Wild Wolf

[Topic di alto livello] Amici chi quando dove e perchè??, evitate di andare ot in questo topic! niente parolacce!!

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 14/4/2008, 21:38




anche io tendo a fidarmi molto della gente..e poi cadere...ma fortuna che c'è Rikori a tirarmi su!!(es.lunedì scorso x un "amica" ne ho imesse "6")
 
Top
giuli33
view post Posted on 14/4/2008, 21:40




già! Ma come si fa a ferire un altra persona così gratuitamente! Sparlare dietro soprattutto!! Se a me una persona da fastidio, se proprio devo dirlo a qualcuno, lo dico al diretto interessato, non a tutta la città prima
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 14/4/2008, 21:40




Ah già Nalu mi ricordo ç__ç Mi hai fatto star davvero male!! Non sapevo k fare x tirarti su!!
Cmq Giuli hai pienamente ragione... ma sono delle xsone snz cuore k pensano soolo a loro stesse e nn sanno che vuol dire essere in situazioni del genere
 
Top
Petra93
view post Posted on 15/4/2008, 14:03




E io vi quoto entrambe!!c'è gente che non sa distinguere l'amicizia dallo "sfrauttamento per piacere"
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 28/4/2008, 19:14




pER PIACERE?! Per ripicca o per il piacere di far dolore allora? Ne so qualcosa...
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 29/4/2008, 21:54




Amici? : petra , rikori, kyuby ecc . xD
Chi? : loro di prima xD
Quando?ora
Dove ? qui
e Perchè?? perchee pareo a scrivere xD
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 29/4/2008, 22:22




Ma lol Profilo xDD
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 8/6/2008, 10:22




Anche io penso che l'amicizia sia vitale, ma è sempre necessaria molta prudenza e pazienza...
Il mio "problema" con i possibili amici è che sono molto timida, e ad esempio non sono mai riuscita ad instaurare un buon rapporto con quasi tutti i miei compagni di classe... I miei amici d'infanzia, che sono 3, li vedo raramente e con loro sono un po' impacciata, ma so che loro non mi tradirebbero mai (con una è già successo ma sono certa che è cambiata); le persone a cui tengo di più in assoluto sono le mie 3 migliori amiche delle medie, con cui avevo formato un "gruppetto" che tutti evitavano... Ho un paio di amiche anche alle superiori, ma per il resto sono tutte conoscenze superficiali. Amicizie opportuniste soprattutto per i compiti, questo è sicuro, che non mi guardano nè ascoltano mentre parlo. Ma ancora peggio quelli delle medie, che mi guardavano dall'alto in basso solo perchè non mi vestivo con abiti firmati... L'amicizia è un valore sacro: perchè rovinarlo per dei motivi stupidi??
Inoltre c'è una mia compagna di classe che, esclusa dagli altri perchè fondamentalmente insopportabile, è stata per due anni appiccicata a me perchè ero l'unica che la trattava come una persona. Ma ora sono arrivata ad un punto di rottura, in cui mi basta vederla per disperarmi. E' amicizia questa?? Io preferirei stare sola che esasperare così palesemente una persona...
Ultimamente mi è difficile sopportare anche le amiche di sempre: ognuna con un diverso problema, ascolto sempre e soltanto... Ma rimarro fedele a loro per sempre, questo è sicuro!
Comunque voi amici dei forum mi avete aiutato molto, sto scoprendo molte nuove amicizie... Mi avete salvata ^^
 
Top
Monica 14
view post Posted on 10/6/2008, 00:56




Mi commuovo leggendo i post precedenti di Giuli qnd ancora ero in Brasile.... ke tristezza quella partenza e quell'addio ke nemmeno ci siamo date xkè quel giorno nn ci siamo potute vedere x salutarci T_T
è stato strazziante stare lontana dall'unica xsona ke mi sta sempre vicina e nn mi abbandona mai, anke se a volte sclera e perde la pazienza XD xkè sn un pò difficile di carattere!!!
Kmq è bello essere nuovamente vicine ed inseparabili XD la nostra amicizia va avanti da un sacco di anni, così tanti ke abbiamo xso il conto O.O (almeno io l'ho xso, lei nn so XD).
Pensate ke nn sappiamo nemmeno come sia successo di diventare best.... infatti c'è lo domandiamo spesso senza trovare una risposta xkè nn ci ricordiamo come sia accaduto XD io mi ricordo ke un gg le ho kiesto: siamo migliori amike vero?? e lei ha risp di si XD nn so se è stata quella domanda a far nascere tt o se fosse nato tt molto prima O.O
Beh vi sto annoiando con le mie storie xò è la mia best e su msn stiamo sempre incollate O.O così tanto ke mio padre mi dice: ma come fai a nn scocciarti, tt il giorno solo con una persona O.O eh boh XDXD
Kmq io ho anke un altro anello fondamentale x la mia esistenza, Ivan ^^ il mio migliore amico!!!
I rapporti con i due, sn ben diversi, ma li voglio bene allo stesso modo, infinitamente tanto XD
Io nn vivo senza di loro e loro senza di me!!!
L'amicizia è la cosa + preziosa ke si possa avere con una xsona, anke + dell'amore XDXD
Kmq....anke voi del forum siete importanti x me, ke ci crediate o no ^^
 
Top
Diana Van Darkness Moonlight
view post Posted on 25/7/2008, 12:27




Bhe riguardo le amicizie.... io sono a secco ^.^''' nel senso che molti mi schivano e mi prendono per i fondelli, da quando ho cambiato scuola, la mia miglior amica (8 anni d'amicizia dalla 1 elementare alla seconda media) mi ha sostituito con una mia amica (che ultretutto è anche la mia vicina di casa) e quando esce con lei magari, bhe non mi invita, anzi spesso sono solo loro due e basta e io sono la ruota di scorta -.-, poi alle medie di amiche ne ho avute due che poi dopo alla gita sono sparite -.-, voglio favi capire che non confido molto nell'amicizia, preferisco la solitudine che stare in gruppo e solo perchè non mi piacciono certe cose che ha me fanno schifo. Insomma sono solo un vago ricordo della gente ^.^'''' ma non me ne faccio un dramma, ho sempre affrontato con i miei e spesso da sola, quindi sono diventata molto più forte caratterialmente e psicoligicamente ^.^ .
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Inoltre c'è una mia compagna di classe che, esclusa dagli altri perchè fondamentalmente insopportabile, è stata per due anni appiccicata a me perchè ero l'unica che la trattava come una persona. Ma ora sono arrivata ad un punto di rottura, in cui mi basta vederla per disperarmi.

Ti capisco anche io ci sono passata, a me mi hanno appiopata una tale lagna furiosa (una volta voleva ammazare uno O.O) che ad un certo punto mi ha rotto tanto che non la volevo ne sentire ne vedere.
 
Top
giuli33
view post Posted on 25/7/2008, 13:34




Nell'amicizia si deve sempre credere, anche se magari non hai trovato nessun amico, perchè non si sa mai si potrebbe trovare il proprio o la propria migliore amica, perchè no, anche a 40 anni xD quello che voglio dire è che si deve essere sempre disponibili alle amicizie altrui, magari non fidandosi troppo all'inizio (per non rimanere delusi) se quella persona è destinata veramente a diventare un amica non le importerà e resterà sempre al vostro fianco^^
Nel mio caso non voglio proprio altri amici mi basta Monica! Meglio avere pochi amici (anche uno) ma buoni...
 
Top
40 replies since 14/4/2008, 20:09   748 views
  Share