Wild Wolf

IL FORUM HA BISOGNO DI VOI!!, grande favore

« Older   Newer »
  Share  
profiloegizio3
view post Posted on 23/1/2008, 18:19




fai una guerra tra orsi e lupi
oppure metti una piccola città........che si trova dopo il villaggio
 
Top
Vortix94
view post Posted on 23/1/2008, 18:27




non è cxhew attirs una guerra tra lupi ed orsi... bisognerebbe mettere qulcos qche rendi ancora più reale, una vera vita d alupi.
 
Top
Petra93
view post Posted on 23/1/2008, 18:27




quoto
 
Top
Vortix94
view post Posted on 23/1/2008, 18:35




però cosa? oltre al ico completo, qualcos'altro di geniale, am non mi viene nulla in mente...

per esempio si potrebbe oganizzare alcune volte incontri su wolf quest. Caccie inb ranco ecc.
 
Top
profiloegizio3
view post Posted on 23/1/2008, 18:51




ma nooooooooooooo...che centra
chi non si puo scaricare wolf quest che fa ??
quindi e meglio di no
 
Top
Petra93
view post Posted on 23/1/2008, 18:52




quoto
 
Top
Vortix94
view post Posted on 23/1/2008, 19:38




ma tu e kiuuby non ci riuscite, giuuli c'è l'ha io l'ho, anche petra, ruuki o come si chiama e oi qualcun altro lo scarica.
 
Top
Petra93
view post Posted on 23/1/2008, 19:43




raaka non ruuki -.-..cmq è vero nn tutti lo poxono avere.. senza contare ke si può essere maximo 5 U_U
 
Top
Vortix94
view post Posted on 23/1/2008, 19:52




giusto, un forum non può espandersi più di tanti, poi allafine cìè già tutto. L'uncia cosa è rimettere ilg dr completo, ma donbbAMO FAR PASSARE DEL TEMPO PERrimetterlo.
 
Top
Petra93
view post Posted on 23/1/2008, 20:02




quoto
 
Top
Wolfs
view post Posted on 10/9/2008, 13:56




ke billo questo topic ^^
:( ma non è usato.. spero valga ancora...
Sono un nuovissimo utente O_O e il forum è già avviato e completo di suo...
però due idee le dò O__O

Idea Gdr: le abilità e il sistema exp c'è ed è bellissimo xò xché non ampliarlo ??

Ci potrebbe essere una lista di abilità a parte che non siano di partenza e si potrebbero acquisire con l'accumulare dell'exp o meglio ancora date dagli amministra dopo determinate ruolate in cui si valuta la costanza e l'impegno nel gdr per dire.
Però le abilità si dovrebbero variagare in modo tale che non tutti i pg avrebbero le stesse abiità rischiando così di diventare troppo omogenee.
Parlo di abilità che diano dei piccoli vantaggi in determinate situazioni. Per esempio:
pelle dura:
il lupo con il tempo, le intemperie e gli anni ha sviluppato una pelle più spessa del normale, riduce le eccessive fuoriuscite di sangue.

ke siano diversi dai poteri e anche dall' abilità di un certo branco . Come n'a sorta di capacità individuali. Con un pò di fantasia se ne posso creare di carine anche per movimentare di più le ruolate. Non sò, si possono creare abilità per aumentare di poco qualcosa sulla capacità di nuotare su un fiume... cose che differenzino col tempo un lupo con un altro e che sviluppino mentre il pg.


Per il forum: Una sezione musica manca xò se non viene utilizzata è inutile.
 
Top
Petra93
view post Posted on 10/9/2008, 14:00




la prima già esiste^^
la seconda urg..non so quanto possa essere utile..c'è il rischio rimanga vuota^^"
 
Top
Wolfs
view post Posted on 10/9/2008, 14:08




O_O sorry ...
non lo vista la prima ^ ^
Ot: ok mi tappo bocca xDD :Ot
 
Top
Petra93
view post Posted on 10/9/2008, 14:28




XD semplicemente perchè non è scritta nel regolamento,è logico che tu non l'abbia vista^^
 
Top
ShadowDragon
view post Posted on 10/9/2008, 15:14




Io avrei un qualche suggerimento.... sempre se il topic vale ancora!

1) Io direi di.... aggiungere qualche sezione in più. So che sono già abbastanza,però.... secondo me sarebbe una buona idea aggiungere un vulcano e il mare con la spiaggia (Non quello del villaggio)..... che ne pensate?

2) Per il forum.... si potrebbe aggiungere una sezione dove solo gli utenti molto presenti possano entrare.... però non come quella presente nella sezione annunci. Intendo una sezione dove noi possiamo parlare di..... noi senza rischiare che persone sconosciute si impiccino.....


Queste sono solo idee, non mi menate se non vanno bene! XD
 
Top
49 replies since 23/1/2008, 14:23   794 views
  Share