Wild Wolf

Memory Book

« Older   Newer »
  Share  
~RiKoRi'95
view post Posted on 8/9/2008, 12:22




26/03/2008: La cucciola Rikori scopre di avere il potere del Fuoco ^^

[...]Il lupo si avvicinò la prese x la collodola e partì a correre. vediamo se così la smette...grr xkè tt a me?? pensò il lupo tra se e se accellerando.
Rikori guaì e rannicchiò le zampe, dimenandosi Mollami!! Mollami!
Il lupo la poggiò *va bene ti metto giù.. mamma mia che caratterino* disse poi allontanado il muso.
Lei alzò il muso altezzosa e si scosse per risistemare il pelo, poi chiese Perchè l'hai fatto??
So essere parecchio rompiscatole... giàgià pensò poi con una risatina.
*guardati intorno* disse lui.. intorno a loro vi era un' imponente cascata.. e una foresta che costantemente bruciava.
Rikori si guardò intorno. Ci fu qualche minuto di silenzio. Poi Ehm... e allora? Il lupo la sollevò e la buttò nella cascata.. *Arrangiati*le disse poi.. e avvolto dalle fiamme sparì.
La cucciola, colta di sorpresa, sentì sul suo corpo il peso della cascata e andò a fondo...
Scalciò sulla fanghiglia per tornare a galla; tenne la testa fuori dall'acqua per qualche secondo MA MI VUOI AMMAZZA...
Non riuscì a finire, poichè fu spinta di nuovo sott'acqua dalla potenza della cascata.
Ma l'acqua pareva non bagnarla ..sembrava quasi essere invisibile.
Rikori sentì caldo... MOLTO caldo...
E senza sapere neanche come avesse fatto, si trovò catapultata a riva, come un meteorite che cade, lasciando un piccolo cratere di terreno bruciato
Si alzò in piedi e vide che le sue zampe avevano preso fuoco; corse a bagnarle nell'acqua ma non si spensero.
Solo allora si accorse che non le faceva male e che il suo pelo non si bruciava...
Il lupo riapparve compiaciuto *visto..*
Rikori ancora sconvolta scosse la testa poi si ricordò e si voltò verso il lupo Ma mi volevi ammazzare?!!?
Vide che le zampe si erano "spente", poi guardò il cratere.
Si rivolse titubante al lupo Ma... che ho fatto??
*Tu nulla..ma avevi dentro un potere che non sapevi.. tutto qui* e sorrise. [...]

Evito di mettere il semi-combattimento tra Rikori e Firegon xD

[...] La cucciola diede una zampata nervosa all'acqua, frustrata Ho un potere nascosto che non so usare e ho voglia di imparare... e questo qua mi attacca!!
Poi guaì per una piccola ferita sulla zampa... ma stranamente non aveva scottature.
L'acqua della cascata si alzò e prese la lupa avvolgendola e stritolandola.
La cucciola si arrabbiò davvero... Questo è troppo!!
Ringhiò e senza sapere neanche come avesse fatto, "esplose" e cadde a riva, poi si alzò venendo avvolta dalle fiamme DOVE SEI?!! FATTI VEDERE!!
Poi si bloccò Ma... che sto facendo?!!
Si spense...
L'acqua le si riavvolse e la stritolava lentamente.. soffocandola.. nesuno rispondeva alle sue grida...
Rikori stavolta non sapeva proprio che fare...
Non sapeva come usare il suo potere ed era solo una cucciola...
Così si limitò a star ferma, aspettando l'incombente morte... rassegnata... se era scritto così... tanto valeva adattarsi... e non provare a cambiare niente...
Si rammaricò solo del fatto di non essere riuscita a trovare un compagno e degli amici...
Certo, con il tuo caratteraccio... lupastra incosciente!! Non hai vissuto... salvati!!
Rikori spalancò gli occhi, diventati rossi, e ringhiò, fiondandosi fuori dall'acqua.
Atterrò e si voltò ringhiando per affrontare quella massa informe: non sembrava più una cucciola.
L'acqua si ritirò e il lupo riapparve per poi risparire.
La cucciola spalancò gli occhi che lentamente tornarono verde smeraldo
Sbattè le palpebre un paio di volte per riprendersi... poi svenne. [...]
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 12:30

