Wild Wolf

Memory Book

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 17:23

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Qui è quando mi addormentai in attesa di tempi migliori XD Essenzialmente, tutto quello che ho vissuto dopo quel momento potrebbe anche essere solo un sogno.



Già... quante cose ho fatto in passato... Non sarebbe affatto male riviverle... Ma come? Mmm... forse un modo c'è... nei sogni in genere si ricorda quasi tutto... potrei tentare... Eheh! La seguii accanto al Lago:Sai, Riki... è da parecchio che penso ad una cosa... Forse non conosco molto a fondo me stesso... credo... credo che, se avessi il tempo e se non avessi alcun problema, forse potrei riuscire a capire un po' di più chi sono... quindi... voglio provare una cosa, anche se so che forse sarà una pazzia... Le leccai il muso: Qualunque cosa succeda, non intervenire per favore... Voglio solo dirti che, prima o poi, ci incontreremo ancora e forse riuscirò a dirti le parole che non riesco a dirti adesso... Stammi bene, Riki... e saluta le altre anche per me... Le diedi un ultima leccata, poi presi la rincorsa e mi tuffai nel Lago... un bel tuffo a "bomba" che coprì d'acqua Rikori...XD Nuotai fino al fondo del Lago e, trovato un appiglio su una roccia gigantesca che si trovava lì, feci uscire ghiaccio dalle zampe, fino a che fui completamente circondato... Mi ritrovai di nuovo nel cristallo che tanto mi terrorizzava da cucciolo... Ebbi il tempo di chiudere gli occhi, prima che il ghiaccio mi circondasse completamente... Volevo tornare all'inizio della mia nuova vita... a quando conobbi tutte le mie compagne... volevo ricordare ogni singolo momento con loro fino a quando lasciammo Mana Trees... Caddi in un sogno, uno strano sogno... era tranquillo e beato... e mi sembrava di averlo già vissuto... aprii gli occhi... ero di nuovo un cucciolo... ed ero a Mana Trees...accucciato vicino al ruscello...Mi sembrava di conoscere bene quel luogo, a tal punto che non mi venne nemmeno in mente di interrogarmi sul perché mi trovassi lì.. ad un certo punto avvertii un odore... pur non sapendo a chi appartenesse tale odore, mi sentii stranamente tranquillo... mi voltai e mi diressi vicino ad un cespuglio... lo scostai... al suo interno, c'era una palla di pelo tremolante... sorrisi e le dissi: Ciao piccolina...Io sono Nightrun... Tu come ti chiami? e la cucciola, con un filo di voce, disse: "Dihana...posso chiederti se posso aggregarmi a te?" Sorrisi e le dissi: Mmm... infondo non è la prima volta che mi occupo di qualcuno...Ok, per me non c'è alcun problema! Io sto andando al ruscello a mangiare, tu hai fame? Detto questo, mi voltai e, felicissimo, andai al ruscello a pescare...
 
Website  Top
30 replies since 17/12/2007, 12:49   559 views
  Share