente nulla dei motivi che aveva portato quelle due allo scontro.
Ascoltò ancora quello che le due si dicevano. Poveretta, pensa di essere l'unica della sue specie. Se solo potessi dirle che ne ho visto ancora uno, nel futuro. provava parecchia simpatia per quella Keetai, probabilmente perchè sua madre sembrava una madre orribile e Cross era ancora condizionata dall'aver appena rivisto la sua.
Le sue orecchie scattarono, indirizzandosi nella giusta direzione appena si sentì un'ululato. Era un ululato di dolore che si spense poco dopo. Qualcuno doveva essere morto, e probabilmente non era stato il solo quella notte.
Riportò l'attenzione duelle due Keetai difronte a lei. Riusciva a vedere lo scintillio delle lascrime negli occhi di Aya prima che lei li chiudesse.
Cominciava a sentirsi dispiaciuta e quasi in colpa, dato che erano stati dei lupi ad attaccare quel branco di Keetai e lei stessa era una lupa. Anche se non conosceva quei lupi, non dovevano essere molto diversi da lei.
Ascoltò l'ultima frase della Keetai bianca, aspettando poi speranzosa il resto dei fatti. Sperava infatti che Aya e sua sorella riuscissero a salvarsi.
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 21:18




Aya si lanciò verso la madre,i suoi artigli illuminati di un verde,mentre la luna ci pulsava contro e mille ferite si aprivano sul corpo della giovane Keetai. Ringraziava la luna silenziosamente dell'elemento che le era stato concesso,nonostante sentiva il dolore di ogni creatura ferita in quel momento,ma la madre fu più veloce;poteva aver perso il potere ma anni di esperienza e un corpo allenato la aiutavano ugualmente.Balzarono rapidamente una contro l'altra senza mai fermarsi,ma il corpo di Aya si stava stancando in fretta -dannazione non ora!- pensava tra se e se,fino a quando ad un tratto il momento arrivò. I suoi artigli si illuminarono nuovamente mentre lei si avventò verso la madre. "Non ti sei ancora stancata?" disse con fare suberpio lei pronta a spostarsi. Ma quando fece per spostarsi le sue zampe erano paralizzate. "Ma cosa?" disse mentre voltò rapidamente il muso. Ghiaccio avvolgeva le sue zampe immobilizzandola lì. Gli occhi di Aya si ingrandirono nel vedere il ghiaccio -Whiteice!- pensò,prima di concentrare tutta la sua forza nelle sue zampe. I suoi artigli fecero contatto col collo scoperto della madre,tagliandone il pelo e la soffice pelle ,procurandoci una ferita troppo profonda da curare. Pochi istanti dopo il corpo della madre cadde a terra inerme.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:40
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cross osservò Aya lanciarsi verso la madre, mentre i suoi artigli si illuminavano di verde e ferite le si aprivano sul corpo. Cosa? Perchè tutte quelle ferite si aprono da sole!? Ma Leyan, comunque, schivò il colpo. La lupa intuì che era molto più allenata ed esperta della figlia nel combattimento. Ma in ogni caso, le due continauvano a balzare l'una contro l'altra, senza mai fermarsi.
Cross era affascinata da tale agilità e resistenza, cominciando anche ad invidiare un po' quelle due. Si ripromise di allenarsi, quando sarebbe uscita da lì, per cercare di emulare almeno la metà di quello che vedeva.
Aya però sembrava cominciare a stanzarsi, o forse era solo un'impressione di Cross. Vide i suoi artigli riaccendersi della luce verde come se si stesse preparando un'attacco finale.
La madre però sembrò sul punto di schivare anche quell'attacco, ma successe qualcosa che lasciò Cross stupefatta. Del ghiaccio immobilizzava le zampe della Keetai nera. Che sia opera di un Keetai o di un lupo con il potere del ghiaccio, come Night? pensò Cross osservando quel ghiaccio spuntato apparentemente dal nulla.
Poi, tutto sembrò quasi rallentare mentre Cross osservava col fiato sospeso. Aya era riuscita a colpire sua madre e, a parere di Cross, infliggerle uan ferita mortale. Infatti, poco dopo, la Keetai nera cadde a terra inerme.
E'...è finita? Aya ha vinto? Lei e sua sorella sono salve? pensò la lupa non riuscendo a staccare gli occhi dal copro di Leyan. Ma chi le avrà aiutate?
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 21:47