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


E qui è quando imparai l'Arte del Nuoto!!! ;)



Mi ridestai dopo un paio d'orette... Bene... ed ora che mi sono riposato... mi alzai ...è ora di imparare a vincere le proprie paure! e mi diressi verso il Lago... Cercai un'insenatura poco profonda, dove riuscivo a toccare con le zampe... Non posso permettermi di morire se cado in acqua! Devo imparare a nuotare a tutti i costi! detto questo, mi tornò in mente il modo in cui nuotava la lepre... muoveva le zampe posteriori ed, insieme, faceva una specie di movimento a mulinello con le zampe anteriori... Sembra facile... pensai, e provai a nuotare da subito... ma il corpo affondava e finivo sempre sott'acqua... non so per quanto bevvi, ma, ad un certo punto, mi accorsi di un particolare che prima non avevo notato: Hey, ma se mi metto pancia all'aria e non mi muovo, posso stare a galla! Avevo imparato una cosa interessante... in questo modo, se ero scagliato in acqua ed ero troppo stanco per nuotare, potevo mettermi in quella posizione... Dopodiché ripresi con l'allenamento... dopo svariati tentativi, presi, anche se in parte, una certa padronanza... così, senza pensarci, mi allontanai dal fondo basso e finii nelle acque profonde del lago... Più si andava in profondità più l'acqua si scuriva e diventava fredda... Me ne accorsi troppo tardi... mi feci prendere dal panico e per poco non annegai...Aiut...glub... ah... Mi venne in mente quanto fosse stupido gridare, dato che non c'era nessuno che potesse aiutarmi... così, mi misi pancia all'aria... non so quanto ho potuto benedire quella trovata! Galleggiavo sull'acqua, ed intanto mi calmavo e riprendevo le forze... Se resto qui, presto i miei muscoli si bloccheranno a causa del freddo... pensai... Feci un profondo respiro, mi voltai ed iniziai a sbattere le zampe come avevo visto fare alla lepre... stranamente, quel goffo movimento mi era divenuto naturale... Forza... Forza... Forza!!! dicevo per incitarmi mentre vedevo la riva farsi sempre più vicina... Arrivai dall'altra parte e, dopo aver emesso un profondo sospiro, ululai forte: Sììììììììììììììììì!!!!!!!!! C'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Il mio Allenamento al Lago Lunapiena era finito... Senza nemmeno tornare alla mia tana, uscii da quel ritaglio di cielo correndo per la contentezza... Nuove avventure mi attendevano: il mio allenamento era appena iniziato!
 
Website  Top
view post Posted on 12/9/2008, 12:54

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Qui è quando ottenni da Winona il Nevermelt!!!


