Wild Wolf

La Visione

« Older   Newer »
  Share  
Petra93
view post Posted on 15/4/2008, 14:16




xDXDXD buona fortuna!
 
Top
wolfs...
view post Posted on 16/4/2008, 14:28




io lo sto leggendo la 3 volta proprio in questi giorni!
FELL lo voglio comprare appena esce!
anche io coem nalu parlo il linguaggio che si parlal li....e dico alle mie amiche le storie di tor e fenrsis! :woot:
 
Top
Petra93
view post Posted on 16/4/2008, 15:09




lol x me è normale dirle ormai^^
 
Top
wolfs...
view post Posted on 16/4/2008, 15:34




io per chiamre mio padre dico:"PAPà!"ma in mente penso :"DRAGGA!"
 
Top
Petra93
view post Posted on 16/4/2008, 15:53




xD io i miei nn li chiameri mai così XD nn chiamo mai nessuno ne dragga ne drappa lol invece chiamo varg,cercatori,etc tutta l'altra gente XD
 
Top
wolfs...
view post Posted on 16/4/2008, 15:57




non intendevo questo....
mio padre è mio padre e basta!
ma lui mi sembra proprio un Dragga!
comunque quelli ceh mi fanno arrabiare penso siano cercatori e ripeto il mtto di kar:"LE PIETRE AGUZZE MI POSSONO FERIRE,MA LE PAROLE NON MI POSSONO SCLAFIRE!" :shifty:
 
Top
Petra93
view post Posted on 16/4/2008, 16:20




grande Kar!ma Larka è un mito..ma ora basta o se no anticipiamo troppo sul libro XD
 
Top
wolfs...
view post Posted on 16/4/2008, 16:27




giusto!
SPOILER (click to view)
kar e larka sono fortissimi...am fell è pure!
 
Top
~ Raaka ~
view post Posted on 6/6/2008, 18:53




Uno dei miei libri preferiti in assoluto *__*
chi non lo conosce farebbe bene a leggerlo... non ho mai sentito nessuno che ne parlasse male! Anzi...
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 15/6/2008, 16:15




Io lo sto leggendo proprio in qst periodo ^_^ Sono arrivata al 5 capitolo della 1 parte... e mi sono già innamorata di Fell *ç* E' troppo puccio xDD
Ma ci sono rimasta malissimo quando
SPOILER (click to view)
sono morte Brassa e Kipcha (di Zhak me ne sn fregata XD)
 
Top
Shiro_
view post Posted on 5/3/2009, 18:31




BELLISSIMO! E' stato il mio libro preferito per un po' di tempo, e ora è tra quelli. Lo adoro, in poche parole A_A
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 16/3/2009, 23:07




non lo conoscevo...devo leggerlo...
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:54

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Diciamo che mi è piaciuto all'inizio, ma verso la fine sembra che il tema centrale cambi e diventi un po' troppo moralisticoXD Il mio personaggio preferito è Kar, e la motivazione è semplice: è un lupo normale, senza poteri e robe varie, che però
SPOILER (click to view)
ha dovuto affrontare un viaggio interiore nonché esteriore (visto che finisce in un incendio e poi vive in solitudine) molto duro e ricco di insidie...

Huttser è il personaggio che odio di più nella storia, seguito da Palla in alcune partiXD Per Fell sinceramente non so che dire... A volte mi stava simpa, altre volte lo avrei voluto trucidato da qualche parteXD

CITAZIONE (~RiKoRi'95 @ 15/6/2008, 16:15)
SPOILER (click to view)
sono morte Brassa e Kipcha (di Zhak me ne sn fregata XD)

SPOILER (click to view)
XD Anche a me è dispiaciuto di Brassa, nonché di Bran... Kipcha e Zhack sinceramente proprio per nullaXD Sono morti come due idiotiXD Almeno la morte di Bran ha avuto più senso, visto che ha salvato la vita al brancoXD
 
Website  Top
27 replies since 10/2/2008, 15:12   596 views
  Share