Aya toccò terra poco dopo,il fiato pesante,il corpo che tremava dallo sforzo e dalle emozioni della giornata. Era troppo. Fino al giorno prima erano una famiglia felice,poi a qualche lupo venne una brillante idea,massì uccidiamo tutto quello di diverso da noi,infondo non ha diritto di vivere! ringhiò al nulla;mentre cominciava a camminare affannata. Whiteice le aveva salvato la vita di nuovo. Poco dopo un altro keetai giovane bianco le apparve davanti,i suoi occhi erano come il ghiaccio ,ma dentro di loro si vedeva qualche emozione forte e strana mentre guardava Aya. "Grazie Whiteice" disse lei mentre prendeva fiato.
Lui sospirò "Ho visto Bran buttarsi tra le fiamme cercando di prendere sua sorella; un cucciolo nato da poco è stato smarrito; ma molti sono morti" disse abbassando le orecchie. Quando vide che Aya faceva fatica a camminare imprecò " Dobbiamo muoverci ,alcuni lupi stanno venendo in questa direzione" Aya lo fissò negli occhi "Perchè è successo?" chiese con gli occhi lacrimanti ; lui si limitò a passarle difianco sfregando il suo pelo contro quello della Keetai. "Non lo so,ma non permetterò mai più ad un lupo di farci del male" disse.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 22:06
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Apparve un altro Keetai bianco, che subito attirò l'attenzione di Cross. Aya lo ringraziò e rivelò il suo nome. Quindi, è stato quel Whiteice a generare il ghiaccio di poco fà... concluse Cross scrutando il giovane Keetai. Poi Whiteice pronunciò un nome a lei famigliare. Bran!? Quindi anche lui e sua sorella di cui parlava appartenevano a questo branco di Keetai....chissà se esisteva un solo branco o ce n'erano anche altri come per i lupi. Quanto siamo diversi noi da loro?stette ad ascoltare ancora un po'. Mmm, quindi altri lupi stanno venendo in questa direzione... rizzò le orecchie e le mosse ripetutamente cercando di cogliere suoni di passi che si avvicinavano, ma non le parve di sentire nulla al momento.Devono essere ancora lontani. concluse.
La sua attenzione venne ricatturata quando Aya parlò, chiedendo perchè fosse successo tutto quello. Anche Cross se lo stava chiedendo, e la curiosità la corrodeva come un tarlo.
Ma Whiteice non seppe risponderle nulla di interessante per la lupa che li spiava.
Scusa se fa schifo ed è corto, ma adesso non mi veniva nulla di che D:
 
Website  Top
ğ Petra
view post Posted on 1/10/2011, 22:18




In quel momento voci e ringhi si sentirono avvicinarsi a loro sempre più rapidamente. Le orecchie di Whiteice si rizzarono immediatamente,mentre quelle di Aya ci misero qualche secondo . La mente del Keetai andava rapidamente leggendo ogni singola possibilità. Aya era troppo stanca per camminare. Quei lupi erano troppo vicino. Da solo non avrebbe tirato giù tutti quei lupi,e lei non era in condizioni di aiutarlo. A entrambi mancava tanta esperienza. La cosa sembrava non avere via d'uscita . Poi un idea gli balenò come un fulmine; - non importa quello che succederà,non sarai mai più sola- fu il suo ultimo pensiero. E proprio mentre i primi lupi apparivano,Il Keetai si buttò su Aya buttandola a terra,mentre una lastra di ghiaccio fitta iniziò ad avvolgerli. quando i lupi li raggiunsero,di loro non rimaneva che un piccolo iceberg.Le scene iniziarono a sbiadire lasciando spazio solo a voci
"Ah! stupidi mostri,si sono uccisi da soli"
"Devi sentirlo dentro di te Firegon,il fuoco non risponderà da solo."
"Ma non ci riesco Nalu!Non risponde!"
"Lo farà se glieli chiederai"
"C'è qualcuno? ci sono delle sagome!"
" due anni,due lunghissimi anni congelati,come è possibile?"
"L'urlo che chiede pietà al richiamo del sangue e della sabbia"
"Non può essere!"
"sono ancora vivi o morti,non fa differenza"

