Wild Wolf


quale animale preferite?
Poll choicesVotesStatistics
lupo33 [67.35%]
gatto5 [10.20%]
cane4 [8.16%]
volpe3 [6.12%]
camaleonte1 [2.04%]
criceto1 [2.04%]
cinciallegra1 [2.04%]
torcicollo1 [2.04%]
puzzola0 [0.00%]
arbatro urlatore0 [0.00%]
donnola0 [0.00%]
tasso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

quale animale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
giuli33
view post Posted on 18/6/2008, 12:17




Quoto Rikori sul fatto dei lupi...ma i felini li adoro XD Sono degli animali nobili e se vogliamo dirlo...regali XD (giusto ieri ho tenuto in braccio 2 gattini!! Che teneri :wub: )
Comunque i miei animali preferiti restano i canidi...sono molto indecisa tra lupo e cane, perchè i lupi sono selvaggi, bellissimi assolutamente meravigliosi *_*...mentre i cani sono i nostri migliori amici XD Che dire...ho votato lupo, ma cani e lupi per me sono allo stesso piano^^
 
Top
Diana Van Darkness Moonlight
view post Posted on 22/7/2008, 19:56




Io ho votato i lupi U.U anche se mi piaciono molto anche i gatti e io cani i lupi sono molto più belli e selvaggi, rappresentano lo spirito libero della foresta ^.-
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 25/7/2008, 22:28




CITAZIONE (giuli33 @ 18/6/2008, 13:17)
Quoto Rikori sul fatto dei lupi...ma i felini li adoro XD Sono degli animali nobili e se vogliamo dirlo...regali XD (giusto ieri ho tenuto in braccio 2 gattini!! Che teneri :wub: )

da piccoli non fanno niente
poi vedi quando puzzano , non li puoi lavare , devi tenere una lettiera in casa piena di piccole cose marroni (non per forza piccole)
poi possono anche entrare nelle case dei vostri vicini senza avvisare
possono darti fastidio mettendosi sempre sul letto al posto tuo
poi se cerchi di giocare ti graffiano

tanto vale avere un cane

CITAZIONE
Assolutamente il lupo. Il lupo è un animale spettacolare. Misterioso, solitario, intelligente, socievole, il lupo è un animale PERFETTO. Non esiste animale che riesca ad assomigliargli secondo me.
Quindi... voto puzzola XDD Scherzo ovviamente, ho votato lupo...
I felini li odio TUTTI, dal primo all'ultimo, non li sopporto, grr...!!!

scusa ti vorrei dire una cosa : il lupo ti sembra misterioso , ma non lo è...infatti a te sembra misterioso perchè non va a fare la spesa,non sai cosa gli passa per la testa
infatti anche noi siamo strani per loro

se è solitario non è socievole xD
dai tutti sono animali perfetti
cosi come li ha creati il nostro signore
 
Top
Diana Van Darkness Moonlight
view post Posted on 25/7/2008, 23:53




CITAZIONE
se è solitario non è socievole xD

su questo avrei un pò da ridire, il lupo è un animale sociale, visto che di solito vive in branchi dai 2 ai 20 componenti, inoltre chi dice con non sia socievole un lupo ^.^
riguardo ai felini
CITAZIONE
da piccoli non fanno niente
poi vedi quando puzzano , non li puoi lavare , devi tenere una lettiera in casa piena di piccole cose marroni (non per forza piccole)
poi possono anche entrare nelle case dei vostri vicini senza avvisare
possono darti fastidio mettendosi sempre sul letto al posto tuo
poi se cerchi di giocare ti graffiano

tanto vale avere un cane

Se permetti io ho il gatto e di certo è molto più igenico del cane, il cane lo devi portare fuori, mentre il gatto ha la lettiera e tu devi solo cambiergliela, il cane invece devi portarlo, il cane non ci riesce a star da solo, se tu vai in vacanza come fai a tenerlo a bada, invece il gatto è indipendente e se anzhe non ci sei, (da cuccioli non lo fanno ma quando sono sui 1-2 anni lo fanno) ti aspettano a casa, inoltre il gatto non è che lo puoi lavare ma si lava da solo, secondo te perchè si leccano, per pulirsi e levarsi le pulci.Poi il gatto non è detto che se ci giochi ti graffia, certo se tu gli pesti la coda sì, ma se tu lo fai giocare con la palla e lo accarezzi, non è che massacra la mano U,U, poi scusa gli tagli le unghie e te lo spupazzi che discorsi ^.^.
Io sono vissuta coi gatti da quando ero piccinina, adoro anche io i cani, ma dico che i gatti sono molto più igenici e puliti.
La mia è solo un osservazione non uno sgridone ^.^
 
Top
LupoGrigioItaliano
view post Posted on 28/7/2008, 19:44




adoro i lupi perchè sono l'incarnazione del libero e selvaggio, amo moltissimo i canidi in generale e i grandi felini, ma il gatto non lo digerisco proprio, a parte i gattini piccoli piccoli che devo ammettere fanno tanta tenerezza (nel mio caso una gattina abbandonata dalla madre ancora piccolissima che ho accudito per 4 mesi ^^)
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 20:23
Avatar

Group:
Lakas Pack
Posts:
3,388
Location:
Da casa mia

Status:


votato per il lupo, ovviamente XD
ma mi piacciono anche i canidi e i felidi in generale e anche alcuni uccelli rapaci.^^
 