Vidi la lupa arrampicarsi senza problemi in un cunicolo strettissimo... Uff... Evvai con l'alpinismo! Mi concentrai, facendo uscire del ghiaccio dalle zampe... Poi lo plasmai formando degli artigli ghiacciati: Eh si... Se non fosse stato per il viaggio con Nalu, non avrei mai appreso questa tecnica... E' un buon modo di usare il Potere, questo... Conficcai gli artigli nella roccia, così da avere maggior presa ed iniziai ad arrampicarmi verso l'alto... Winona ci mise pochissimo tempo, ma per me ci volle qualche decina di secondi in più... Arrivai infine in cima: Uff... Et voilà! Anche questa è fatta! dissi sarcastico... La nuova sala era circolare, grande e decorata con vari alberi genealogici. Mi guardai intorno... Davanti a me, un immenso albero d'oro sprigionava una grande lucentezza: Wow! Così questo è l'albero genealogico dei Keetai... Com'è grande! Poi fissai un albero argentato vicino ad esso... Ma Winona mi ammonì:"Non badare a quello!" disse lei: "Siamo noi Saggi e Sagge....non abbiamo collegamenti di parentela quindi è inutile cercare di risalire alla nostra famiglia..." Uff... Per sempre sole, eh? pensai... Continuò a muoversi in cerchio fino ad arrivare ad un albero genealogico dai rami azzurri, le ultime voci dicevano "Nightrun" e "Shinestorm"... "Qui ci sei tu... e... questo..." disse indicando una radice e spostandola: "...è quello che tuo padre mi chiese di darti..." Qualcosa che mio padre le chiese di darmi? Un regalo di papà... Sorrisi all'idea: Papà... In quel momento, la sua immagine mi apparve nella mente in un modo così nitido che sfiorò la realtà... Un lupo dal manto nero e ispido, ma in realtà sofficissimo... Una delle poche immagini della mia infanzia che ricordavo con gioia... Con il potere della mente, la lupa sollevò una sfera del colore del ghiaccio... "E' Nevermelt... Non si scioglie mai... Viene da ColdIceSparkle... Rafforza il Potere dei Ghiacci.... Direi un gran bel regalo da fare ad un figlio..." Fissai quel gioiello dalla luce sfavillante: Nevermelt... Una lacrima mi scese dal muso, vedendolo: Grazie papà... Ti voglio bene... Poi Winona prese un viticcio e lo annodò alla sfera... Raccolsi l'estremità di esso con i denti e, con estrema cura, me lo infilai..."Prendilo... è tuo... Io non so che farmene e comunque tuo padre l'ha lasciato a te, quando fossi stato abbastanza grande da capirne il potere..." e detto questo tacque, mentre si sedeva nella sala... Fissai quella sfera di ghiaccio luccicante: Rafforza il Potere del Ghiaccio... Papà lo aveva lasciato per me... Fui scosso da uno strano presentimento: Ma allora... Allora mio padre sapeva già che ero un Lupo di Ghiaccio! E questo mi fa pensare che... che anche lui lo fosse... E' così, vero? dissi aspettando una risposta dalla lupa...
 
Website  Top
view post Posted on 15/9/2008, 11:27

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Qui è quando scoprii l'origine di un odore un po' bizzarro! XD



