Wild Wolf

Senso dell'orientamento:Zero

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 14:20




La luce pallida della luna svaniva lentamente all'orizzonte.Dietro la cupa montagna.
Il sole appariva,quasi per gioco,dalla sommità dei monti opposti,e illuminava la foresta e la valle desertica sottostante.Tutto era tinto ,apparentemente sfumato, dall'arancione all'azzuro..evitando il verde.
La notte tentava invano di resistere ai raggi,che rapidamente prendevano spazio tra le stelle..facendole sparire.
La sabbia fredda e umida,luccicava reagendo ai raggi lunari e solari,proiettando luci argentee e dorate.
Una soffice brezza accarezzava tutto il paesaggio,e quasi dano man forte al sole,aumentava la sua potenza ,cercando di far calare la luna,per motivi anche a esso oscruri.
L'unico suono..un respiro..il respiro di qualcosa vigile..che si preparava a partire...
Gli occhi si apriono di scatto,fissando la pioderosa luna che spariva..la coda schioccò una volta sola,e in modo silenzioso percepibile solo dal vento..
E il passo che aumentava,diventando una leggera corsa sulla sabbia..
Mentre il pelo,reagendo ai raggi, proiettava nel cielo,tonalità argentee e celesti.
Alla partenza del moto,sulla sabbia..non vi erano che due orme..due orme bagnate ..di qualcosa di fresco e guizzante..acqua
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 14:37

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


SPOILER (click to view)
VEDI IL TOPIC: Per passare il tempo

Avevo lasciato da un bel po' il Lago Lunapiena e Cross alle mie spalle, quando, di colpo, il flusso dei miei pensieri riprese il suo corso:Accidenti, che razza di lupa! Più cercavo di aiutarla, più sembrava essere seccata dalla mia presenza... Forse dovrei imparare a farmi gli affari miei, ma è difficile non rispondere alla chiamata di chi sembra bisognoso di aiuto... Le zampe continuavano a muoversi freneticamente, la coda ben ritta, si concedeva ogni tanto di lasciarsi cadere giù, per poi tornare alla posizione di partenza... Gli occhi erano svegli e attenti, a testimonianza del fatto che mi ero ripreso, tuttavia il mio sguardo era perso nel vuoto: il vuoto incommensurabile dei miei pensieri... Però, nonostante, tutto era carina... peccato che faccesse parte dei Fangs... Scossi la testa:No, Night! Non pensarci nemmeno... Fa parte di un altro branco, perdipiù in guerra col tuo! E poi devi ancora dare la tua risposta a Dihana ed a Rikori, non dimenticartelo! Mi fermai un attimo e fissai a terra:Già... Dihana, Rikori... Oramai è parecchio che non le vedo... Chissà che stanno facendo? Chissà come stanno? Fu allora che notai una cosa che prima, perso nei miei pensieri, avevo ignorato... Il terreno sotto di me era cambiato... Il terriccio aveva lasciato il posto a della morbida sabbia... Una lieve brezza mi accarezzò il pelo... Fissai il Sole, che proprio in quel momento stava sorgendo:Ma dove sono andato a cacciarmi? Che razza di posto è questo? Mi guardai attorno, disorientato... Non avevo memoria di quel luogo... Forse nemmeno ci ero mai stato:Uff... La mia solita sfortuna... Beh, tanto vale muoversi... E' inutile rimanere qui... Detto questo, iniziai a camminare per quella landa malinconica e sconosciuta, lasciando dientro di me milioni di orme nella sabbia fina e appena fresca di quel luogo avvolto nel mistero...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 14:54