Website  Top
giuli33
view post Posted on 28/7/2008, 21:20




Concordo con Diana! I cani sono completamente dipendenti da noi, se non li porti fuori, se non li spazzoli, se non ci stai tanto tempo si deprimono, mentre i gatti solo molto più autonomi!
E poi non puzzano affatto e non devono essere lavati se non in qualche rara occasione dato che si puliscono per un sacco di ore al giorno da soli -.- E soprattutto non è vero che se cerchi di giocare ti graffiano! Intanto dipende se gli va o no e se gli rompi le scatole...Non ho mai avuto gatti ma la gattina del mio vicino viene ogni giorno a farmi una visitina (è vero che viene, a me non dispiace mica^^)
 
Top
candyele
view post Posted on 2/11/2008, 21:21




se c erano anche le tigri avrei votato , mi piacciono anche le tigri.
image
oltre ai lupi
 
Top
ugulufu
view post Posted on 29/4/2009, 16:18




io ho votato lupo...senza neanche pensarci.. :P
 
Top
wolf's soul
view post Posted on 4/5/2009, 16:01




mmmmmm....difficile....lupo credo...ma anche i grandi felini sono fantastici....in questo caso voto lupo...anche se i grandi felini non sono da meno..
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:03
Avatar

◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Group:
Member
Posts:
25,068
Location:
L'Abisso

Status:


Lupo ovviamente!!!! E' troppo caro :wub:
 
Top
Cinghialboy
view post Posted on 9/2/2010, 20:10




Premetto che amo sia cani che gatti (ho 7 cani da caccia e 6 gatti), ma la mia passione sono lupi e cani da seguita (principalmente segugi italiani, ariegeoi e anglo francesi). Non è detto che i cani siano perforza dipendenti da noi, dipende da dove e come li tieni....in verità anche il moderno gatto domestico è molto dipendente da noi, tanto che abbandonato, di rado sopravvive, quelli che si vedono nei paesi o randagi sono per lo più nati semiselvatici e quindi non fanno testo poichè anche i cani inselvatichiti sopravvivono tranquillamente in natura (tanto che ultimamente rappresentano un grave pericolo per il lupo, poichè accopiandosi con esso ne impoveriscono il patrimonio genetico). Indubbiamente un cane "puzza" di più di un gatto, ma tenuti in campagna liberi come li tengo io vi assicuro che i cani e i gatti hanno bisogno dello stesso tempo per le cure. Per quanto riguarda il voto....sono tentato di votare il lupo, animale davvero straordinario, ma come posso tradire i miei 7 "fratelli di branco" che scorrazzano attorno a casa mia? quindi con grande indecisione voto cane
 
Top
giuli33
view post Posted on 10/2/2010, 17:46




CITAZIONE (Cinghialboy @ 9/2/2010, 20:10)
Non è detto che i cani siano perforza dipendenti da noi, dipende da dove e come li tieni....

Beh, mi sembra ovvio, dopotutto ogni cane e ogni razza ha la sua personalità ed il suo modo di essere, che viene accentuato o meno dalle condizioni di vita. Io ho parlato solo in generale e per esperienza. Conosco cani che se vengono lasciati soli non fanno altro che piangere, che cercano continuamente un contatto con il padrone, che sia di gioco o anche una semplice carezza. Poi, forse, la cosa è ancora più visibile in quelle razze che hanno ancora in loro presente l'istinto del lupo, come per esempio i cani lupi (cecoslovacchi o di saarloos che siano), ho letto in giro che non possono assolutamente essere lasciati da soli se non per poche ore al giorno, visto che hanno continuamente bisogno della presenza del loro capobranco...non so se funziona così anche per altri tipi di cani, cioè come quelli che hai tu...
Io per esempio ho un cocker spaniel che non è nè troppo appiccicoso nè troppo indipendente...certo quando vuole giocare o vuole le coccole si mette in prima fila (e accade molto spesso), ma quando ha voglia di stare per i fatti suoi si mette a dormire in un angolo e chi lo vede più...




 
Top
Cinghialboy
view post Posted on 11/2/2010, 16:28




Ah bene, io ho diversi tipi di cani da caccia, un fritto misto (xD) ho una cocker spaniel (in verità è springer da parte di padre ma è uguale a un cocker di aspetto), una epagneul breton, una segugia italiana, un incrocio fra beagle e volpino, una meticcia figlia del beagle-volpino e della breton, il figlio di quest'ultima meticcia e la figlia della cocker-springer x il beagle-volpino...quelle che ho io sono razze molto differenti tra loro, c'è chi, come la breton, ama il contatto con il capobranco (ovvero con me) e chi, come la segugia italiana, se ne fraga altamente e si allontana anche per km nella macchia in cerca di selvaggina. Ma ho posseduto anche pastori tedeschi, pitt bull, meticcetti vari...insomma mi "vanto" di aver avuto (anche se sono molto giovane) un po' tutte le categorie di cani e penso che indubbiamente la razza importa, ma la cosa che più conta nel carattere del cane è il modo in cui lo si educhi. Anni fa avevamo anche un mezzo lupo (sembra assurdo ma era il risultato dell'incriocio di una nostra pastore tedesco con un lupo abbruzzese) e assicuro che educato a dovere non avevamo problemi a lasciarlo solo anche per la giornata...Insomma dalle mie modeste esperienze mi sono fatto la convinzione che sono davvero poche le cose che non riesci a insegnare a un cane, quindi tutto il discorso sull'indipendenza è molto relativo
 
Top
lupa saggia 93
view post Posted on 12/9/2011, 21:38




Questa volta non ho votato perché mi piacciono più o meno tutti, soprattutto il lupo e la volpe *.*
 
Top
50 replies since 25/12/2007, 20:42   590 views
  Share