E infine si risentì l'ultimo pensiero di Whiteice per l'ennesima volta. Poi tutto sparì.
La lupa si ritrovò nella stessa foresta dove quella notte di tanti anni fa si era svolta. Una voce la richiamò "Non pensi di aver visto abbastanza?" e proprio là davanti alla lupa,Aya la osservava con indefferenza negli occhi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 22:52
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Le orecchie di Cross scattarono insieme a quelle di Whiteice. Ora riusciva a sentire le voci ed i ringhi di lupi in avvicinamento. Lo sguardo ambrato della lupa si spostò velocemente cercando di scorgere i lupi in avvicinamento tra gli alberi, poi lo riposò sui Keetai. Come avrebbero fatto a scappare?
Quel che accadde stupì non poco Cross. Whiteice schiacciò a terra Aya e s'ibernò insieme a lei. Cross sapeva che si poteva fare, la prima volta che aveva incontrato Nightrun le aveva rivelato di essersi ibernato sul fondo del lago, ma non le era passato per la mente che potesse anche essere una soluzione per scappare in un certo senso dai nemici.
Cross osservò il gruppetto di lupi raggiungere l'iceberg, quando le immagini cominciarono a sbiadire. "Cosa?! No, non di nuovo!"esclamò, poi si zittì. Sentiva delle voci. Non riusciva a capire a cosa si riferissero quelle frasi. Sembravano estrapolate dal loro contesto, frammenti di ricordi di situazioni o cose del genere. Riuscì a captare quelli che sembravano due nomi, Nalu e Firegon, ma non riuscì a comprendere il senso delle altre frasi.
Infine, cessarono. Cross rivide le immagini, ma era diverso da prima. C'erano più alberi, come se la foresta fosse cresciuta col passare degli anni, e l'iceberg sembrava sparito. In più, aveva la sensazione di non stare più guardando il susseguirsi di eventi passati.
Una voce famialiare la fece sobbalzare. Si girò di scatto e vide prprio Aya di fronte a lei. La sorpresa era palese sul muso di Cross.
Se Aya la vedeva, voleva dire che era sul serio tornata nel presente.
In più, la Keetai sembrava sapere che Cross aveva sbirciato nel passato, cosa che la lupa trovò terribilmente imbarazzante. Si sentiva a disagio nel pensare che la Keetai sapesse che lei aveva ficcanasato tranquillamente nel suo passato senza il permesso di nessuno. Certo, l'aveva mandata Winona, ma la Saggia l'aveva comunque mandata a vedere parte del suo passato, dove vedeva la relazione clandestina di sua madre, ma poi era finita non si sa in che modo nel passato di qualcun altro.
Si alzò di scatto in piedi e cercò di pensare a qualcosa da dire a quella Keetai. "Beh, ecco....non era mia intenzione vedere anche questo. Cioè, la Saggia mi ha mandata nel passato, ma poi sono stata sbalzata via da quello che stavo vedendo e son capitata qui. Francamente non me ne intendo di viaggi nel tempo e cose simili....." provò a scusarsi. Non le piaceva mai farlo, ma aveva visto quanto era forte la Keetai che si ritrovava davanti e preferì cercare di non innervosirla. Anche se le sembrava di leggere indifferenza nei suoi occhi, la situazione non le piaceva comunque.
 
Website  Top
43 replies since 1/10/2011, 00:42   383 views
  Share