La corsa si prolungava sulla sabbia.
Gli occhi fissati su un punto vuoto,il respiro sincronizzato col battito cardiaco..il pensiero che correva unisolo con il corpo.
Poi tutto si fermò di colpo.Le zampe si piantarono al suolo,il muso si alzò al cielo,la bocca che si aprì di poco ,emettendo quell'ululato lungo che precedeva un ritardo nel rientro..evidentemente rivolto a qualcuno di lontano.
Nalu era lì,ferma,che ululava,mentre il vento le accarezzava il pelo. Gli occhi socchiusi,che scattarono rapidi da parte a parte della valle,appena smise di ululare e abbassò il capo.
Roteò prontamente il corpo,nell'esatto intante in cui fiutò un odore..non era lì per cacciare..ma del cibo non poteva farla rallentare tanto.
Prese a correre in quella direzione..da quanto tempo non mangiava lei e il branco?forse tre o quattro giorni..
Tirò fuori gli artigli pronta a colpire non appena avrebbe avvistato la preda..
Questa tattica l'aveva imparata mesi or sono..era la tattica più pericolosa..prevede di attaccare la prima cosa che si muove..qualunque essa fosse..
Nalu però era sicura,credeva fermamente di esserci solo lei momentaneamente nella zona..e l'odore che aveva sentito..era quello di una preda.
Si fermò di botto dietro una roccia.
Gli occhi blu puntati sulla preda,le zampe flesse..ma non era ancora il momento..no non lo era..
Tsk,come si può pensare a cacciare quando dovrei essere altrove?!grr che ira..ma no ma quale ira..ci si muove sempre è logico che non si ha tempo..Tsk
Si leccò il muso con la lingua,avrebbe aspettato anche tutto il giorno..ma non doveva sbagliare
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 15:29

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Continuai a camminare per quel luogo... la testa si inclinava di tanto in tanto, permettendomi di guardare meglio il paesaggio circostante... tutto era deserto, non c'era anima viva... Bel posto che sei andato a trovare, Night! Complimenti! Non c'è anima viva, senza contare che stai vagando da parecchio senza incontrare nulla di minimamente interessante... Continuai a camminare per un po', ed il mio passo calò lentamente di intensità... non ero stanco... semplicemente, ero annoiato... Nulla che ravvivasse il mio spirito di avventura, nulla che mi portasse a desiderare di conoscere meglio quel luogo... niente di niente... mi fermai:Bah! Basta! Non ce la faccio più! Qui il paesaggio è tutto uguale... Mi sa che mi conviene andarmene... Tanto mi basterà seguire le impronte che ho lasciato per tornare indietro... Mi voltai e feci per andarmene... Fu allora che sentii un ululato in lontananza... Il sorriso mi si ristampò sul volto:Bene! Allora c'è qualcosa di vivo qui, dopotutto... Fissai la via del ritorno:Mmm... Rimasi fermo per alcuni minuti... La coda bassa, lo sguardo assente, tipico segno del fatto che ero immerso nei miei pensieri... ad un certo punto, sorrisi e mi voltai:Ma sì! Perché no? Tanto, anche tornando ora non saprei che fare comunque... Eheh! Mi voltai e, tenendo le orecchie tese, in direzione del punto dal quale proveniva l'ululato:Bene! Iniziai a scodinzolare, mentre un fremito mi percorreva tutto il corpo:Nightrun's back in action!!! Detto questo, mi lanciai in una pazza corsa verso il luogo da cui proveniva l'ululato... strada facendo, avvertii però uno strano odore:Uh? Mi fermai bruscamente, tanto che diedi una musata a terra... Mi alzai un po' malridotto:Ahi-ahi-ahi... che male... Sniff...sniff... Mmm... Questa è selvaggina... Mentre mi interrogavo sull'origine dell'odore, il mio stomaco gorgogliò:Ops... E va bene! Dopo aver mangiato andrò a vedere da dove proviene l'odore! detto questo, mi diressi dalla preda... Mi nascosi come potevo dietro ad un cespuglio... Da esso, feci spuntare i miei occhi gialli, illuminati dai deboli raggi del sole... Mi leccai le zanne con la lingua:Gnam, gnam... Buona pappa, Night! feci un profondo respiro e, balzando fuori da dietro al cespuglio, corsi incontro alla preda... le zampe si muovevano come forsennate, mentre dalle zanne, serrate e completamente scoperte, usciva un ringhio acuto... Mi avvicinai velocemente alla preda e provai ad azzannarla, qualunque punto andava bene, purché avessi avuto una presa salda su di lei... Avevo un piano e intendevo metterlo in atto prima che fosse stato troppo tardi...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 15:54




