Wild Wolf

IL FORUM HA BISOGNO DI VOI!!, grande favore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 19:18
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


per il vulcano e le sezioni nuove del GDR....*si tappa la bocca perché non può rivelare* .....

per la sezione privata si potrebbe anche fare...ne abbiamo creata una giusto ora per la grafica...forse una nuova "private room" ci può stare ^^
 
Top
ShadowDragon
view post Posted on 10/9/2008, 19:57




CITAZIONE
per il vulcano e le sezioni nuove del GDR....*si tappa la bocca perché non può rivelare* .....

Me estremamente curioso! Me vuole sapere tutto!
 
Top
.:*°*:.Misa.:*°*:.
view post Posted on 10/9/2008, 19:59




anche me!!!!!! *O*
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 11/9/2008, 12:29




beh potremmo fare :

per il gdr : che tipo i lupi che aiutano sempre tutti hanno un altra abilità : con la forza del bene il lupo riesce a volare ( per fare un esempio...mo nn voglio far avere maggiore potere al mio lupo che fa sempre buone azioni)

sempre per il gdr , che ultimamente alcuni lupi incominciano ad avere occhi gialli ogni tanto, e questo li fa diventare piu forti per un certo periodo
oppure potremmo far cambiare zona agli swift claws e e mettere la tana vicino al mare
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 12:49
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XDXD voi vi terrete la curiosità u.u
XDXD
Per le forze del bene non so...poi se parliamo della furia di Night ....io ho già espresso pareri al riguardo ...XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:00

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Lol! Sai che non è buona educazione parlare male di chi non è presente? Lol! Eheh! Cmq, profilo, non scherziamo: Gran parte dei lupi del gdr hanno gli occhi gialli! Non vorrai mica far cambiare colore di pupille a tutti per un tuo capriccio no? E poi, se esistesse un abilità simile, non ci sarebbero più i cattivi, visto che sarebbe inutile essere malvagio se basta essere buono per avere dei poteri ;)
 
Website  Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:03
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XDXDXD vabbe' su....io avevo gli occhi viola prima che diventassero bianchi....XD non ti sembra un po' anormale?? (a parte il fatto che io un lupo che spara lance di ghiaccio o sputa fuoco o parla agli alberi non l'ho visto mai ehXD)
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:05

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


E perché, un lupo che vede a colori, piange, socievolizza con le femmine del branco rivale, diventa amico delle prede, non va mai al bagno ed ha una capacità di recupero da far invidia ad un Angelo di Evangelion? Lol
 
Website  Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:06
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XDXDXD lol
qui si va OT....basta così...torniamo ai consigli ok?
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:15

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Ok! Eheh! Io ne avrei uno: dopo l'arrivo di Kaji nel WW, c'è stato qualche problema, in quanto lui è una volpe... Ora, come tutti sanno, volpi e lupi non potranno mai avere cuccioli... Ma dato che questo è un GDR di fantasia... Se si facesse uno strappo alla regola? Infondo io, dopo aver visto Shrek 3, non mi stupisco più di incroci strani XD
image
lol! Inoltre pensavo di migliorare un po' le singole zone del gdr, aggiungendo in ognuna un topic che dia una breve descrizione del luogo, dello stato del clima e del tempo in generale...
 
Website  Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:17
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


Inoltre pensavo di migliorare un po' le singole zone del gdr, aggiungendo in ognuna un topic che dia una breve descrizione del luogo, dello stato del clima e del tempo in generale...
<---- a questo stiamo già lavorando...*si ricuce di nuovo la bocca*
çç ma siete proprio perfidi
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:19

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


E per quell'altra cosa? Mi riferisco a Kaji...
 
Website  Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:23
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


per questo ..la risposta è NO. Dispiace ma no, non ammettiamo incroci sorry, le volpi e i lupi non avranno cuccioli incrociati u.u
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:26

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


uff... ok... mi disp per lui, però XD
 
Website  Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 12/9/2008, 14:19




un consiglio
levate il : No gdr in tag
visto che tutti si divertirebbero di piu a parlare del gdr
sta diventando noiosa la tag image
 
Top
49 replies since 23/1/2008, 14:23   794 views
  Share