Wild Wolf

Il mio lupino

« Older   Newer »
  Share  
Moriquendi
view post Posted on 11/5/2012, 18:53




Ieri mi annoiavo perchè il mio ragazzo si era impossessato della tavoletta grafica, così ho occupato il tempo facendo questo XD La lineart non l'ho fatta io, è stata fatta dalla famosa Akreon e può essere colorata liberamente. Se vi interessa, la trovate qui. La colorazione l'ho fatta senza tavoletta, col solo mouse. E' il mio piccolo Rahim, ovviamente XD
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 18/5/2012, 21:04




Ci risiamo con il coloring delle lineart altrui. Che ci posso fare, se sono divertenti da colorare? ^_^ in questo caso l'autrice è SugarPoultry.

bed399bf2fb2872b752b064660482013-d50cg87
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 18/6/2012, 16:09




Davvero bello!!
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 19/6/2012, 17:22




Grazie! ^_^
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 24/6/2012, 17:44




Questa è una cosa un pò stupida, credo... XD stavo schizzando in maniera del tutto random quando mi è venuto il piccio di provare a disegnare Rahim in forma umana. Francamente non mi convince, fa troppo asiatico, un giorno lo rifarò in stile più medio orientale.

 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:33
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


Uuuuuh per prima cosa, colori davvero bene XD Quando coloro io miei disegni o lineart altrui mi sembra sempre una schifezza o_o
Nella seconda lineart, mi sono resa conto che Rahim è un figaccio assurdo o_o Il color scheme è una meraviglia e le striscie bianche sotto gli occhi spiccano in un modo... *W*
Se non fosse un Winding ci farei un pensierino con Cross X°D
Comunque anche la forma umana non è male XD
 
Website  Top
Moriquendi
view post Posted on 27/6/2012, 16:56




Grazie Shiny *_____* e comunque ho visto la tua gallery, non è vero che colori da schifo ;)
hahaha è vero, i segni chiari sotto gli occhi mi piacciono da morire, molto più di quelli sulla palpebra superiore XD sarà perchè accentuano la forma a mandorla degli occhi.
Nessuno vieterà a Cross e Rahim di scornarsi/punzecchiarsi/sfottersi però... anche essere nemici è divertente. X°D non vedo l'ora!!
Ti dirò, ora che la rivedo a distanza di giorni... mi rendo conto che non è neanche lontanamente come l'avevo immaginato in forma umana °_° ho bisogno di un bel pò di pratica per riuscire a farlo come si deve. E magari trovare uno spunto decente. >_<
 
Top
NightWolf86
view post Posted on 4/7/2012, 08:31




No dai...siete entrambe molto brave!Il massimo mio è un triangolo con la squadra...
 
Top
7 replies since 11/5/2012, 18:53   88 views
  Share