Nalu fissò la preda che innocua e ignara di tutto si muoveva ..quando fu ad un passo da lei,balzò abilmente fuori fauci spalancate e artigli sguainati..
Solo poco dopo si rese conto che la preda era stata spaventata e si azzardava a correre e scappare,era ancora a mezz'aria quando notò cosa aveva fatto scappare la preda..un lupo.
Accidenti...grrr..mantieni il patto Nalu..niente sangue di lupi innocenti..nemmeno se ti rubano la preda
Lo avrebbe sicuramente ferito,aveva pochi secondi per pensare..Dannazzione farfugliò poi.E va bene..stavolta eviterò di colpirlo..grrAgilmente roteò su se stessafino a mordersi la coda,poi rigirò il suo corpo come se fosse la preda così da evitare di colpire il lupo.. .Cadde a terra qualche istante dopo,nell'impatto contro se stessa aveva ricavato due bei graffi,uno sotto il collo e l'altro sulla schiena.
Lentamente si tirò su
Dannazione..ci mancava solo un lupo
schioccò rapidamente la coda, la quale vibrò poco dopo rilasciando i nervi che aveva accumulato in quei brevi istanti.
Che disastro..vado a cacciare e invece mi autopredo..scosse il pelo ,ricavandone la fuoriuscita di qualche piccola goccia d'acqua che cadde al suolo,bagnando la sabbia.
Guardò per un attimo la preda morta a terra,uccisa dal colpo del lupo,poi rivoltò lo sguardo verso il nulla
Se non ci fosse stato quel lupo..o ma dai con chi mi arrabbio..è stato un semplice errore di valutazione ..credevo di essere sola..è buffo come le cose riaccandono
Un sorriso malefico le attraversò il volto per brevi istanti.
Valutò le ferite che si era autoriportata addosso..nulla di che,un giorno o due e sarebbero sparite.Si alzò nuovamente,riscosse il pelo..fissò negli occhi il lupo con uno sguardo furente..poi si incamminò schioccando nuovamente la coda
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 16:22

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Balzai in avanti sulla preda, mordendola ad un fianco... Strinsi i denti forte per mantenere sicura la presa... dopodiché appoggiai la zampa anteriore sinistra sulle costole dell'animale e feci uscire una punta di spesso ghiaccio... Essa trapassò la carne della preda, spappolandone gli organi interni... Un fiotto di sangue mi inondò il muso, per poco non mollai la presa... dopodiché spezzai la punta e atterrai legiadramente a terra, attendendo che l'animale agonizzante morisse... In quel momento, vidi passarmi accanto una sagoma scura... Feci qualche passo indietro per essere sicuro di evitarla... Quando essa toccò terra, voltai la testa e la fissai, mettendomi in posizione di difesa e ringhiando... Chi è? fu allora che la vidi: era una lupa... si alzò lentamente e disse qualcosa... Una lupa? Mmm... Forse è lei che ha lanciato quell'ululato poco fa...Dopo poco si scrollò, facendo cadere a terra qualche goccia d'acqua:Eh? Acqua? Come ha fatto a bagnarsi in un posto come questo?Mmm... Osservai meglio la lupa:Eppure non sembra una sconosciuta... dove l'ho già vista? Mi interrogai su questo fatto, mentre essa, coi suoi occhi freddi e furenti, mi tirò un occhiata che mi attraversò completamente come una punta di ghiaccio... tremolai un po':E-ehm... T-tutto bene? Non sembri ferita gravemente... Ma la lupa non mi degnò di uno sguardo e si voltò, incamminandosi... Hey! Aspetta! Dove vai? Corsi fino a che mi trovai di fianco a lei:Permettimi almeno di chiederti scusa nel modo giusto! Posso offrirti la colazione? Tanto quella preda è troppo grande, non riuscirei a consumarla tutta comunque... La fissai ancora:Mmm... ora che la osservo da vicino, sono sicuro di conoscerla... Ma dove l'ho vista? In genere non dimentico mai il muso di qualcuno... Soprattutto se è una lupa, eheh! La fissai ancora con attenzione, poi ebbi un fremito:Ah, che sbadato, non mi sono ancora presentato: io mi chiamo Nightrun... e credo di conoscerti, anche se non ricordo dove, purtroppo... Fissai la misteriosa lupa in attesa di una risposta:Certo che le lupe strane le vado a beccare tutte io... Va a finire che i morsi che non mi ha dato Cross li rimedio da lei...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 16:37




