Wild Wolf

Sui suoi passi

« Older   Newer »
  Share  
LupoGrigioItaliano
view post Posted on 2/9/2008, 13:20




Il lupo arrivò rapidamente nelle vicinanze del villaggio. Sapeva che quei lupi erano molto forti e forse avevano....qualcosa di diverso.... forse un potere come nightrun. Non potendo chiedere spiegazione al lupo della fazione opposta decise di tornare ancora al villaggio indiano. Si ricordava perfettamente dei primi due viaggi, uno da solo e l'altro con Midna e non si era scordato di quel lupo bianco che lo osservava da lontano. Quindi decise di muoversi cauto, mantenendosi a buona distanza dall'accampamento iniziò ad ululare, sperando che i lupi neri gli dessere ascolto se non sentivano il proprio territorio minacciato. Ancora una volta non aveva alcuna intenzione di battersi.Così rimase in attesa di una risposta.
 
Top
Petra93
view post Posted on 2/9/2008, 13:34




Nessuno rispose..tutto pareva silenzioso e cupo..esattamente come le altre volte.
I lupi avevano probabilmente sentito l'ululato,ma non era loro interesse,ne tantomeno voglia quella di rispondere ringhiando :vattene
 
Top
LupoGrigioItaliano
view post Posted on 2/9/2008, 13:45




Il lupo non vedendo nessuno si spazientì non poco, era sicuro che fossero ancora lì. Non voleva fare mosse avventate ma sentiva il bisogno di sapere. Voleva sapere cosa erano veramente i poteri, e se lui avesse avuto anche la remota possibilità di averli, anche a costo di vagare giorno e notte in solitudine. Aveva deciso di provare lì perche si ricordava che quei lupi avevano definito il lupo bianco quasi un "diverso" che cerca quelli come lui. Quindi qualcosa la sapevano di sicuro. Si avvicinò di poco all''accampamento e ululò Non cerco scontri voglio soltanto una sola informazione da voi e senza avvicinarmi ai vostri protetti. quindi si rimise in tensione er individuare qualsiasi tipo di risposta.Poi me ne andrò e non mi rivedrete per lungo tempo! A meno che non serva per la mia ricerca pensò.
 
Top
Petra93
view post Posted on 2/9/2008, 14:02




Nessuna risposta;il vento portava il suo ululato lontano..eppure anche se tutti lo udivano lo ignoravano.
Il lupo bianco fissava dalla roccia il lupo,ma poco dopo si voltò e iniziò ad allontanarsi,sparendo
 
Top
LupoGrigioItaliano
view post Posted on 2/9/2008, 14:10




Il lupo allora si avvicnò ancora di più alle tende e si mise in attesa So che di me non vi importa ma appunto per questo, se sapete qualcosa sui "poteri" e me la direte io me ne andrò senza fiatare, lasciandovi in pace! vedendo che non funzionava tentò ancora Siamo in un periodo difficile.... a quanto so sta per arrivare un gruppo di conigli "infetti" ripensò alle parole di Nightrun Che mangiati porterebbero addirittura alla morte! Non vi chiedo nulla se non un pò di pazienza e poi me ne andrò . Gli balenò in mente l'idea di andare sulla rupe arcana dalla lupa saggia, sicuramente sarebbe stata la tappa successiva di quel viaggio alla ricerca di sè stesso e dei poteri.
 
Top
Petra93
view post Posted on 2/9/2008, 14:14




Nuovamente nessuna risposta..I lupi non avevano la minima voglia di rivederlo..infodno non aveva fatto la stessa promessa la precedente volta? Dunque non si fidavano più di alcun patto del lupo
 
Top
LupoGrigioItaliano
view post Posted on 2/9/2008, 14:24




Il lupo si adirò. Avrebbe preferito un vattene piuttosto che l'essere ignorato in quel modo. Allora dato che amate così tanto la mia compagnia da rimanerne senza parole per la qualità state pur certi che tornerò. disse sarcastico. Lui proprio non capiva perchè quei lupi fossero così. Più era gentile più loro si irrigidivano. Forse lo consideravano cucciolo o forse pericoloso, chissà. Tornò calmo. Sapeva ciò che doveva fare per sapere qualcosa di più. Doveva andare alla rupe dalla lupa saggia. Il suo viaggio era appena iniziato e già trovava le prime difficoltà. Quindi si allontanò correndo a più non posso per recuperare il tempo perduto con loro.
SPOILER (click to view)
esco ^^ ma xk va sempre a finire male tra me e stì lupi? XDXD
 
Top
6 replies since 2/9/2008, 13:20   166 views
  Share