Wild Wolf

Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Asfelìan
view post Posted on 13/8/2009, 12:05




Io sto leggendo, ma solo per scuola, la Ragazza Col Violino e La Bambinaia Francese... quest'ultimo, è una gran palla.
 
Top
.°*CiCcIdOgCaTmItIcA.°*
view post Posted on 27/8/2009, 10:46




Io stò leggendo Il guadiano dello spirito ..
Da quello che ho letto è davvero molto bello ... :D
 
Top
»DawnClaw~
view post Posted on 29/9/2009, 17:35




Le Fiabe di Beda il Bardo ...
Lette in una serata e devo dire che sono proprio carine °ò°/ con il commento di Silentonzo
 
Top
Russell81
view post Posted on 29/9/2009, 19:08




Sto leggendo il Mastino di Baskerville di Arthur Conan Doyle *-*
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 14:42
Avatar

◆◆◆

Group:
Member
Posts:
802
Location:
My own world

Status:


Ultimamente ho letto la saga di percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. A me è piaciuta molto, anche se mi manca l'ultimo libro (Sigh!). altro libro è "The call of the wild"(per chi non lo sapesse, "Il richiamo della foresta"). L'ho letto in lingua originale, non è troppo difficile da capire come vocabolario. Per ora, non so più che leggere, perchè leggo un libro al giorno circa, e mi sono rimasto molti pochi libri...
la saga di Percy Jackson l'ho letta a tempo record, a parte il primo e e l'ultimo il secondo, il terzo e il quarto li ho letti in tre giorni tutti e tre...ne finivo uno e cominciavo l'altro. Farei meglio a regolarmi, ho finirò tutti i libri che ho a casa, e sì che ne abbiamo...
 
ico ~  Top
Tala
view post Posted on 10/6/2013, 23:58




Al momento sto leggendo la famigerata trilogia di "Cinquanta sfumature" :P
Come svolgimento è un po' - tanto - prevedibile, i soli contenuti apparentemente interessanti sono a sfondo erotico. Scusate la franchezza ma davvero, apre dei mondi a chi è più per il tradizionale. Credo dovrebbero rivedere la categoria di romanzo rosa.... :shifty:
 
Top
20 replies since 10/6/2008, 12:13   458 views
  Share