Nalu digrignò i denti e si voltò di scatto.
Di certo sto meglio di te! ringhiò cupa,poi si rivoltò No tienitela tu la preda,c'è tanto di quel cibo al mondo che non c'è bisogno di condividerlo
riprese a camminare schioccando la coda ogni 5\6 passi
Tsk..ma guarda che giornata..era meglio se non mi fermavo minimanete..avrei trovato del cibo da altre parti...infondo ce ne sono di prede al mondo.
Non asoltò le ultime parole del lupo,era troppo presa dai suoi pensieri
Ok..prossima tappa..si fermò e sospirò La prossima tappa sta dall'altra parte..se vado di qui non farò che girare in tondo..che giornata..e tutto per un pò di nervi..che rabbia..o bè..al diavolo la rabbia o il resto..
Detto questo si guardò intorno,fiutò l'aria per qualche istante.
Osservò il sole che ormai aveva "spazzato" via la luna..video le ombre allungarsi sulla sabbia..
Le ombre..esattamente quello che a lei piaceva essere..un omba che studiava di nascosto il mondo..vivendolo nello stesso momento sulla pelle.
Si voltò completamente,fissò la strada che doveva seguire,sbuffò ben due volte,e partì a correre passando davanti al lupo ma senza fermarsi,gli tirò solo un altra occhiata furente e un ringhio sommesso..quasi un avvertimento per dire "Ti è andata bene..ma solo per questa volta"
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 17:00

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Fissai la lupa, che mi rispose anche male...Hey, ma che caratterino! Uff... ma quelle esaurite le becco tutte io? La lupa poi, dopo aver gironzolato un po', mi passò vicino gettandomi un occhiataccia... Ed ora?Hey, aspetta! Heyyyyy!!! Corsi verso la preda uccisa e strappai in fretta e furia un bel pezzo di carne... dopodiché, presi a correre in direzione dellla lupa, mentre le mascelle masticavano quel pezzo di carne... Avevo una fame pazzesca e, sicuramente, non mi sarei accontentato di quel minuscolo pezzo di carne... Ma qualcosa mi imponeva di seguire quella lupa... Forse era semplicemente la noia a spingermi a farlo o il desiderio di capire cosa ci facesse lei in un luogo tanto desolato... Iniziai a correrle dietro, mentre masticavo:Hey! Gnam... gnam... aspetta... -gnam...- rallenta un po'! gnam... Riuscii infine a raggiungerla... Declutii il boccone di carne e poi ripresi un andatura normale, al suo fianco:Uff... Potevi almeno rallentare un po'... anf... La fissai serio mentre camminavamo verso il nulla:Mmm... non mi degna di uno sguardo... Non sembra essere arrabbiata con me... semplicemente... indifferente... Mmm... so che è rischioso, ma forse dovrei provare a rompere il ghiaccio... Tu... di che branco sei? Sei di queste parti? Ti ho già detto che non ricordo chi sei... non è che potresti rinfrescarmi la memoria?
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 17:19




Appena sentì la parola branco inchiodò di colpo.
Una rabbia incredibile la pervase,come se le fosse stato fatto un torto terribile.
Branco?!..perchè vengo sempre scambiata per una LUPA?
La rabbia fu tale da fargli spalancare la mascelle e richiuderle in una morsa con uno scatto rapido e forte,che però non prese altro che aria.
Branco di qua branco di là...ma con chi me la prendo poi?! Infondo non credo sia colpa sua..noi ci siamo isolati molto tempo prima che lui nascesse ..dunque probabilmente non ci conosce..
Poi sospirò nuovamente
Non c'è motivo per il quale io ti dovrei aspettare..e bada bene..io non sono una luparinghiò poi cupa schioccando le mascelle all'aria nuovamente.Poi si rivoltò di scatto e riprese a camminare
Ma tanto che parlo a fare..ne passerà di acqua nelle cascate,prima che qualcuno mi distingua per quello che sono.
POi si bloccò e lo fissò ancora con occhi furiosi
La domanda non è cosa ci faccio io ...ma bensì che ci fai tu qui.
si voltò e riprese a camminare..
si ricordò di tutte le volte che fu scambiata per una lupa..di tutte quelle nella quale vanne quasi uccisa poichè non si fidavano di lei e della sua specie di tutte quelle in cui qualcuno la giudicava con disprezzo..
Ma infodno..tutto ciò non le faceva ne caldo ne freddo..essere scambiata per una lupa..era l'unica cosa che la facesse realmente arrabbiare..Ma dopotutto..non erano stati i Keetai ad andarsene senza mai dire nulla..anche se nessuno li venne mai a cercare ovvio..ma il fatto che nessuno li conosceva..era ormai cosa ovvia..ma non riusciva ad abituarsene.
Non rispose all'ultima domanda del lupo,non era da lei dire chi fosse al primo che capitava..anche se lei già lo conosceva..
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 17:34

