Wild Wolf

Evangelion RE-TAKE, Shoujo\Shonen\Fantasy\Psicologico Introspettivo\Ecchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 09:21

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


XD Wow, ma quanti fanXD Il capitolo 3 purtroppo non sarà pronto prima di settembre... Sono pieno di esami, al momentoXD
 
Website  Top
vergil1
view post Posted on 28/5/2010, 14:59




Awie! Non ho letto il regolamento e sono stato warnato )=

Edited by Winona - 28/5/2010, 21:00
 
Top
futleg
view post Posted on 20/8/2010, 02:39




CITAZIONE
sn un appassionato di eva ormai da molto tempo, ma ho sempre avuto come un rifiuto verso il "re-take" nonostante in molti ne parlassero bene. stasera dopo l'ennesima visione di "the end of evangelion" ho cercato la doujinshi, sperando di trovarla italiana: qui ho trovato un ottimo lavoro che un vero fan di eva può riconoscere tale, mi sono molto emozionato e spero che presto saranno postati gli altri numeri, voglio inoltre congratularmi vivamente con Nightrun, per questo splendido lavoro!

Considerato il numero di complimenti e di seri apprezzamenti verso Nightrun non mi sono sentita di cancellare il commento. However, temo di dover inserirti comunque tra i warned almeno fino a presentazione avvenuta. Wild Wolf Staff.

Edited by Winona - 20/8/2010, 15:35
 
Top
futleg
view post Posted on 1/12/2010, 10:41




heila! come va? come mai il re-take sub ita si è fermato al secondo volume?
 
Top
Elfen L.
view post Posted on 4/7/2011, 23:42




salve a tutti!
allora, sono nuovo del forum, e se devo essere sincero questo è anche il primo forum a cui mi iscrivo.
mi sono iscritto proprio per via di re_take....
ho visto per la prima volta evangelion (la serie) circa 3 settimane fa perchè tutti ne perlavano benissimo...in 3 giorni l'ho finito e ho anche visto the end of evangelion e mi sono appassionato tantissimo!
quandi per favore carica anche i restanti volumi!!!!!
 
Top
19 replies since 2/4/2009, 21:38   12256 views
  Share