Il sole continuava a inondare della sua luce la zona, illuminando ogni singolo angolo, persino quelli nascosti dall'ombra delle imponenti querce.
Il vento iniziò a portare un odore strano, che veniva da oltre il ruscello. Mangiavo tranquillamente la mia preda, quando, ad un certo punto, quell'odore trascinato dal vento attirò la mia attenzione... Sniff... Uh? Cos'è? Non avevo mai sentito prima quell'odore... Per me era una cosa nuova, quanto inaspettata... Finii in fretta e furia di mangiare il pesce, poi mi alzai in piedi: E' davvero strano... E' solo un odore... Ed anche parecchio insolito... E allora perché provo una voglia sfrenata di andare a vedere a chi appartiene? Spinto da questo strano desiderio, mi incamminai... Passai accanto al Pioppo, notando che era stato innaffiato... Sorrisi: Bene! Hood se n'è ricordato anche stamane... Ma il pensiero mi passò subito di mente... Volevo a tutti i costi capire l'entità di quell'odore... Mi incamminai e feci parecchi metri... Iniziai ad annusare a terra, notando che, anche se in piccole quantità, lo strano odore era stato lasciato su alcune foglie ed a terra... Mi avvicinai, leccando istintivamente quelle zone: Ma che faccio? Che ne so se è roba buona da mangiare? Magari è veleno... Io... Non so che mi prende... Ripresi la marcia, continuando ad annusare e leccare le piccole quantità di odore lasciate da quell'animale durante la marcia... Mmm... Dovrei esserci quasi... Attraversai gran parte della foresta, fino a quando, dopo aver oltrepassato dei cespugli, non intravidi una lupa castano chiaro che camminava. Tra le sue fauci, una lepre morta. La coda ondulava con estrema tranquillità, mentre gli occhi giravano da una parte all'altra della zona. Sulle orecchie, una sfumatura bianca, mentre sulla coda una striscia nera. Camminava con passo tranquillo, probabilmente cercando un buon posto per nutrirsi con quella lepre, che odorava ancora di sangue, quindi uccisa recentemente. Quando giunsi al luogo dal quale proveniva l'odore, mi nascosi dietro ad un cespuglio... Mi leccai le zanne: Mmm... Qui dietro ci deve essere un animale buonissimo da mangiare, a giudicare dall'odore che sento... Però è strano... L'odore di una preda non mi ha mai fatto sentire questa sensazione di estasi ed eccitazione sfrenata... Bah... Eppure ho anche mangiato da poco... Sollevai la testa dal cespuglio e fissai l'animale dal quale proveniva lo strano odore... Solo allora sussultai... MA COSA... dissi senza rendermene conto... Mi misi le zampe sul muso, ma oramai era tardi... La lupa mi aveva notato... Essa rizzò le orecchie appena sentì il grido, si guardò intorno finchè non mi notò: la prima reazione fu quella di ridere, mantenendo salda in bocca la lepre, ma se non avesse avuto quella tra le fauci, probabilmente la sua risata si sarebbe sentita ovunque... Poco dopo sospirò e si avvicinò... Si limitò a chiedere: "Qualche problema?" Subito fui colto dall'imbarazzo... Ah-ehm... Una lastra di ghiaccio, inspessita dal mio sentimento di imbarazzo misto ad euforia, si coprì subito di gemme... Agitai le zampe, ma niente da fare: non voleva saperne di rompersi: I-io... Mi dispiace... E' che... Avevo sentito un odore strano... Così... Mi guardai intorno: Ok... Una scusa... una scusa... Fu allora che, trovando il coraggio di fissare la lupa negli occhi, mi accorsi che essa teneva ben stretta tra le mascelle una lepre... Ah! Attenta! In pochi secondi, il ghiaccio si ruppe, scomparendo... Divenni serissimo...Balzai in avanti e gliela strappai di bocca... Poi la poggiai a terra e presi ad annusarla... Mmm... No... Il corpo della lepre è pulito... Nessuna traccia di veleno... Fiuuuuuuuuuuu!!!! Meno male... Sospirai... Poi mi ricordai però di ciò che avevo appena fatto: fissai la lupa e, indietreggiando ed alzando le zampe anteriori nell'inutile gesto di dare delle spiegazioni, dissi: Aaaaaaahhh!!! Scusa-scusa-scusa!!! N-non è come sembra... Insomma... a-avevo paura che ci fosse del veleno su quella lepre... S-sai, gli umani ne hanno scaricate alcune velenose, e così... Il ghiaccio tornò più duro di prima... Tremolai aspettando la reazione della lupa, con uno strano sorriso misto ad imbarazzo e paura... Quando gli strappai di bocca la lepre, la lupa scoppiò a ridere: "Era il mio pasto, ma se lo vuoi tu prendilo pure!" Ma quando gli parlai di veleno, lei rizzò le orecchie: "Ormai noi solitari le sappiamo queste cose, non c'è pericolo che sbagliamo preda..." disse sempre sorridendo... Alla sua risposta, la maggior parte del mio imbarazzo scemò quasi subito... Il ghiaccio divenne brina... C-com'è gentile... "Noi solitari" ha detto... ma allora... La fissai incuriosito: Vorresti farmi credere che non appartieni a nessun branco? La fissai ancor più incuriosito... Non c'è dubbio... Questo buon odore arriva proprio da lei... La lupa mi fissò: "Mi pare anche ovvio,sono semplicemente di passaggio: non ho né un branco né un posto fisso..." Sorrise: "Si viaggia parecchio... Anzi, forse troppo..." Sorrisi, quasi in modo stupido... B-beh... S-se vuoi... I-io ho una t-tana proprio nei dintorni... Il ghiaccio crebbe un po': Ma vuoi calmarti, Night! Che ti prende? In genere provi questa sensazione dopo esser entrato in intimità con una lupa, non prima... Uff... Non so che mi prende... E' carina e gentile, sì... Ma questo non giustifica affatto il mio comportamento nei suoi confronti... Scossi il muso, mossi le zampe ed infransi il ghiaccio: Ah, comunque... Sono sbadato, scusa... Il mio nome è Nightrun, ed il tuo qual'è? le dissi leccandole il muso... Solo dopo mi accorsi di ciò che avevo appena fatto... Mi ritrassi quasi impercettibilmente, gridando nella mia mente: Aaaaaaaaaaahhhhh!!!! Ma che diavolo