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


La lupa serrò forte le mascelle e, istintivamente, feci un balzo indietro...Ma... questa è completamente pazza! Che ho detto di male? Poi essa affermò di non essere una lupa... Come non è una lupa? E cosa può essere allora? Un Demone forse... No... non credo... Mi avrebbe già ucciso se lo fosse stato... La fissai ancora interrogativo... Poi fu proprio lei a pormi una domanda:Il motivo? sorrisi:Semplice: non so dove andare... Mi sono perso e, se devo dirti la verità, ora non ho nemmeno tanta voglia di ritrovarla, la strada...Questa storia mi incuriosisce sempre di più... Voglio andare più a fondo... Sperando che non mi uccida... Rabbrividii... Ma poi declutii e ritrovai un po' di coraggio:Beh... però è strano... Le osservai meglio il corpo, girandole attorno, fino a che non tornai alla posizione di partenza:Dici di non essere una lupa... Però mi sembra che hai molte cose in comune con... con la forma del corpo... Esitai sull'ultima parte... avevo paura:Ora mi sgozza...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 17:48




Tsk..e tu basi una specie solo in base al corpo?
Disse riserrando le mascella al vuoto e alzando il pelo intorno al collo.
Tsk ..allora da gatto a gatto selvatico che cambia?!pensò sprezzante..Quando lui le girò attorno trattenne un calcio di stento..Io non sono un oggetto da analizzarepensò poi ringhiando
Senti..se il tuo secondo scopo è quello di farmi venire i nervi ci stai riuscendo alla perfezione. disse poi cupa .
Se sei finito qui per caso..torna sui tuoi passi..poichè questo non è un luogo dove vivere è semplice.. aggiunse poi ridigrignando i denti.
Fissò il cielo..Evidentemente allora non hai mai visto un vero lupo..nonostante tu sia uno di questidisse poi fissandolo Vedi..ci sono un paio di cose che ci rendono..estremamente differenti..
Ma che sto parlando a fare???? di certo non guadagnerò tempo così..ma chi me lo fa fare??..ah..si giusto..iosospirò nuovamente...
Ma che vuole questo da me?! Infodno non gli ho fatto nessun torto..o meglio non ancora scosse il capo
Taglia corto..perchè mi stai assillando?
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:01

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Ascoltai la replica della lupa: tremolai un po'...Beh... eheh! Non voglio certo farti venire i nervi... Non vedi che ti stai arrabbiando per niente? Ti ho fatto solo qualche domanda dopotutto... Sospirai:Quanto al luogo... Ne ho visti di posti dove è difficile sopravvivere... e ne sono uscito vivo, o non sarei qui, ora... Quindi non ho paura di stare in un posto simile con te... Ascoltai poi il seguito del discorso della lupa:Cosa intende con "allora non hai mai visto un vero lupo"?... Un paio di cose... estremamente differenti... Non capisco... I-io... io credo di iniziare a confondermi... Ebbi una specie di mancamento... Ero in un territorio inesplorato, ora... Non avevo alcuna conoscenza del discorso che stava facendo la... non sapevo nemmeno come chiamarla...Hey, io non voglio assillarti affatto... Sto solo cercando di fare conversazione... Puoi anche rinfoderare gli artigli... Non sono certo venuto qui in cerca di guai... Vorrei solo sapere... se non sei una lupa... Cosa... Che animale sei? Declutii ed attesi la sua risposta:Quello che mi fa più paura è la sua completa indifferenza nei miei confronti... Mostra le sue emozioni solo a volte... Per il resto sembra così... indifferente... Indifferente a tutto ciò che le succede intorno... Mi sembra di aver già incontrato una lupa simile... e preferisco non ricordare com'è andata a finire... Abbassai le orecchie... Quel ricordo doloroso continuava ad assillarmi...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 18:15




