Wild Wolf

Il vostro cane preferito

« Older   Newer »
  Share  
kumo92
view post Posted on 13/12/2010, 21:30




io sono solita amare le cose coccolose ma quando vedo un doberman non ci vedo più. Sopratutto se è color caffè. Sono veramente meravigliosi.
 
Top
Neither Hp
view post Posted on 10/9/2011, 23:43




A me piacciono da morire i dobermann ^_^
Ne ho avuti 2 infatti (:
Sono a dir poco fantastici:
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 12/9/2011, 21:37




Per me non è una scelta molto ma molto facile. Sono numerose le razze di cani che riescono a conquistare la mia simpatia. Tuttavia, devo ammettere che ci sono ben quattro razze nella mia classifica dei preferiti:
1) Siberian Husky
2) Alaskan Malamute
3) Akita Inu
4) Shiba Inu
 
Top
Pollum
view post Posted on 29/12/2011, 09:20




Well tutte le razze di cani sono le mie preferite:*
In particolare però mi piacciono molto Labrador, Golden Retriever, Pastore Tedesco, Siberian Husky, Shiba, Blu Merlie, Dobberman, e ovviamente non poteva mancare il Cavalier King Spaniel *-*
 
Top
Reki_chan
view post Posted on 11/1/2012, 16:59




La mia razza preferita è sicuramente il Samoiedo *^*

seguito a ruota dall' Husky (specialmente quelli dal pelo rossiccio)
e dal Pastore Tedesco <333
 
Top
ZannaNera
view post Posted on 9/4/2012, 16:35




Io amo in maniera particolare il Siberian Husky, specialmente se le due iridi hanno diverso colore *w* è una cosa che mi fa impazzire

Sennò Rottweiler, Dobermann e Pastori tedeschi u.u
Questo è il mio cucciolone, mi scuso se la foto è enorme :wub:
 
Top
Moriquendi
view post Posted on 18/4/2012, 12:22




Sono affascinata dai Saarloos, una razza praticamente sconosciuta in Italia ma molto apprezzata all'estero. Sono simili ai canilupo cecoslovacchi, ma hanno un carattere molto più timido e simile al lupo! :D
153799-Saarloos1

Inoltre adoro i whippet, perchè credo che sia l'unica razza canina al mondo che potrebbe piacere al mio ragazzo, dato che non hanno il tipico odore dei cani e si comportano più come gatti, senza saltare troppo addosso XD
whippet1perscheda
 
Top
21 replies since 6/8/2008, 12:16   16509 views
  Share