faccio????? Questa nemmeno la conosco... Non so come si chiama, non so se ha un compagno, non la conosco nemmeno da un ora... Che diavolo mi prende? Ora, come minimo, mi sbranerà!!!!! Un ondata di ghiaccio uscì dalle mie zampe, arrivando a formare sotto di me una lastra talmente alta, da arrivarmi al garretto... tremolai fissando la lupa... Quando le leccai il muso, la lupa digrignò i denti, poi tornò calma. "Il mio nome è Crystal... Piacere di conoscerti. Grazie per l'offerta, ma non posso far altro che rifiutare..." disse poi sorridendo... Sorrisi: Ah... Crystal... Che bel nome... Ma poi tornai in me... Feci sparire tutto quel ghiaccio che si era venuto a formare... Ah... Capisco... C-come mai? Hai già trovato un posto dove passare la notte? Ma che ti frega a te? Già è tanto se non ti ha sgozzato per quel che le hai fatto... Sentivo quello strano odore pervadermi... Entrarmi nel cervello... Sembrava quasi che, con quell'odore, quella lupa mi avesse in pugno... F-forse è un Potere... In quel caso, non dovrei cascarci... Magari è una Fang... O, peggio, una delle seguaci di Lui e Nessuno... Mmm...No... E' un odore irresistibile, è vero... Ma non sembra essere un Potere... Non so perché... Ma credo sia una cosa... più naturale... Poggiai i fianchi a terra ed attesi, trepidante, la risposta della lupa... "Come già detto, sono solo di passaggio: passerò la notte in marcia per poi arrivare domani in un posto che conosco abbastanza bene..." Sorrise lei: "Tu invece direi che sei uno del posto o sbaglio?" La lupa mi sorrise, ed ebbi un fremito: B-beh... Non è proprio esatto... D-diciamo che qui è dove ho passato la mia infanzia, quindi ogni tanto ci torno per fare una visitina a qualche amico... Mi alzai da terra: M-ma non restiamo qui... Stavi andando da qualche parte, no? Beh, se non ti disturba, vorrei venire con te... Sì, certo Night... Ed ora che ti aspetti? Che ti dica: "Ma certo, Night! Per me non c'è nessun problema... Vuoi che consumiamo questa lepre insieme?"?... Sono un cucciolo... Non posso credere di esser caduto così in basso... Che poi la cosa strana... Fissai la lupa, in un momento in cui distoglieva lo sguardo da me: ...è che, quell'odore buonissimo non le pervade tutto il corpo... Sembra arrivare da una zona specifica... Mmm... Forse la zampa? Allora, in quel caso, non è un odore che le appartiene... Magari si è strusciata alla fonte del vero odore... Mmm... Più tardi glielo chiederò... La lupa mi fissò perplessa: "Ma scusa, sei sicuro di star bene? Io stavo semplicemente lasciando le terre, mica stavo andando a fare un giretto così..." sorrise lei... La risposta della lupa mi ghiacciò... Beh, Night... Fa tanti saluti alla cara Crystal... Questa non resterà qui a lungo... Inoltre sembra che la tua presenza la disturbi non poco... B-beh... allora... Ehm... Su... Digli che la saluti e speri di rivederla presto... Ehm... Su... Ehm... Su! C-che ne diresti se venissi con te? Mi annoio a stare qui... E devo dire che essere soli durante un viaggio non dev'essere proprio il massimo... Inoltre sarà una buona occasione per conoscerci meglio... le ammiccai: Aaaaaaaaaahhhh!!! Sono pazzooooooo!!!! Ma che mi è saltato in mente? Ero talmente sconvolto da ciò che avevo appena detto che nemmeno un grammo di ghiaccio uscì dalle mie zampe... La lupa scoppiò a ridere: "Senti tu sei di queste terre, mentre io vengo da lontano... Non sono una che ama molto la compagnia... e credo tu te ne sia accorto..." disse poi smettendo di ridere e tornando seria... Divenni serio: Potresti almeno provare, no? Sai, una volta mi successe la stessa cosa... Una femmina mi disse di non seguirla, ma io la seguii lo stesso... E sai come finì? Che io mi divertii da matti e lei, alla fine, sopportò di buon grado la mia presenza... "Senti... Non tutti sono uguali... Anzi, non lo sono proprio..." Sospirò: "Mi sa che questo ha qualcosa che non va..." Pensò inclinando le orecchie: "Non mi piace la compagnia... tutto qui... gradirei continuare da sola..." Abbassai le orecchie: Ah... O-ok... Come non detto allora... Fai buon viaggio, Crystal... Mi voltai e feci per andarmene: A proposito... Mi fermai e voltai il muso: ...ti conviene darti una lavata al ruscello prima di andare... Hai addosso un odore pressocché irresistibile che mi ha condotto fino da te... Se dovesse sentirlo qualche animale grosso, come un orso, saresti davvero in guai seri... Detto questo, mi voltai e feci per andarmene: Ti saluto... La lupa sorrise: "Odore? Mah..." "Ok... Grazie del consiglio... Andrò a farmi un bagno prima di ripartire..." detto questo, si avviò con calma verso il ruscello... Senza nemmeno rendermene conto, stavo facendo la stessa strada della lupa: Beh? Non avevi detto che ti infastidiva la mia presenza? Che fai, ora? Mi vieni dietro? Poi riflettei un secondo: Ah... Vai anche tu al ruscello, eh? Bene, anche perché... E' un odore piuttosto forte... Mmm... Aspetta... Se ti fermi un attimo, forse riesco anche a capire da dove proviene... Forse ti sei strusciata da qualche parte e ti è rimasto addosso... Iniziai a girarle attorno, annusandola in più punti: sulla testa, sul collo, sulle zampe sulla pancia e... E fu allora che capii l'origine dell'odore... Un'ondata di ghiaccio si infranse alle mie spalle, buttando giù un albero... Rimasi immobile, come un ceppo di Pioppo, a fissare il vuoto davanti a me... Tremolando a più non posso per l'imbarazzo... Oh, mamma... E ora come glielo dico che l'odore arriva proprio da lì... Spostai solo gli occhi, riuscendola a fissare in muso: Ah... E-ehm... B-beh... N-non sono riuscito a capire da dove viene, eheh! Sorrisi in modo strano ed imbarazzatissimo... Il ghiaccio continuava a fuoriuscire... Sembrava non voler smettere...