No.. io mi sto arrabbiando per un motivo valido..più che valido...non credo che ti piacerebbe essere scambiato per un gatto sai?! disse poi tornando impassibile a fissare il vuoto.
Sai..la parola "cosa" spesso implica un oggetto..cosa che credo tu possa vedere io non sono.sbuffò una parola..e con questo spero di esser stata chiara..si alzò in piedi Altopianopoi girò lei intorno al lupo il pelo intorno al collo abbassato,ma le zanne ben in mostra.
Sai..i nervi me li fanno venire le domande a sproposito..le domande assillano tutti certo..bisogna farle per sapere..ma se le domande sono molte possono dare fastidio..non ti è mai capitato?!
si fermò di botto,mosse un pò gli artigli spostando la sabbia.Poi con estrema non curanza riprese a camminare ,gli occhi che passarono dal lupo al cielo,e dal cielo all'orizzone,verso il quale camminava.
Ne aveva già incontrati di lupi curiosi come lui...e quelli non avevano fatto una bella fine..ma non dicerto per zampa sua..nono..era stata la loro curiosità a uccederli..si erano spinti verso orizzonti troppo pericolosi..e molti morirono con qualche pallottola nel corpo.Quel lupo non avrebbe fatto una fine migliore se non avrebbe imparato a dosare la curiosità..ma non doveva essere lei a dirglielo..doveva capirlo da solo..a costo di rimetterci qualche arto o parte del corpo.
Sai..se non fossi io probabilmente saresti davvero in cerca di guai
detto questo accellerò il passo
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:45

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Tremolai non poco mentre l'animale mi girava attorno... N-non mi da molta scelta però... Così non so davvero come comportarmi... Poi lei sussurrò una parola: "Altopiano"...Altopiano... E' il luogo dove si trovano quello strano gruppo di lupi che incontrai a Mana Trees da cucciolo... Ripresi coraggio e rialzai le orecchie... Sorrisi... La coda scodinzolò:Va bene! Se il tuo problema sono le domande, non te ne porrò più, contenta? Visto che ti secca tanto, smetterò di interrogarti sulla tua natura... Anche se almeno il tuo nome potresti dirmelo... Va beh... lascia perdere... Continuai a camminare di fianco all'animale... Non sapevo né dove stava andando, né perché... Sapevo per certo, però, che non si sarebbe liberata di me tanto facilmente... Volevo rimanere con lei, anche se il solo vederla mi faceva tremolare come un cucciolo... Di che mi preoccupo? Lei crede di essere strana ma, infondo, un tempo lo ero anche io... I miei amici mi hanno convinto del contrario... Se non ci fossero stati loro, ora sarei ancora solo, a riflettere sul passato... Forse... l'errore che ho fatto con Aya è stato proprio quello di voler fare di tutto per aiutarla in poco tempo... Devo essere più paziente... Cercare di capire quand'è il momento che una conversazione diventa noiosa... Analizziamo lei ad esempio: ora so che le da fastidio essere scambiata per una lupa... Che non le piace quando le si fanno molte domande... Soprattutto se la riguardano... E' insensibile a tutto, almeno esternamente... Si muove con una leggerezza ed una velocità fuori dal comune... E poi quell'acqua... Non credo fosse bagnata... Sembrava piuttosto che... le uscisse dal corpo... un Potere? Inutile chiedermelo, non riuscirei a capirlo e lei non me lo direbbe mai... Continuai a camminarle a fianco...
 
Website  Top
Petra93
view post Posted on 20/8/2008, 19:12




Nalu lo fissò per qualche istante,per poi sospirare nuovamente.
Nalu...e che questo ti basti disse poi leggermente irritata,mentre accellerava il passo sulla sabbia,lasciando solo le due orme..bagnate..dalle quali era partita.
Ma che vorrà ?! Mai visto un lupo così appiccisoso..certo sarà la sua stessa curiosità a distruggerlo ma non sono affari miei dopo tutto..infondo io non devo far altro che il compito di ogni Keetai..anche Aya non mi ha parlato molto bene di lui..diceva "Troppa curiosità non farà che nuocerlo,evita la parola prima che sia troppo tardi" e come dargli torto?! Questo qui pare voler sapere tutto subito..roba da matti..è naturale essere un pò curiosi..ma non così tanto..
accellerò ancora il passo,ormai il sole aveva scacciato completamente la notte,e iniziava a trasmettere quel tepore pallido e forte che riscaldava in breve tempo la sabbia.
Ma per Nalu non era un problema il caldo,anzi non le dispiaceva affatto anche se ,come gli altri del suo gruppo,preferiva luoghi bui e umidi..ma il fatto di aver un pelo costantemente intriso d'acqua...o meglio avere la capacità di farlo,era un bel vantaggio in luoghi aridi e secchi.
Ghiaccio direi..dunque vediamo se è realmente come dice Whiteice.."un lago ghiacciato solo per metà"
Pensato questo aumentò ancora il passo
 
Top
65 replies since 20/8/2008, 14:20   1005 views
  Share