Wild Wolf

Le turiste al mare, LOL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2009, 22:39
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cross camminava calma al fianco di Shine. Davanti a loro il mare scintillava in tutta la sua magnificenza. I gabbiani volavano creando ampi cerci sulle loro teste, lanciando stridule grida ai pesacatori perchè lasciassero loro qualche pesce da mangiare. Quei pennuti erano audaci, non si spostavano al passaggio delel due lupe. Continuavano invece a gridare coem ossessi, litigando anche tra loro ognitanto. Cross li osservò curiosa. Si chiese che sapore avessero, ma era sazia e non voleva cercare di acchipparne uno per due motivi. Il primo era che poteva essere notata dagli umani, il secondo era che probabilmente sarebbe finita in acqua.
Le lupe erano ormai su una passerella fatta di assi di legno, che Cross scrutò per bene priam di salirvici sopra. "Allora, ti piace il mare?" chiese alla cucciola guardandola mentre camminavano.
 
Website  Top
Diabolika´
view post Posted on 9/6/2009, 22:52




Shine camminava al fianco di Cross quando un gabbiano le passò vicino. Ovviamente non esitò e balzò verso di lui tentando di prenderlo, ma sfortunatamente riuscì a scappare e con lui tutti gli altri intorno mentre Shine tentava alla cieca di morderne qualcuno ma inutilmente. Solo quando i gabbiani si spostarono da un'altra parte smise di mordere l'aria e tornò da Cross che stava su una piattaforma di legno. Shine si avvicinò e annusò la piattaforma cercando di capire se fosse abbastanza prudente salirvici. Dopo un pò mise la zampa diffidente e salì sopra e pian piano si avvicinò alla compagna. Dopodichè si sporse per guardare l'acqua che era incredibilmente blu, non l'aveva mai vista in quel modo. Gli occhi gli si illuminarono, e continuava a fissare i movimenti delle onde come catturata da quella magica danza. Si destò immediatamente quando sentì l'odore di uomini estremamente vicino.
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 16:52
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Cross era così assorta a guardare il movimento ritmico delle onde che non si accorse dei tentativi di Shine di acciuffare i gabbiani, nè degli umani che avevano cominciato a fissarle. I suoi pensieri furono interrotti dall'odore pungente degli umani che si avvicinavano. Cross fece finta di nulla, sentedoli sempre più vicini. Probabilmente si stavano avvicinando per capire se fossero semplici cani o lupi.
"E' meglio cambiare aria, piccoletta." sussurrò la lupa rossiccia alla cucciola seduta al suo fianco. "Torneremo al mare un'altra volta, se ti piace tanto." finì, girandosi ad osservarla. Poi si alzò e, con estrema calma, prese a trottare via cercando di sembrare il più possibile un cane. "Andiamo alla tana. Magari troveremo uno dei due Alpha che potrà darti finalmente il benvenuto nel branco." E magari rivedrò anche Grey. Pensò, tenendoselo per sè. Sentì una fitta al cuore e scosse la testa. Stava diventando troppo sentimentale.
SPOILER (click to view)
ESCO
 
Website  Top
2 replies since 9/6/2009, 22:39   148 views
  Share