Edited by Nightrun - 27/9/2008, 12:37
 
Website  Top
.:*°*:.Misa.:*°*:.
view post Posted on 15/9/2008, 12:33




ma ma >__> da notare che è il tuo post più fornito XDXDXD e bravo night >__>XD
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 12:37

Group:
Windig Pack
Posts:
1,926

Status:


solo un breve commento ...che non potevo non fare xD
all'inizo night mi è sembrato proprio carino con quella lupa xD
però la situazione è buffissima xD quando ho finito di leggere sono morta dal ridere xD lol
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 16:45

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Questa è quella volta che dovevo spiegare a Rikori ed a Kaida il motivo per cui una lupa mi aveva fatto visita... Dovevo raccontargli che, quando ero stato da Winona, lei mi aveva detto che sarebbe nato un cucciolo che avrei dovuto proteggere, e che avrebbe mandato qualcuno ad avvertirmi della sua nascita, ossia la lupa sopracitata... Leggete cosa è uscito fuori... XD



Beh... Mmm... Non so proprio come spiegarvi tutta la questione... Ah, ecco... Mettiamola così... L'ultima volta che sono stato dalla Saggia Winona, è successo qualcosa di... inspiegabile... Non ho parole per descriverlo... Ebbene, quella volta, Winona mi disse che, quando i tempi sarebbero stati maturi, avrebbe mandato qualcuno a comunicarmi questa lieta notizia... E' da parecchio che aspettavo di saperlo, quindi diciamo che sono un po' emozionato... Eheh! Sorrisi, mentre una patina di ghiaccio si formava sotto di me: Beh, vi basti sapere che questa lupa è venuta a comunicarmi che sta per nascere un cucciolo... Un cucciolo davvero speciale... E che, molto probabilmente, io sarò il suo papà... Almeno fino a che non sarà abbastanza grande da difendersi da solo... Quindi, la mia domanda è: Mi aiuterete a crescerlo bene? Non ho mai avuto cuccioli sempre con me, quindi non so occuparmene perfettamente... Uff... Sospirai: Ma sono sicuro che, in tre, sarà molto più facile! Allora, che ne dite? Mi aiuterete in questo? Eheh! dissi sorridendo...
 
Website  Top
view post Posted on 26/10/2008, 17:24
Avatar

Group:
Wolves Founder
Posts:
3,053

Status:


XDD quanti doppisensi XDDDD
spero aggiornerai dopo XDDD
 
Top
~RiKoRi'95
view post Posted on 30/10/2008, 12:18




xD Aggiorno iioooooo con le reazioni! x''DDD Sono morta dal ridere quel giorno xD

Kaida
"Eeeeh? Ma sei impazzito??!?!? Night! Cioè tu e Winona..." Solo il pensiero la fece andare in tilt e iniziò a girare in tondo blaterando parole non udibili. All'improvviso si fermò, e convinta disse "Night non ti preoccupare, ti aiuterò io! Però...COME CAVOLO TI è SALTATO IN MENTE DI FIGLIARE CON LA SAGGIA!?!"

Kira'immaru
Se la lupa prima si tratteneva per contegno davanti ai lupi, ora non ce la fece più AHAHAHAHAHAHAH si sbellicò dalla risate rotolandosi e lacrimando ahahahah...oddio non ce la faccio hahahahah moriva letteralmente dal ridere, ignorando i vaaasti mucchi di polvere argentea AHAHAHAH rotolava

Nightrun
Il mio sorriso scomparve e si trasformò in un espressione deformata ed altamente improbabile non appena udii ciò che Kaida disse... Waaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!! Un ondata di ghiaccio grandissima si generò e si abbatté alle mie spalle... Rimasi tremolante, fissando il vuoto con occhi vitrei... M-ma... Ma... Ma... Del sangue mi uscì dal naso... Ehm... K-Kaida... M-ma che dici? M-ma come ti vengono... in mente certe cose... S-stai fraintendendo tutto... Il mio sguardo preoccupatissimo cadde su Rikori: R-Riki... N-non è come p-pensi... C'è un malinteso... Mi sono spiegato male... L-lascia che ti spieghi cosa intendevo col mio discorso di poco fa a proposito del cucciolo...

Rikori
Rikori alzò un sopracciglio Ok, avevo capito bene Pensò alle parole di Kaida per poi spostare lo sguardo su Nightrun.
La reazione del lupo nero contribuì ad accrescere le convinzioni che lei e Kaida avevano pensato nello stesso momento.
Alzò tutte e due le sopracciglia e portò la zampa all'altezza del petto lisciandosi il pelo ed osservando la sua zampa come se fosse molto interessante ... Sospirò scettica e alzò di nuovo lo sguardo sul lupo di ghiaccio senza dire niente... E cosa avrebbe dovuto dire? Saltargli addosso urlando? Azzannarlo? Tutte reazioni inutili.. Decise di stare a sentire quello che aveva da dire, osservandolo con i suoi occhi smeraldini ed attendendo che continuasse a parlare.

Kaida
Kaida si calmò, probabilmente aveva solo capito male. Sospirò e guardò Rikori.
"Quindi? Ho capito male ma spiegati"

Kira
La lupa ora moriva letteralmente dal ridere, si rotolava lacrimando. Poi ad un certo punto ritrovò la ragione e si ricompose soffocando varie e molte risate, e riprese silenziosa a scrollarsi di dosso quella polvere argentea

Nightrun
Sospirai: Bene... Prima vi ho raccontato male... In effetti, forse ho raccontato malissimo... Beh... La storia è che dovrei occuparmi di una cucciola con un Potere particolare... La cucciola in questione ancora deve nascere, quindi ho chiesto a Winona di dirmi quando sarebbe nata... E questa lupa è venuta a riferirmi che il tempo è ormai maturo... Non so come abbiate fatto a tirare fuori quella storia di me e Winona che... che... Svenni... XD

x''''DDDDD
 
Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 14/7/2009, 14:41




non l'ho capito questo fatto......night come fai ad avere un cucciolo senza che non hai fatto il cespuglio ?
e quella lupa era in calore ? O_O
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 18:02

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


CITAZIONE (TheProfiloNobody @ 14/7/2009, 15:41)
non l'ho capito questo fatto......night come fai ad avere un cucciolo senza che non hai fatto il cespuglio ?
e quella lupa era in calore ? O_O

XD Non ho un cucciolo, era un equivocoXD
 
Website  Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 16/7/2009, 14:52




e quale ? xD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:02

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


XD E' scritto sopra, se leggessi:
CITAZIONE (Nightrun @ 26/10/2008, 17:45)
Questa è quella volta che dovevo spiegare a Rikori ed a Kaida il motivo per cui una lupa mi aveva fatto visita... Dovevo raccontargli che, quando ero stato da Winona, lei mi aveva detto che sarebbe nato un cucciolo che avrei dovuto proteggere, e che avrebbe mandato qualcuno ad avvertirmi della sua nascita, ossia la lupa sopracitata... Leggete cosa è uscito fuori... XD



Beh... Mmm... Non so proprio come spiegarvi tutta la questione... Ah, ecco... Mettiamola così... L'ultima volta che sono stato dalla Saggia Winona, è successo qualcosa di... inspiegabile... Non ho parole per descriverlo... Ebbene, quella volta, Winona mi disse che, quando i tempi sarebbero stati maturi, avrebbe mandato qualcuno a comunicarmi questa lieta notizia... E' da parecchio che aspettavo di saperlo, quindi diciamo che sono un po' emozionato... Eheh! Sorrisi, mentre una patina di ghiaccio si formava sotto di me: Beh, vi basti sapere che questa lupa è venuta a comunicarmi che sta per nascere un cucciolo... Un cucciolo davvero speciale... E che, molto probabilmente, io sarò il suo papà... Almeno fino a che non sarà abbastanza grande da difendersi da solo... Quindi, la mia domanda è: Mi aiuterete a crescerlo bene? Non ho mai avuto cuccioli sempre con me, quindi non so occuparmene perfettamente... Uff... Sospirai: Ma sono sicuro che, in tre, sarà molto più facile! Allora, che ne dite? Mi aiuterete in questo? Eheh! dissi sorridendo...

 
Website  Top
TheProfiloNobody
view post Posted on 16/7/2009, 18:31




CITAZIONE (Nightrun @ 16/7/2009, 16:02)
XD E' scritto sopra, se leggessi:
CITAZIONE (Nightrun @ 26/10/2008, 17:45)
Questa è quella volta che dovevo spiegare a Rikori ed a Kaida il motivo per cui una lupa mi aveva fatto visita... Dovevo raccontargli che, quando ero stato da Winona, lei mi aveva detto che sarebbe nato un cucciolo che avrei dovuto proteggere, e che avrebbe mandato qualcuno ad avvertirmi della sua nascita, ossia la lupa sopracitata... Leggete cosa è uscito fuori... XD



Beh... Mmm... Non so proprio come spiegarvi tutta la questione... Ah, ecco... Mettiamola così... L'ultima volta che sono stato dalla Saggia Winona, è successo qualcosa di... inspiegabile... Non ho parole per descriverlo... Ebbene, quella volta, Winona mi disse che, quando i tempi sarebbero stati maturi, avrebbe mandato qualcuno a comunicarmi questa lieta notizia... E' da parecchio che aspettavo di saperlo, quindi diciamo che sono un po' emozionato... Eheh! Sorrisi, mentre una patina di ghiaccio si formava sotto di me: Beh, vi basti sapere che questa lupa è venuta a comunicarmi che sta per nascere un cucciolo... Un cucciolo davvero speciale... E che, molto probabilmente, io sarò il suo papà... Almeno fino a che non sarà abbastanza grande da difendersi da solo... Quindi, la mia domanda è: Mi aiuterete a crescerlo bene? Non ho mai avuto cuccioli sempre con me, quindi non so occuparmene perfettamente... Uff... Sospirai: Ma sono sicuro che, in tre, sarà molto più facile! Allora, che ne dite? Mi aiuterete in questo? Eheh! dissi sorridendo...

e con chi lo hai fatto sto cucciolo ? non capisco xD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 18:33

Group:
Windig Pack
Posts:
6,606

Status:


Lascia perdereXD
 
Website  Top
30 replies since 17/12/2007, 12:49   559 views
  Share